Sampdoria-Palermo 0-2

serie A - 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presente nella SUD come sempre ^^
     
    .
  2. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(joe_bar52 @ 15/3/2006, 23:47)
    io sempre presente nei distinti...cmq domenica bisogna vincere...del pareggio ce ne facciamo una pippa!FORZA LA SAMPDORIA ALE ALE!

    nei distinti dove sei?io verso la sud settore 12
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Tore 77 @ 15/3/2006, 10:55)
    Lo Shalke è una squadra più forrte del Palermo e Giovedì di energie soprattutto mentali (ma anche di stressa da trasferta) ne spenderanno abbastanza.

    Non dimenticare l'esaltazione in caso di qualificazione però... in quel caso la fatica non si sentirebbe nemmeno e verrebbero qui convinti di spaccare il mondo! Certo, troveranno una Samp che ha bisogno di vincere, vincere ed ancora vincere...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    IO per questa partita sono più fiducioso rispetto alle precedenti e i motivi sono:
    1) la difesa. E' tornata ad essere una difesa meno penetrabile rispetto al resto del campionato
    2) Sento la voglia di riscatto da parte dei giocatori e da parte di Novellino
    3) giochiamo in casa e il 12-esimo giocatore si farà sentire di più delle altre volte per sconfiggere la sfiga e il palermo

    L'Uefa è ancora un sogno possibile!
    FORZA SAMP
     
    .
  5. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto Schalke 04-Palermo.Devo dire che il portiere di stasera del Palermo (Andujar) è veramente penoso per la nostra serie A come già aveva dimostrato all'andata;non so se vi ricordate il secondo Goal,quello di Bonazzoli,era uscito a farfalle...detto questo non credo che domenica giochi lui,magari giochera' Agliardi.
    Speriam di vincere e di non fare i babbo natale anche col pur simpatico (a me) Palermo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Nel corso dell'amichevole di oggi, Castellini si è procurato la frattura del naso in uno scontro fortuito di gioco; in dubbio la sua presenza in campo domenica.
     
    .
  7. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(BaZe @ 16/3/2006, 23:20)
    Nel corso dell'amichevole di oggi, Castellini si è procurato la frattura del naso in uno scontro fortuito di gioco; in dubbio la sua presenza in campo domenica.

    Solita fortuna!!Marcello domenica non gioca si è rotto il setto nasale...Che sorte!!!!
    image
     
    .
  8. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono, nella Sud come sempre!!!
    Ragazzi dev'essere bolgia totale tipo colosseo ai tempi dei romani!
    Fuori la voce tutti insieme anche dai distinti, facciamo tremare Marassi.
    DORIA! DORIA! DORIA!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Su questo forum del Palermo ci citano per avere parlato male del loro portiere... tongue.gif

    Riporto:

    ciao,
    sul link trovate i commenti pre-partita dei tifosi della samp contro di noi,prendono per il culo andujar e sono convinti di vincere perchè dicono che siamo alla loro portata!
    mah....speriamo di dargli la quinta sconfitta di seguito!

    Edited by Tore 77 - 17/3/2006, 19:46
     
    .
  10. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho come l'impressione che abbiano ancora la carogna addosso per la nostra vittoria qui a Marassi dell'anno scorso...
     
    .
  11. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si in effetti ce l'hanno per quella partita,ti dico io quest'esate son andato in Sicilia perchè ho i nonni paterni a Palermo e la' erano ancora incavolati per il famoso rigore-non rigore di Flachi.Anche mio padre che è palermitano di nascita e simpatizzante del Palermo me lo ricorda simpaticamente.Cio' non toglie che lui come tanti tifosi del Palermo,a me molto simpatico per le mie origini biggrin.gif ,dicano che Andujar sia un bidone ;molti si chiedono come mai far andar via Guardalben per prender un argentino.
    Comunque ieri ho visto come detto Schalke 04-Palermo con 2 palermitani tifosissimi piu' mio padre che tifava per loro...beh sentendo i loro commenti sul portiere argentino ho imparato un bel po' di imprecazioni in siciliano... biggrin.gif
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE(El Flaco 10 @ 17/3/2006, 19:48)
    Ho come l'impressione che abbiano ancora la carogna addosso per la nostra vittoria qui a Marassi dell'anno scorso...

    I nostri la carogna addosso la devono avere più di loro visto che siamo fermi in classifica da un mese... smile.gif
     
    .
  13. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Punto sulla Samp: Diana non ce la fa

    Si allunga la lista degli infortunati in casa doriana.

    Non finisce mai di piovere sul bagnato in casa Samp. In quel di Bogliasco, la malasorte continua infatti imperterrita a perseverare nel suo crudele e diabolico progetto stagionale che, via via, ha colpito con infortuni e acciacchi di vario genere e gravità quasi la totalità degli effettivi a disposizione di mister Novellino. La vittima di turno è Aimo Diana, il quale, a causa di un leggero problema muscolare, dopo la squalifica di sabato scorso contro l’Inter risulta out anche per la sfida di domenica contro il Palermo.

    Marcello Castellini, invece, penultima vittima del fato avverso, nonostante la frattura alle ossa nasali rimediata proprio ieri nell’amichevole contro il Molassana, si è regolarmente allenato con la squadra ed è stato inserito nella lista dei convocati. Le condizioni del numero 14 perugino saranno comunque valutate nei prossimi giorni, ma la sensazione è che non si voglia correre il rischio di schierarlo in campo, considerata inoltre l’abbondanza di eventuali sostituti (Sala, Pavan, Iuliano) per il reparto centrale difensivo blucerchiato. Per l’ultima spiaggia-Uefa, contro i rosanero di Papadopulo Walter Alfredo Novellino ha convocato i seguenti venti giocatori: Antonioli, Castellazzi; Castellini, Falcone, Iuliano, Pavan, Pisano, Sala, Zenoni; Dalla Bona, Gasbarroni, Marchesetti, Mingozzi, Palombo, Tonetto, Volpi; Colombo, Flachi, Foti e Kutuzov.

    Da Goal.com
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE(Francescodraghi1989 @ 17/3/2006, 21:48)
    Il Punto sulla Samp: Diana non ce la fa

    Bene, Gasbarroni in campo. cool.gif
     
    .
  15. joe_bar52
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(TONY KUKOC @ 16/3/2006, 15:46)
    CITAZIONE (joe_bar52 @ 15/3/2006, 23:47)
    io sempre presente nei distinti...cmq domenica bisogna vincere...del pareggio ce ne facciamo una pippa!FORZA LA SAMPDORIA ALE ALE!

    nei distinti dove sei?io verso la sud settore 12



    io sono verso la sick.gif nord sick.gif settore 3 primo anello
     
    .
123 replies since 27/2/2006, 09:31   3085 views
  Share  
.