Gruppo D - Risultati e Commenti

Italia, Inghilterra, Uruguay, Costarica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me si dà tanto risalto a questo morso perchè è un gesto più assurdo e raro di altri (e ci mancherebbe...).

    Però se ci pensate, un morso sulla spalla può solo lasciare una bella impronta, quando tante entrate al ginocchio (VOLONTARIE, non si parla di incidenti) hanno interrotto più di una carriera...

    Questo non per difendere Suarez o sminuire il gesto, solo per dare un'ottica di lettura diversa...
     
    .
  2. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riprendendo l'analisi fatta sulla nostra nazionale, comunque, volevo dire altre cose, evidenziando l'incapacità della Rai e di gran parte dei giornalisti...

    1- E' OVVIO che Buffon e De Rossi non ce l'avessero con Balotelli perchè ha sbagliato un gol o giocato male.. Ce l'hanno con lui perchè, già ammonito, continuava ad essere nervoso in campo e nello spogliatoio, tanto che ha risposto male sia a Prandelli che a loro senatori, dimostrando ancora una volta la sua stupidità. I giornalisti e Galliani invece continuano a dire che non siamo usciti perchè Balotelli ha giocato male, di qua e di là, come se l'avessero attaccato perchè giocava male..Ma ci vuole tanto a capirlo???
    2- Balotelli con la sua lettera non si è regolato... ha scritto che non ha sbagliato nulla caratterialmente? e allora perchè è stato sostituito a forza nel primo tempo? rispondere male e borbottare al proprio ct o ai compagni di squadra cui dovresti solo portare rispetto se non per la fama almeno per l'anzianità che hanno è comportarsi bene? Dici che i fratelli neri (ma poi chi dice che non sei italiano perchè sei nero? non hai capito che ti fischiano dappertutto perchè sei un co...ne e non perchè sei nero?) non si sarebbero mai comportati così? non avrebbero mai abbandonato un loro fratello perchè ha giocato male? Guarda Camerun-Croazia, Asoou Ekotto con Moukandjo che si picchiano in campo quasi per una palla non passata..Guarda il Ghana con la lite allenatore- Boateng-Muntari...ma soprattutto guarda Wome quando fallì un calcio di rigore che valse la non qualificazione ad un Mondiale (2006 mi pare) che dovette scappare dal Paese perchè gli bruciarono i negozi e la casa...
    Se ci lavorassi io alla Rai farei notare tutte queste cose..
    3- La morte di Ciro Esposito.. Senza dire che ovviamente dispiace a tutti e che è un gravissimo problema quello del tifo in Italia, alla Rai, a Notti mondiali, hanno fatto vedere come guardano le partite in Brasile, mostrandoci Brasile-Camerun vista nella favelas. Grande festa, grandi gioie, tutto bellissimo. Perfetto. Ma brutti ignoranti di giornalisti, vi pare che qui in Italia quando guardiamo la nazionale ci spariamo? Non mi sembra..
    Facessero vedere come si tifa durante Flamengo-Vasco da Gama, vedrete i casini che ci sono..o quando solo per festeggiare una vittoria ci scappa il morto in Brasile..o in Argentina... perchè devono ssempre farci passare per stupidi?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kanon82 @ 27/6/2014, 18:15) 
    Riprendendo l'analisi fatta sulla nostra nazionale, comunque, volevo dire altre cose, evidenziando l'incapacità della Rai e di gran parte dei giornalisti...

    1- E' OVVIO che Buffon e De Rossi non ce l'avessero con Balotelli perchè ha sbagliato un gol o giocato male.. Ce l'hanno con lui perchè, già ammonito, continuava ad essere nervoso in campo e nello spogliatoio, tanto che ha risposto male sia a Prandelli che a loro senatori, dimostrando ancora una volta la sua stupidità. I giornalisti e Galliani invece continuano a dire che non siamo usciti perchè Balotelli ha giocato male, di qua e di là, come se l'avessero attaccato perchè giocava male..Ma ci vuole tanto a capirlo???
    2- Balotelli con la sua lettera non si è regolato... ha scritto che non ha sbagliato nulla caratterialmente? e allora perchè è stato sostituito a forza nel primo tempo? rispondere male e borbottare al proprio ct o ai compagni di squadra cui dovresti solo portare rispetto se non per la fama almeno per l'anzianità che hanno è comportarsi bene? Dici che i fratelli neri (ma poi chi dice che non sei italiano perchè sei nero? non hai capito che ti fischiano dappertutto perchè sei un co...ne e non perchè sei nero?) non si sarebbero mai comportati così? non avrebbero mai abbandonato un loro fratello perchè ha giocato male? Guarda Camerun-Croazia, Asoou Ekotto con Moukandjo che si picchiano in campo quasi per una palla non passata..Guarda il Ghana con la lite allenatore- Boateng-Muntari...ma soprattutto guarda Wome quando fallì un calcio di rigore che valse la non qualificazione ad un Mondiale (2006 mi pare) che dovette scappare dal Paese perchè gli bruciarono i negozi e la casa...
    Se ci lavorassi io alla Rai farei notare tutte queste cose..
    3- La morte di Ciro Esposito.. Senza dire che ovviamente dispiace a tutti e che è un gravissimo problema quello del tifo in Italia, alla Rai, a Notti mondiali, hanno fatto vedere come guardano le partite in Brasile, mostrandoci Brasile-Camerun vista nella favelas. Grande festa, grandi gioie, tutto bellissimo. Perfetto. Ma brutti ignoranti di giornalisti, vi pare che qui in Italia quando guardiamo la nazionale ci spariamo? Non mi sembra..
    Facessero vedere come si tifa durante Flamengo-Vasco da Gama, vedrete i casini che ci sono..o quando solo per festeggiare una vittoria ci scappa il morto in Brasile..o in Argentina... perchè devono ssempre farci passare per stupidi?

    La rai non deve essere più guardata. Hai visto la pubblicità comparativa con le altre televisioni pubbliche per giustificare il canone? Ridicola
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Suarez è rientrato in Uruguay in lacrime? godo......
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 27/6/2014, 19:08) 
    La rai non deve essere più guardata. Hai visto la pubblicità comparativa con le altre televisioni pubbliche per giustificare il canone? Ridicola

    aggiungiamo pure che dossena porta una sfiga assurda
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 27/6/2014, 19:08) 
    Suarez è rientrato in Uruguay in lacrime? godo......

    E si rigodrà quando il resto di quella squadraccia seguirà a ruota.
     
    .
  7. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi scadono sempre di piu' Cassano e Balotelli, dopo i retroscena del mondiale.
    Non perche' i limiti caratteriali dei due non si conoscessero, ma perche' se i 2 erano in Nazionale lo dovevano unicamente a Prandelli. La maggior parte degli allenatori li avrebbe lasciati a casa. Che diamine, ma essere un po' uomini e mostrare un minimo di gratitudine.
     
    .
  8. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premesso che, se quanto ho letto sulle ultime di Cassano e Balotelli al mondiale fossero vere, sarebbe sì molto grave anche per il nostro ex Fantantonio, volevo precisare che comunque per me non sta nè in cielo nè in terra giustificare delle prestazioni così scialbe con la spaccatura dello spogliatoio.. Stai giocando un mondiale, non credo che De Rossi, Pirlo, T. Motta si mettano a fare pasaggini all'indietro mentre si perde 1-0 con Costa Rica perchè Balotelli e Cassano rompono le palle... Anzi, chi le palle ce le ha si caricherebbe sulle spalle la squadra..
    e poi ho letto una cosa che sarebbe grave allo stesso livello delle Cassanate e Balotellate, se non di più forse... che Buffon e gli altri provavano a convincere il ct a cambiare formazione contro l'Uruguay, non solo per Balotelli, ma avrebbero voluto metter dentro Motta al posto di Verratti dall'inizio... Ragazzi ma scherziamo? Siamo dentro un clan dove comandano gli zozzi juventini (di cui Bonucci sarebbe uno dei più caldi addirittura) che vogliono imporre la formazione a Prandelli?
    Io lo trovo onestamente gravissimo quanto disturbare il gruppo, non so voi..
    Se c'è un allenatore lui sceglie e basta, io giocatore vado in campo e dò il massimo come e dove mi dice di mettermi il mister.. Vi immaginate Palombo che dice a Mihajlovic "non mettere Soriano dai, metti Bjarnason che è meglio"...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,495
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Buffon: "Sempre i 'vecchi' a rompersi le ossa in campo". Ma difende Balotelli e Cassano

    BALOTELLI - "Mario ha tantissime pressioni, se avessi qualcosa da dirgli lo farei direttamente. Ora si fa solo un polverone. Consigli? A me dava fastidio quando qualcuno voleva fare il fratello maggiore con me. Ha una famiglia da cui ricevere i consigli".

    CASSANO - "Sono disarmato di fronte a questo voler seminare zizzania. Antonio è stato esilarante con i suoi eccessi, si è comportato bene coi suoi pregi e difetti. Niente che non fosse nella norma".

    http://www.calciomercato.it/news/283506/it...-e-cassano.html
     
    .
  10. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kanon82 @ 27/6/2014, 22:35) 
    Premesso che, se quanto ho letto sulle ultime di Cassano e Balotelli al mondiale fossero vere, sarebbe sì molto grave anche per il nostro ex Fantantonio, volevo precisare che comunque per me non sta nè in cielo nè in terra giustificare delle prestazioni così scialbe con la spaccatura dello spogliatoio.. Stai giocando un mondiale, non credo che De Rossi, Pirlo, T. Motta si mettano a fare pasaggini all'indietro mentre si perde 1-0 con Costa Rica perchè Balotelli e Cassano rompono le palle... Anzi, chi le palle ce le ha si caricherebbe sulle spalle la squadra..

    Si mettevano a fare passaggi all'indietro perche' non c'era movimento senza palla. E non c'era movimento perche' tutti i giocatori in campo come caratteristiche erano piu' portati a portar palla che a inserirsi. Non saranno fenomeni ma i vari Giaccherini, Florenzi e Borini avrebbero fatto comodo.

    CITAZIONE (Kanon82 @ 27/6/2014, 22:35) 
    e poi ho letto una cosa che sarebbe grave allo stesso livello delle Cassanate e Balotellate, se non di più forse... che Buffon e gli altri provavano a convincere il ct a cambiare formazione contro l'Uruguay, non solo per Balotelli, ma avrebbero voluto metter dentro Motta al posto di Verratti dall'inizio... Ragazzi ma scherziamo? Siamo dentro un clan dove comandano gli zozzi juventini (di cui Bonucci sarebbe uno dei più caldi addirittura) che vogliono imporre la formazione a Prandelli?
    Io lo trovo onestamente gravissimo quanto disturbare il gruppo, non so voi..
    Se c'è un allenatore lui sceglie e basta, io giocatore vado in campo e dò il massimo come e dove mi dice di mettermi il mister.. Vi immaginate Palombo che dice a Mihajlovic "non mettere Soriano dai, metti Bjarnason che è meglio"...

    Palombo forse no, ma che i senatori generalmente influenzino le scelte dell'allenatore e' normale (non dico giusto, ma capita molto spesso).
    Certo se il "consiglio" e' stato metti Motta e togli Verratti....sono masuchisti.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 28/6/2014, 11:07) 
    Buffon: "Sempre i 'vecchi' a rompersi le ossa in campo". Ma difende Balotelli e Cassano

    BALOTELLI - "Mario ha tantissime pressioni, se avessi qualcosa da dirgli lo farei direttamente. Ora si fa solo un polverone. Consigli? A me dava fastidio quando qualcuno voleva fare il fratello maggiore con me. Ha una famiglia da cui ricevere i consigli".

    CASSANO - "Sono disarmato di fronte a questo voler seminare zizzania. Antonio è stato esilarante con i suoi eccessi, si è comportato bene coi suoi pregi e difetti. Niente che non fosse nella norma".

    www.calciomercato.it/news/283506/it...-e-cassano.html

    e così Buffon dopo averli attacatai palesemente nel dopo partita in diretta TV adesso ci dice che non è successo niente..un uomo ridicolo!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    sono tutti dei para....

    alla fine non gli torna niente parlare male o bene degli altri

    vanno a seconda della notizia che lascia più scalpore per accaparrarsi un pò di immagine e audience

    ridicoli,tutti, giovani e veterani
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/6/2014, 21:25) 
    CITAZIONE (ilconte81 @ 27/6/2014, 19:08) 
    Suarez è rientrato in Uruguay in lacrime? godo......

    E si rigodrà quando il resto di quella squadraccia seguirà a ruota.

    Operazione completata!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Dalla Gazzetta dello Sport:
    E a prendere la parola è Antonio Cassano. L'attaccante barese, secondo quanto riportato da Repubblica, ha preso le parti dei "ragazzi", rivolgendosi direttamente a i famosi senatori: "Vogliono decidere tutto loro. Noi ci siamo impegnati, abbiamo lavorato come tutti gli altri, fatto tutto quello che potevamo. Non è possibile che questi devono sempre fare la morale e dividere i buoni dai cattivi". Poi ha continuato, evidentemente infastidito dalle parole di Buffon: "Se avessimo vinto, vincevano loro. Invece ora abbiamo perso soltanto noi. Anche perché non bisogna dimenticare che nell’unica partita che abbiamo vinto, mi pare che Buffon non ci fosse".
    Grande Cassano!!!! Spero di non rivedere Buffon in nazionale!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,185
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Per parlare della Nazionale Italiana usiamo questa discussione. https://sampdoria.forumfree.it/?t=38019582 ;)
     
    .
269 replies since 19/5/2014, 13:42   4759 views
  Share  
.