Che voto dai alla stagione 2013/14?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6,5
    53.42%
    39
  • 6
    20.55%
    15
  • 7
    13.70%
    10
  • 8
    2.74%
    2
  • 7,5
    2.74%
    2
  • 5,5
    2.74%
    2
  • 5
    2.74%
    2
  • 8,5
    1.37%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3,5
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 73)

Che voto dai alla stagione 2013/14?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Il mio voto è 6,5.L'obiettivo era una salvezza tranquilla e salvezza tranquilla è stata,colta con larghissimo anticipo,il che è una cosa non da poco considerato dove eravamo a fine novembre.Mihajlovic ha avuto il merito di rivoltare come un calzino questa squadra e di farla andare per 3 mesi abbondanti ad un ritmo pazzesco,addirittura da europa.Il calo nel finale è stato brutto e per certi versi ingiustificato perchè comunque se avessimo affrontato le gare da Roma in poi con ben altra testa potevamo quantomeno finire oltre i 50 punti.Per questo e per gli ennesimi errori estivi della società non do un voto più alto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    votato 6,5.

    6 per la salvezza tutto sommato conquistata bene e mezzo voto in più perchè eravamo una squadra tra le più giovani.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,204
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    VOTO FINALE 6


    fino a Novembre era 4 ......dall'arrivo di Sinisa .do un bel 7,5 quindi la media è la sufficienza
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,164
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ho dato 6,5...l'obiettivo all'inizio dell'anno era salvarsi meglio dell'anno prima e lo abbiamo fatto con 9 giornate di anticipo anche grazie alla mediocrità delle ultime 4/5 della classifica.
    Certo lo abbiamo raggiunto in maniera folle, da agosto a novembre catastrofici e senza speranze, con l'arrivo di Sinisa da dicembre a Marzo facendo un grande campionato facendo belle vittorie e andandosela a giocare alla pari con tutti, Juve compresa che probabilmente siamo stati la squadra che in casa loro li abbiamo messi più in difficoltà. Purtroppo una volta raggiunta la salvezza il finale di campionato è stato abbastanza triste, con alcune figuracce facilmente evitabili con un po' più di voglia
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Io ho votato 6

    Sappiamo come tutti come è andata, alti e bassi, conferme mancate e sorprese inaspettate tra i nostri "giovani", ecc ecc...

    Fatto sta che sono contento che questa stagione sia finita, siamo ancora in serie A e non vedo l'ora di dimenticarmela...

    Sono contento che i genovesi possano almeno consolarsi di aver fatto meno schifo del Genoa, ma io da un dodicesimo posto non ricavo nessuna gioia di nessun tipo...

    (Aggiunta doverosa... a settembre temevo che sarebbe stata una stagione da 4! Quindi di questo 6 annoiato sono in realtà abbastanza sollevato! :) )
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    Ho votato 7 perché siamo andati oltre le piú rosee speranze visto il basso valore tecnico della squadra. Inoltre si sono valorizzati dei giovani che sembravano destinati alla terza serie (uno su tutti soriano) e credo che tutti abbiano dato tutto rispetto alle reali capacitá tecniche. Se poi il livello medio della serie A ci ha favorito ció non sminuisce i risultati ottenuti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,005
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Salvezza raggiunta con largo anticipo, un derby vinto,supremazia cittadina centrata.
    Per come era iniziata questi tre obiettivi sembravano una chimera, poi per fortuna, perché anche questa ci vuole, campionato concluso con un punteggio sopra ogni aspettativa.

    Voto. 6\7
     
    .
  8. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per il materiale che abbiamo 8
    Per la societá che abbiamo 6
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nei giorni successivi alla chiusura del mercato estivo gli obiettivi dichiarati da Osti erano il raggiungimento di una salvezza tranquilla, la supremazia cittadina e la vittoria nei derby: a parte la terrificante prestazione nella stracittadina d'andata, emblema delle spaventose prestazioni offerte nel corso della gestione di Rossi, gli obiettivi sono stati raggiunti al prezzo però dell'ennesima rivoluzione tecnica e societaria a stagione in corso, che ha dovuto porre rimedio agli errori commessi in sede di programmazione della stagione. Infatti, nonostante la partenza da incubo con Rossi, quando Garrone ha deciso di affidare la squadra a Mihajlović ci siamo presto allontanati dalla zona retrocessione, ma a obiettivo raggiunto ci siamo del tutto seduti macchiando in parte una stagione comunque positiva, che in classifica ci ha visto ottenere tre punti rispetto allo scorso anno.

    Voto 6,5
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Il rapporto obiettivi raggiunti/aspettative(sforzo economico sostenuto) è molto positivo. Vedendola relativamente alla nostra realtà, a quanto si è investito, i nostri obiettivi iniziali (salvezza) e come si era messa direi 7,5.
    In più siamo anche davanti a nostre pari realtà come fagiani e Udunese. Direi niente male.

    N.B. Questo deve essere il punto di partenza per gettare le basi per il futuro...non è che se continua così la mia valutazione non cambia. L'anno prossimo mi aspetto qualcosa in più...non chiedo l'Europa, ma a ridosso delle prime 6 e/o con un divario tecnico e di punti inferiore rispetto a questo anno quello si!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,199
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Votato 7

    Ho votato perche' a novembre me lason veramente fatta sotto e l'esserci salvati con 9 partite di anticipo l'ho reputato un vero miracolo sportivo sia per il materiale a disposizione che per la classifica che avevamo quando e' arrivato Sinisa.

    Ho votato 7 anche per il fatto che comunque era l'obiettivo dichiarato ad inizio stagione ed e' stato raggiunto in un insperata tranquillita' e poi in ultimo per chi vive a Genova come me fatto non secondario essere arrivati come sempre davanti ai picciones
     
    .
  12. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 7. Vista la partenza avevo pronosticato una sicura retrocessione, con l'avvento di Sinisa e' cambiato tutto e si è raggiunta una promozione meritata attraverso il gioco e il carattere, qualità totalmente assenti poco prima. Spero venga data continuità alla linea tracciata quest'anno con alcuni aggiustamenti necessari
     
    .
  13. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 6,5

    L'obiettivo della salvezza è stato raggiunto e con largo anticipo.
    Dopo una prima parte di stagione disastrosa si è visto anche del bel calcio.
    Sicuramente è mancato l'acuto non abbiamo mai vinto contro nessuna big (a differenza della stagione scorsa).

    Il gol più orgasmico quello di maxi nel derby per me.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    6,5 perché, per come si era messa all'inizio, è stato un mezzo miracolo salvarsi con 8 giornate d'anticipo. Una stagione che, però, non può giustificare le mancanze della società palesate durante lo scadente mercato estivo e solo in parte risanate dal "colpaccio" Okaka a Gennaio (che poi nessuno mi toglie dalla testa che sia stata una mera operazione di risparmio ingaggi). Altra brutta cosa, la mancanza di ambizioni, non si possono perdere quasi tutte le partite una volta raggiunti i fatidici 40 punti. Comunque basta piangere sul latte versato, voltiamo pagina e guardiamo avanti anche se il futuro che ci aspetta non sembra molto roseo...
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    7 perchè siamo una squadra giovane, ricca di prospetti molto interessanti.
    Osti ha fatto dei buoni colpi: preso a pochissimo Maxi, Okaka (colpo eccezionale se unito alla cessione di Pozzi ed il suo oneroso ingaggio), abbiamo trovato un buon terzino sinistro.
    Merito a Sinisa per aver finalmente tirato fuori da Soriano il suo potenziale (questo ragazzo è davvero forte) e fatto rendere i ragazzi. Ovviamente con il suo gioco si esaltano gli attaccanti, gli esterni ed il centrocampista alto. Più in ombra quelli difensivi. Pedro in calare ma c'è da considerare il problema all'inguine, krsticic alla fine farà la carriera di palombo (interditore con più piede) e poi c'è mustafi (fortissimo) il giovane dalle belle speranze fornasier, i nuovi acquisti e la questione dolente portieri.
    Provare a riconfermare Fiorillo e perdonargli le partite disastrose che certamente farà!?
    Ci sono buone basi di partenza, vedremo.
     
    .
50 replies since 16/5/2014, 12:40   1303 views
  Share  
.