Ottavi di Finale - Risultati e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Dopo lo schifo dell'arbitro messicano non sono troppo dispiaciuto della loro eliminazione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nononstante il Messico abbia giocato una partita molto ordinata è giusto che sia passata l'Olanda, che ha creato di più e meritato il passaggio del turno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Robben :wub:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Il Brasile di quest'anno e' forse il peggiore di tutti i tempi, palle buttate in avanti alla c.... di cane, lanci lunghi,scandaloso che siano ai quarti di finale
    Se l'arbitro non ci mette una grossa pezza la Colombia se li mangia, almeno lo spero
     
    .
  5. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il Messico ha avuto paura di vincere.
    Tante eliminazioni consecutive agli ottavi pensano e la consepevolezza che stavano per fare una impresa li ha bloccati.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Robben sul rigore finale:

    CITAZIONE
    Mondiali 2014 Olanda, Robben: «Chiedo scusa, mi sono tuffato»L'attaccante dell'Olanda sul penalty decisivo conquistato in pieno recupero contro il Messico: «A volte aspetti un contatto e vai giù, stavolta non è stato così. Ho fatto un gesto stupido e per questo chiedo scusa»

    ROMA - «Il rigore? Mi sono tuffato. Non avrei dovuto farlo e mi scuso per questo». Così Arjen Robben ha commentato l'intervento di Rafa Marquez ai suoi danni che ha portato l'arbitro ad assegnare il rigore decisivo per l'Olanda in pieno recupero nel match contro il Messico. L'attaccante orange ha parlato in zona mista lasciando lo stadio Mineirao. «Ho subito un fallo netto in precedenza che il direttore di gara non aveva visto, poi mi sono tuffato quando Marquez mi ha toccato. A volte si aspetti il calcio e vai subito giù, stavolta non è stato così. Mi spiace e chiedo scusa», ha concluso Robben.

    Corrieredellosport
     
    .
  7. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madian @ 29/6/2014, 22:36) 
    Robben sul rigore finale:

    CITAZIONE
    Mondiali 2014 Olanda, Robben: «Chiedo scusa, mi sono tuffato»L'attaccante dell'Olanda sul penalty decisivo conquistato in pieno recupero contro il Messico: «A volte aspetti un contatto e vai giù, stavolta non è stato così. Ho fatto un gesto stupido e per questo chiedo scusa»

    ROMA - «Il rigore? Mi sono tuffato. Non avrei dovuto farlo e mi scuso per questo». Così Arjen Robben ha commentato l'intervento di Rafa Marquez ai suoi danni che ha portato l'arbitro ad assegnare il rigore decisivo per l'Olanda in pieno recupero nel match contro il Messico. L'attaccante orange ha parlato in zona mista lasciando lo stadio Mineirao. «Ho subito un fallo netto in precedenza che il direttore di gara non aveva visto, poi mi sono tuffato quando Marquez mi ha toccato. A volte si aspetti il calcio e vai subito giù, stavolta non è stato così. Mi spiace e chiedo scusa», ha concluso Robben.

    Corrieredellosport

    L'errore e' stato non ammonirlo prima per una simulazione molto + evidente
     
    .
  8. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, dopo queste dichiarazioni mi aspetto allora una squalifica per Robben per simulazione, non so se funziona come in serie A però...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kanon82 @ 30/6/2014, 01:26) 
    beh, dopo queste dichiarazioni mi aspetto allora una squalifica per Robben per simulazione, non so se funziona come in serie A però...

    si ma lui non si riferiva al rigore assegnato ma a una azione del primo tempo e poi lasciamo in pace robben che sta facendo un mondiale da brividi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Soliti giornalacci che travisano le parole, Robben si riferiva a un episodio del primo tempo. Nel primo tempo tra l'altro c'era un altro penalty per gli Oranje, in due su Robben, uno gli dà un colpo sul tendine d'Achille, l'altro lo stende direttamente senza troppi complimenti.

    Ma chissene, sta facendo un Mondiale celestiale.
     
    .
  11. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 30/6/2014, 04:42) 
    CITAZIONE (Kanon82 @ 30/6/2014, 01:26) 
    beh, dopo queste dichiarazioni mi aspetto allora una squalifica per Robben per simulazione, non so se funziona come in serie A però...

    si ma lui non si riferiva al rigore assegnato ma a una azione del primo tempo e poi lasciamo in pace robben che sta facendo un mondiale da brividi

    Robben è un campione, quando è in forma per me non è inferiore a Messi..
    però cosa diavolo c'entra col fatto che ha simulato scusa? ok che è stato su un rigore non dato, non ho visto l'azione del rigore del 2-1 qundi pensavo fosse quello, in tal caso per me avrebbe meritato comunque la squalifica..anche Suarez aveva fatto una partita da brividi con l'Inghilterra, allora scusa non andava squalificato per il morso? ma dai, per favore.. Bisogna cominciare a punire severamente OGNI gesto di antisportività, perchè se nelle generazioni di adesso crescono i vari Balotelli ad esempio, è anche perchè non ci sono più signori nel calcio..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    direttamente da Francia Nigeria :lol:

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Diciamo che non sono come le tifose della Costa Rica!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    ALLEZ FRANCE!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    e per ora le europee rimaste (a parte l'anticalcio-grecia) resistono!

    domani sono curioso di vedere come vanno le due outsider, Belgio e Svizzera.

    Se non sbaglio si prospetta un bel Francia-Germania, non penso che l'Algeria possa reggere ai crucchi :)
     
    .
63 replies since 28/6/2014, 20:11   1755 views
  Share  
.