Semifinali - Risultati e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kanon82 @ 8/7/2014, 22:34) 
    fatemi levare qualche sassolino dalla scarpa per favore...
    quando ho scritto che questa era forse il Brasile più scarso nella storia sono stato quasi deriso...

    Senza Thiago Silva che ti organizza la difesa e senza Neymar che ti blocca i terzini e fa qualcosa davanti, questo Brasile cos'è? Una squadra che gioca con Fred (riserva nel Lione nell'unica esperienza europea), Luiz Gustavo, Fernandiho e Bernard titolare. Poi hanno anche le stelle come Oscar e Hulk, ma non sono da Brasile e da Mondiale.

    Sei stato bravo a capirlo, piuttosto era difficile ipotizzare che fosse uno dei più forti.

    Onore alla Germania e al grande MIROSLAV KLOSE che supera Ronaldo nella classifica dei migliori marcatori di sempre del Mondiale.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Lo avevo detto dopo il girone eliminatorio e la partita col Cile: questo e' il decimo mondiale che seguo (il nono con cognizione di causa) e senza dubbio questo e' il peggior Brasile di tutti i tempi
    Oscar, Bernard, Fred, ma chi cacchio sono? Farebbero fatica a trovare posto nel Chievo

    Ribadisco quanto detto dopo l'eliminazione dell'Italia: fidatevi di noi vecchietti (vecchietti? insomma attorno ai 40-45 anni) che ne abbiamo viste nella vita, e diffidate voi ragazzi dei primi che alla prima finta tacciate di essere dei "fuoriclasse"
    Lo stesso David Luiz (sul primo gol dov'era?) a Junior o Edinho potrebbe forse allacciare le scarpe, anzi no lucidarle

    Edited by MuttleySamp - 8/7/2014, 22:56
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Imbarcata paurosa, sapevo che la Germania era forte, ma COSÌ? mamma mia :woot:
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Comunque in contronto a Fred, Okaka è Van Basten.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Quanto lo hanno pagato Davide Luigi? :lol: Se mi dite che è un fenomeno come difensore (a prescindere da oggi) allora non ci siamo proprio
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 8/7/2014, 22:55) 
    Imbarcata paurosa, sapevo che la Germania era forte, ma COSÌ? mamma mia :woot:

    C'e un giocatore assolutamente straordinario e poco coccolato dai media, che e' Philip Lahm, grandissimo giocatore
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi che scoppola.....
     
    .
  8. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 8/7/2014, 22:52) 
    CITAZIONE (Kanon82 @ 8/7/2014, 22:34) 
    fatemi levare qualche sassolino dalla scarpa per favore...
    quando ho scritto che questa era forse il Brasile più scarso nella storia sono stato quasi deriso...

    Senza Thiago Silva che ti organizza la difesa e senza Neymar che ti blocca i terzini e fa qualcosa davanti, questo Brasile cos'è? Una squadra che gioca con Fred (riserva nel Lione nell'unica esperienza europea), Luiz Gustavo, Fernandiho e Bernard titolare. Poi hanno anche le stelle come Oscar e Hulk, ma non sono da Brasile e da Mondiale.

    Sei stato bravo a capirlo, piuttosto era difficile ipotizzare che fosse uno dei più forti.

    Onore alla Germania e al grande MIROSLAV KLOSE che supera Ronaldo nella classifica dei migliori marcatori di sempre del Mondiale.

    sì sì, per me infatti era una cosa ovvia.. quello che mi faceva pensare è che qualcuno ritenesse Oscar e Willian due grandi giocatori.. per me persino Marcelo non è un grande giocatore.. nessuno in questo Brasile lo è, a parte Thiago Silva e Neymar che però è molto discontinuo ancora e lontano anni luce dai migliori Ronaldo, Rivaldo, ronaldinho, e ci metto pure l'Adriano fino ai 24 anni
    ho dimenticato di parlare di Hulk, anche lui ritenuto fortissimo da molti qui sul forum..secondo me invece dovrebbe solo che ritirarsi e andare a fare il culturista, è sgraziato nei movimenti e non gli ho visto fare uno stop degno di questo nome...

    Edited by Kanon82 - 8/7/2014, 23:10
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Il Brasile si è un po' svegliato, giusto per dar fama anche a Neuer e alle sue parate.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Avevo alcuni dubbi sul Brasile, ma una débâcle del genere era francamente impronosticabile. Detto questo, onore ad una splendida Germania oltre che all'infinito Klose!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    ero convinto sarebbe passata la Germania ma così è pazzesco
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    La Germania nel secondo tempo gestisce la partita...ora ha segnato il 6-0 giusto per smentirmi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Schuerrle si unisce alla festa.
    Scusate se mi accanisco contro Fred... Ma il nostro Eder prima punta o Paulinho (del Livorno) sono più scarsi? Non penso.

    David Luiz è dal 40esimo del primo tempo che sta provando a spezzare le gambe a Mueller. Un po' mi dispiace perchè dopo la partita con la Colombia mi era piaciuto molto anche per il fair play dimostrato. Ora perde la testa dopo una prestazione orribile.

    7-0.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Devono sospendere la partita per manifesta superiorità.
     
    .
  15. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi faccio una domanda..
    Cosa è peggio, da tifosi? Uscire come ha fatto l'Italia non superando il girone o uscire come il Brasile oggi, anche se in semifinale??
     
    .
94 replies since 5/7/2014, 23:57   2537 views
  Share  
.