Sampdoria-Napoli 2-5

serie A, 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 11/5/2014, 17:39) 
    CITAZIONE (xclaude @ 11/5/2014, 17:09) 
    Io comincio a preoccuparmi già ora, il prossimo anno sale il Palermo, scendono in B le tre più scarse ( contento per il Bologna che ci ha mandato in B due volte), non dico altro !!!!!!

    Io dico solo che ci siamo salvati con un mese di anticipo dopo che siamo stati una Estate e gran parte dell'Inverno dicendo che: se troviamo tre squadre più scarse di noi è un miracolo, i bibini si che hanno una squadra ect ect......non penso che sia saggio ripartire ancora prima della fine del campionato con questi discorsi.

    Perdere e perdere così male non piace neanche a me, ma equilibrio dai.

    Ma ti sei accorto che si parla già di vendere 1-2 titolari? E già questa squadra non è che sia granchè. L'anno prossimo rischiamo seriamente di retrocedere, perchè non tutti gli anni riesci di culo ad indovinare il nuovo allenatore giusto a metà stagione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Bah io non so che dire... sono costernato, è vero che salvarsi è quello che a sto punto conta perchè la 'dimensione' è questa, ma per due anni abbiamo assistito a finali con zero dignità sportiva, ma non non credo soltanto sportiva. Anche perchè stessa manfrina dello scorso anno, allenatore firmo non firmo, soliti scazzi... bah.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    se penso al prossimo anno devo dire che terrei: de silvestri,gastaldello,soriano,eder,mustafi e gabbiadini e forse okaka.. e son stato di manica larga via i vari palombo,obiang,kristicic e tutti i restanti mediocri calciatori.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,398

    Status
    OFFLINE
    Non ne posso più di queste figuracce, quest'anno davvero troppe.

    Cosa ne pensate dei fischi a Gabbiadini alla sostituzione?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (a n dy° @ 11/5/2014, 18:10) 
    Non ne posso più di queste figuracce, quest'anno davvero troppe.

    Cosa ne pensate dei fischi a Gabbiadini alla sostituzione?

    Erano più per il risultato, che per Gabbia.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Partita allegra, difese pure. Risultato bugiardo e pesante, non esistono 3 gol di scarto contro questo Napoli, ma gli è entrato di tutto in ripartenza e amen.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    ah un ultima cosa tanto per finire in gloria la giornata:ringrazio gli ultras che nell'ultima partita della stagione inscenano una protesta del tifo in solidarietà ai tifosi del napoli.proprio nella giornata in cui dovevamo essere bellissimi in campo (sigh) ma sopratutto in gradinata per ricordare vujadin. che ribrezzo!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/5/2014, 18:13) 
    Partita allegra, difese pure. Risultato bugiardo e pesante, non esistono 3 gol di scarto contro questo Napoli, ma gli è entrato di tutto in ripartenza e amen.

    Beh, quando uno prende cinque goal deve stare zitto e pedalare.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 11/5/2014, 18:03) 
    CITAZIONE (ilconte81 @ 11/5/2014, 17:39) 
    Io dico solo che ci siamo salvati con un mese di anticipo dopo che siamo stati una Estate e gran parte dell'Inverno dicendo che: se troviamo tre squadre più scarse di noi è un miracolo, i bibini si che hanno una squadra ect ect......non penso che sia saggio ripartire ancora prima della fine del campionato con questi discorsi.

    Perdere e perdere così male non piace neanche a me, ma equilibrio dai.

    Ma ti sei accorto che si parla già di vendere 1-2 titolari? E già questa squadra non è che sia granchè. L'anno prossimo rischiamo seriamente di retrocedere, perchè non tutti gli anni riesci di culo ad indovinare il nuovo allenatore giusto a metà stagione.

    E quindi perchè escono delle chiacchere che dicono che andranno via uno o due titolari dobbiamo impanicarci all 11 di Maggio per il prossimo campionato?

    Magari andranno via o magari no. Oppure verranno sostituiti da giocatori di uguale valore...o magari anche migliori.

    Per ora vedo che stiamo mettendo gente di esperienza e competente nei ruoli dedicati a chi deve valutare organico, cessioni e acquisti.

    Detto questo ecco mio personalissimo parere andare già da ora in panico mi sembra esagerato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Quando ci sarà qualche soddisfazione (piccola) dopo anni di merda?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 11/5/2014, 18:18) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 11/5/2014, 18:03) 
    Ma ti sei accorto che si parla già di vendere 1-2 titolari? E già questa squadra non è che sia granchè. L'anno prossimo rischiamo seriamente di retrocedere, perchè non tutti gli anni riesci di culo ad indovinare il nuovo allenatore giusto a metà stagione.

    E quindi perchè escono delle chiacchere che dicono che andranno via uno o due titolari dobbiamo impanicarci all 11 di Maggio per il prossimo campionato?

    Magari andranno via o magari no. Oppure verranno sostituiti da giocatori di uguale valore...o magari anche migliori.

    Per ora vedo che stiamo mettendo gente di esperienza e competente nei ruoli dedicati a chi deve valutare organico, cessioni e acquisti.

    Detto questo ecco mio personalissimo parere andare già da ora in panico mi sembra esagerato.

    Niente panico, solo rassegnazione. Per due anni di seguito abbiamo azzeccato l'allenatore a gennaio. Ma sono perfettamente consapevole che non andrà sempre così e quando capiterà sarà l'anno che scendiamo di nuovo.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Non ricordavo una prestazione di questo livello .E faccio davvero fatica a definire prestazione quello che ho visto ...E si doveva onorare Vuja ..... :facepalm:
    Paolo come mi manchi .....Spero solo che questa stagione sia di insegnamento a chi di dovere.
    Pensare di proseguire su questa strada ... :facepalm:
    Mi sento male ! :cry:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    partita oscena, nelle ultime gare ho rivisto la stagione scorsa....e temo che si ripartirà con gli stessi problemi avuti quest'anno

    p.s. perché oggi non ho praticamente sentito tifo?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 11/5/2014, 18:35) 
    partita oscena, nelle ultime gare ho rivisto la stagione scorsa....e temo che si ripartirà con gli stessi problemi avuti quest'anno

    Sono d'accordo ma spero nel miracolo


    p.s. perché oggi non ho praticamente sentito tifo?


    sciopero degli UTC per solidarietà ai tifosi napoletani per i fatti di Roma .
    Pare che vi sia in vista la volontà di eliminare il tifo organizzato e rendere "illegale"/"proibiti" gli striscioni del tifo organizzato
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Oggi l'unica cosa bella e commovente è stato il saluto a Vuja.

    Per il resto lasciamo stare. Peccato per Fiorillo...speravo che avessimo trovato un portiere ed invece oggi pesanti dubbi mi nascono sull'affrontare una stagione da titolare con lui. Si salvano solo Soriano e De Silvestri...gli altri quasi tutti già in vacanza.

    Era l'ultima in casa, era la partita del saluto a Vuja...uno spettacolo indecente.

    Pazienza.
     
    .
136 replies since 11/5/2014, 15:07   5323 views
  Share  
.