Semifinali - Risultati e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    http://www.goal.com/it/news/4557/mondiali-...AC?ICID=AR_PN_1
     
    .
  2. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk11 @ 10/7/2014, 12:14) 
    CITAZIONE (Kanon82 @ 10/7/2014, 07:38) 
    mah..allora non so proprio che dirti..probabilmente prima di loro non hai mai visto giocatori veramente forti e allora il tuo giudizio è sballato, non c'è altra spiegazione. Sul serio, dire che un attaccante brasiliano da soli 2 gol nel campionato ucraino con la squadra più forte sia un grandissimo giocatore lo trovo onestamente bizzarro...penso che il nostro Eder farebbe di meglio, eppure non mi pare si possa dire che sia un fenomeno, o un attaccante degno della nazionale brasiliana cui siamo abituati a vedere nella storia dei mondiali

    Ma chi ha detto che siano dei fuoriclasse?
    Ho soltanto detto che non sono dei brocchi. E sono convinto che Bernard con il tempo diventerà un giocatore importante.
    Tutto qui.

    CITAZIONE (NikoFever @ 10/7/2014, 12:05) 
    Chiedo scusa se mi intrometto nella discussione, però trovo davvero antipatico dire agli altri "non capisci di calcio". Soprattutto quando non stiamo discutendo di argomenti chiari ed incontestabili. Quando leggo che Gabbiadini può giocare prima punta (anche se per me ha dimostrato di NON poterlo fare) mica vado a dire agli altri che non capiscono nulla.

    Tra l'altro, se il Brasile fosse così pieno di fenomeni, avrebbe fatto ben altra figura nel mondiale. Non credi? Nessuno dice che siano dei ravatti a livello dei Piovaccari di turno, ma a farli passare per i fenomeni che non sono ci passano 4 galassie ;)

    Infatti non volevo farli passare per fenomeni. ;)

    Grazie NikoFever, davvero.
    Io non mi offendo quasi mai, ma quella frase lì è veramente antipatica...
    Io sono intervenuto per dire la mia su chi ha affermato che il Brasile avesse un attacco stellare in questo mondiale... Sinceramente per me Hulk e Bernard che rispettivamente non hanno sfondato in Russia e Ucraina, più l'impalpabile Fred e il timido Oscar visto in queste partite non sono affatto sembrati stellari, quindi non vedo cosa ci sia da non capire di calcio in questo... Se poi per ogni giocatore di cui si parla dobbiamo dire che è forte perchè secondo qualcuno tra qualche anno diventerà un giocatore importante, allora è un altro discorso, nel frattempo però giudichiamo i fatti e non credo di avere tanto torto..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 9/7/2014, 22:01) 
    CITAZIONE (66ers @ 9/7/2014, 20:45) 
    Bergomi si ritirò nel 1999 e comprensibilmente non prese parte a quella spedizione. Forse ti riferisci a Delvecchio, attaccante che invece prese parte all'edizione del 2002 con la maglia numero 18?

    Vero, l'ho copiata da qui

    http://it.wikipedia.org/wiki/Convocazioni_...02#.C2.A0Italia

    E c'era scritto Bergomi :D

    Vai tranquillo, non sei la prima vittima dei vandalizzatori di Wikipedia!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    non so perché, ma vedere l'Argentina vincere ai rigori mi irrita parecchio... sempre il ricordo di quel maledetto 1990...

    Alla fine vanno in finale due delle tre squadre previste, anche se la terza faceva quasi ridere.

    Mi dispiace per l'Olanda, avrebbe potuto essere la volta buona.
     
    .
  5. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo per l'Olanda non sarà mai la volta buona ad un Mondiale...
    ho la sensazione che non lo vincerà mai
     
    .
94 replies since 5/7/2014, 23:57   2537 views
  Share  
.