Trattativa per l'acquisto di Joseph Alfred Duncan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DMaster2
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Taniuus @ 9/7/2014, 13:21) 
    Beh secondo me dipende dall'operazione che si fa. Giusto come esempio si potrebbe proporre un riscatto medio (4-5 milioni) e un controriscatto alto (7-8 milioni). In questo modo se il giocatore ha fatto bene tu lo riscatti e poi la palla passa nelle mani dell'altra squadra: se ha voglia di fare un bell'investimento economico se lo riprende e tu ci hai fatto una bella plusvalenza, altrimenti ti tieni il giocatore. In più hai il vantaggio che se il giocatore fa male (vedi salomon) lo rispedisci al mittente e chi si è visto si è visto.
    In realtà se si riesce a lavorare bene in fase di stipula del contratto, l'opzione riscatto e controriscatto può risultare molto utile anche per squadre come la nostra e non solo per chi mira a salvarsi all'ultima giornata.

    Oppure possiamo prenderlo in diritto con il solo riscatto e basta (e se all'Inter non sta bene lo piazzi pure altrove), così se è scarso lo rispediamo, se è buono lo riscattiamo e lo valorizziamo e in un paio di anni lo rivendiamo al doppio di quanto ci darebbe l'Inter specialmente ci fossero offerte dall'estero (dove i soldi girano). Queste operazioni con riscatto e controriscatto sono da Empoli e Cesena, non da Samp.
     
    .
298 replies since 9/7/2014, 09:48   11143 views
  Share  
.