Sampdoria-Napoli 2-5

serie A, 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    Perdere contro una squadra con quella maglia ridicola è vergognoso
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    345
    Location
    Varazze-Fuerteventura (Canary Islands)

    Status
    OFFLINE
    Io comincio a preoccuparmi già ora, il prossimo anno sale il Palermo, scendono in B le tre più scarse ( contento per il Bologna che ci ha mandato in B due volte), non dico altro !!!!!!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Vergognosa prestazione della squadra, abbiamo fatto pena sono veramente deluso, siamo veramente alla frutta se dobbiamo festeggiare per il fatto che i piccioni non ci superino in classifica.
    In società e anche il mister si devono fare un bel esame di coscienza e qualche giocatore non lo voglio più vedere indossare la nostra maglia.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Eravamo incanalati su una tendenza negativa e oggi la abbiamo ancor di più accentuata prendendo un imbarcata contro una squadra che non ha certo giocato con il fuoco negli occhi.

    Grando colpe dei giocatori in questa gara ma anche parecchie scelte del mister rivedibili. Siamo due partite in cui lasciamo il centrocampo in mano dei nostri avversarie sia numericamente che come dinamismo e anche oggi il duo Palombo-Krsticic è stato fatto a fette. Solo a partita largamente compromessa si mette a tre in mezzo al campo e un pochino si migliora.

    Ci congediamo male dal nostro pubblico e il secondo campionato consecutivo finito nello sbrago totale.

    Pessima gara di diversi nostri calciatori salvo solo Eder e Soriano che è stato una spina nel fianco costante per il Napoli.
     
    .
  5. gian969
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Le miei pagelle:
    FIORILLO: 4 Non commento per non esagerare ma l'unica nota lieta è che oggi ha chiarito che non può essere il ns portiere titolare.
    DE SILVESTRI: 6 Ci ha provato, con i suoi limiti ma uno dei meno peggio.
    GASTALDELLO: 5 Brutta prestazione. Come ogni volta che è necessaria personalità lui non c'è!
    MUSTAFI: 5 Per un po' ha più o meno retto poi ha sbracato anche lui.
    REGINI; 6 Come Lollo
    PALOMBO: 5 Chiude un ottimo campionato con una prestazione incolore
    KRISTCIC: 5- Inguardabile
    GABBIADINI: 5- Non pervenuto
    EDER: 6 Alterna cose discrete a cose negative ma l'impegno più o meno c'è
    SORIANO: 6,5 Il migliore per impegno e prestazione.
    MAXI: 6= Si è battuto ed ha sfiorato il gol nel primo tempo. Poi è calato
    SINISA: 5 Presi a pallonate soprattutto per atteggiamento, quindi colpa (anche) sua
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (xclaude @ 11/5/2014, 17:09) 
    Io comincio a preoccuparmi già ora, il prossimo anno sale il Palermo, scendono in B le tre più scarse ( contento per il Bologna che ci ha mandato in B due volte), non dico altro !!!!!!

    Per questo preferivo il Sassuolo al Bologna, mi fa piacere il Catania rispetto al Chievo.
    Faccio sempre il tifo per chi pronostico, comunque, inferiore a noi l'anno successivo.
     
    .
  7. ESULE BLUCERCHIATO
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Una salvezza costruita sui nervi e sull'orgoglio, e di questo bisogna dire bravo a Mihajlovic, che hanno saputo mascherare oggettivi limiti di una compagine con chiari limiti tecnici e di personalità.
    Prossimo obiettivo, risolvere il rebus Mihajlovic. Verrà confermato, nel caso accetti il piano programmatico proposto da Garrone e soci e che prevede ancora un anno (ma sarà vero?) di pseudo sofferenza. Verrà lasciato libero qualora manifestasse ancora perplessità se accettare o meno.
    Dubito trovi una big nell'immediato e sebbene molto merito gli vada riconosciuto per la salvezza, ha ancora carenze tattiche evidenti, prova ne sia che con le big abbiamo costantemente preso imbarcate.
    Tralascio la gara, una figura meschina, a riprova che di giocatori con gli attributi non ne abbiamo. Non lo è mai stato Palombo, non lo è Gastaldello.
    Una dirigenza che dovrà operare con intelligenza e pragmatismo.
    Sarà indispensabile puntare su un portiere affidabile. Due ricambi adeguati per i terzini, un centrale.
    A centrocampo risolvere gli enigmi Kristicic e Obiang. Palombo potrebbe essere un buon rincalzo.
    Davanti necessitiamo di un goleador, o perlomeno qualcuno che la butti dentro.
    Vendere e bene quei pochi che hanno mercato e costruire una squadra con una precisa logica.
    La tifoseria BLUCERCHIATA non merita queste figure, e probabilmente non merita neanche questa proprietà.

    Edited by ESULE BLUCERCHIATO - 11/5/2014, 17:19
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    solo una parola vergogna
     
    .
  9. Ovunque Sarai
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Partita indegna, che si vergognino tutti compreso l'allenatore: sarà il caso che la smettano rompere i.coglioni anche lui con questo tira e molla.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    una VERGOGNA.totale dai giocatori in campo,al mister in panchina ,al presidente in tribuna ai tifosi sugli spalti.
    giocatori in campo senza palle e cattiveria(ma in tribuna stampa dichiarano che vogliono vincere per la gente) esclusi 3 (de silvestri,eder,soriano),portiere ahimè peggio di quello senza mani,mister che non ci ha capito una mazza tatticamente e ho rotto il belino con questa tiritera resto vado (pensa che un colantuono sia tanto peggio di lui??se la sampdoria non garantisce un salto di qualità lo dica chiaro e subito),presidente che continuerà a farci pagare i suoi errori sinchè non sarà rientrato dai soldi messi dalla sua famiglia (in parte contraria),tifosi che umiliati in campo con 5 gol a marassi gioiscono per i gol del sassuolo contro i bibini.
    Serve un ds,serve un portiere e servono tanti uomini oltre che giocatori.e servirebbe che qualche presidente sampdoriano che sta facendo bene in altre realtà liguri si faccia avanti per costuire qualcosa con la sampdoria.
    la misura è colma.anche se è arrivata la salvezza.il tifo oltre che risultati è passione e voglia di sognare.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (xclaude @ 11/5/2014, 17:09) 
    Io comincio a preoccuparmi già ora, il prossimo anno sale il Palermo, scendono in B le tre più scarse ( contento per il Bologna che ci ha mandato in B due volte), non dico altro !!!!!!

    Io dico solo che ci siamo salvati con un mese di anticipo dopo che siamo stati una Estate e gran parte dell'Inverno dicendo che: se troviamo tre squadre più scarse di noi è un miracolo, i bibini si che hanno una squadra ect ect......non penso che sia saggio ripartire ancora prima della fine del campionato con questi discorsi.

    Perdere e perdere così male non piace neanche a me, ma equilibrio dai.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Una partita vergognosa da parte di tutti (escluso Soriano).

    Per fortuna sabato questo benedetto campionato finirà e ne riparleremo ad agosto. Non mi aspettavo granchè da questa partita, ma subire 5 goal è stato davvero pesante.
    Sui goal, Fiorillo ha molte colpe.. mi auguro di cuore che verrà preso un portiere con le palle il prossimo anno (e questo l'ho sempre detto).
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 11/5/2014, 17:39) 
    una VERGOGNA.totale dai giocatori in campo,al mister in panchina ,al presidente in tribuna ai tifosi sugli spalti.
    giocatori in campo senza palle e cattiveria(ma in tribuna stampa dichiarano che vogliono vincere per la gente) esclusi 3 (de silvestri,eder,soriano),portiere ahimè peggio di quello senza mani,mister che non ci ha capito una mazza tatticamente e ho rotto il belino con questa tiritera resto vado (pensa che un colantuono sia tanto peggio di lui??se la sampdoria non garantisce un salto di qualità lo dica chiaro e subito),presidente che continuerà a farci pagare i suoi errori sinchè non sarà rientrato dai soldi messi dalla sua famiglia (in parte contraria),tifosi che umiliati in campo con 5 gol a marassi gioiscono per i gol del sassuolo contro i bibini.
    Serve un ds,serve un portiere e servono tanti uomini oltre che giocatori.e servirebbe che qualche presidente sampdoriano che sta facendo bene in altre realtà liguri si faccia avanti per costuire qualcosa con la sampdoria.
    la misura è colma.anche se è arrivata la salvezza.il tifo oltre che risultati è passione e voglia di sognare.

    Solosamp ormai è un mio "adepto"!! Piernettizzato alla grande!!
     
    .
  14. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 11/5/2014, 17:50) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 11/5/2014, 17:39) 
    una VERGOGNA.totale dai giocatori in campo,al mister in panchina ,al presidente in tribuna ai tifosi sugli spalti.
    giocatori in campo senza palle e cattiveria(ma in tribuna stampa dichiarano che vogliono vincere per la gente) esclusi 3 (de silvestri,eder,soriano),portiere ahimè peggio di quello senza mani,mister che non ci ha capito una mazza tatticamente e ho rotto il belino con questa tiritera resto vado (pensa che un colantuono sia tanto peggio di lui??se la sampdoria non garantisce un salto di qualità lo dica chiaro e subito),presidente che continuerà a farci pagare i suoi errori sinchè non sarà rientrato dai soldi messi dalla sua famiglia (in parte contraria),tifosi che umiliati in campo con 5 gol a marassi gioiscono per i gol del sassuolo contro i bibini.
    Serve un ds,serve un portiere e servono tanti uomini oltre che giocatori.e servirebbe che qualche presidente sampdoriano che sta facendo bene in altre realtà liguri si faccia avanti per costuire qualcosa con la sampdoria.
    la misura è colma.anche se è arrivata la salvezza.il tifo oltre che risultati è passione e voglia di sognare.

    Solosamp ormai è un mio "adepto"!! Piernettizzato alla grande!!

    Sta iniziando a capire
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piernetto @ 11/5/2014, 17:50) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 11/5/2014, 17:39) 
    una VERGOGNA.totale dai giocatori in campo,al mister in panchina ,al presidente in tribuna ai tifosi sugli spalti.
    giocatori in campo senza palle e cattiveria(ma in tribuna stampa dichiarano che vogliono vincere per la gente) esclusi 3 (de silvestri,eder,soriano),portiere ahimè peggio di quello senza mani,mister che non ci ha capito una mazza tatticamente e ho rotto il belino con questa tiritera resto vado (pensa che un colantuono sia tanto peggio di lui??se la sampdoria non garantisce un salto di qualità lo dica chiaro e subito),presidente che continuerà a farci pagare i suoi errori sinchè non sarà rientrato dai soldi messi dalla sua famiglia (in parte contraria),tifosi che umiliati in campo con 5 gol a marassi gioiscono per i gol del sassuolo contro i bibini.
    Serve un ds,serve un portiere e servono tanti uomini oltre che giocatori.e servirebbe che qualche presidente sampdoriano che sta facendo bene in altre realtà liguri si faccia avanti per costuire qualcosa con la sampdoria.
    la misura è colma.anche se è arrivata la salvezza.il tifo oltre che risultati è passione e voglia di sognare.

    Solosamp ormai è un mio "adepto"!! Piernettizzato alla grande!!

    in certe cose si.....nel senso che come odio l'austerity per l'europa odio quell attuata da edoardo garrone.non sono d'accordo quando si scrive invece che siamo i piu scaris e siamo da ultimi in classifica perchè è una cosa falsa ed è solo scritta per andare contro.
    resta il fatto che il prossimo anno non nasce sotto buoni propositi visto che si devono anocra ripianare le perdite avute per i loro scellerati errori.non se ne puo' piu'.Ci vogliono investimenti per dare un po' di entusiasmo

    CITAZIONE (peter65 @ 11/5/2014, 17:55) 
    CITAZIONE (piernetto @ 11/5/2014, 17:50) 
    Solosamp ormai è un mio "adepto"!! Piernettizzato alla grande!!

    Sta iniziando a capire

    ti sbagli.ho capito da un pezzo. il problema è che nessuno a quanto pare vuole la sampdoria.purtoppo
     
    .
136 replies since 11/5/2014, 15:07   5323 views
  Share  
.