Sampdoria-Chievo 2-1

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Vittoria in rimonta in 10 contro 11 con il Chievo!!!!
    (abbiamo rischiato che guai !)
    Vittoria che vale platino per come è arrivata .Sino al gol (su rigore) del Chievo si è visto davvero poco. Meno male che c'è stata la reazione che sino a quel momento mi pareva insperata .
    Di necessità virtù.Tre punti importanti .
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (funkologic @ 27/4/2014, 17:17) 
    Mi sembra di ricordare un goal di Eder simile a quello di oggi ma non ne sono sicuro, qualcuno ha la memoria migliore?

    Non mi ricordo ma sicuramente uno simile in velocità lo avrà fatto...cmq un bel goal...non era facile ed ha anticipato il tiro...infatti real-time non pensavo riuscisse a segnare con l'avversario così vicino...cmq vai Poncharello finalmente in doppia cifra olè
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 27/4/2014, 17:26) 
    CITAZIONE (funkologic @ 27/4/2014, 17:17) 
    Mi sembra di ricordare un goal di Eder simile a quello di oggi ma non ne sono sicuro, qualcuno ha la memoria migliore?

    Non mi ricordo ma sicuramente uno simile in velocità lo avrà fatto...cmq un bel goal...non era facile ed ha anticipato il tiro...infatti real-time non pensavo riuscisse a segnare con l'avversario così vicino...cmq vai Poncharello finalmente in doppia cifra olè

    Notevole spirito di osservazione ! Non avevo notato che Eder ricordasse i tratti di Francis "amoroso" Pocherello del CHP !
    Comunque oggi un gran gol! Da vero bomber di razza.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 27/4/2014, 17:26) 
    CITAZIONE (funkologic @ 27/4/2014, 17:17) 
    Mi sembra di ricordare un goal di Eder simile a quello di oggi ma non ne sono sicuro, qualcuno ha la memoria migliore?

    Non mi ricordo ma sicuramente uno simile in velocità lo avrà fatto...cmq un bel goal...non era facile ed ha anticipato il tiro...infatti real-time non pensavo riuscisse a segnare con l'avversario così vicino...cmq vai Poncharello finalmente in doppia cifra olè

    Quello che mi sembra di ricordare in particolare è un goal in caduta.

    Anche al replay e in slow motion non riesco a a capire come abbia fatto a tirare con quella velocità e precisione.
     
    .
  5. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Una partita dominata per larghi tratti ma dove, eccezion fatta per due distinte occasioni, la squadra non appare particolarmente incisiva. Penalizzata da un Chievo schierato a totale copertura della difesa (4-5-1?), venuto a Genova con il chiaro intento di strappare un punto. E, come da copione, dopo tanto "dominare", l'ingenuità della difesa che ci costringe in dieci e sotto di un gol in maniera del tutto immeritata.
    E qui cambia, paradossalmente, la partita, a dimostrazione che quando dobbiamo "farla" manca qualcosa mentre nelle situazioni di difficoltà ci esaltiamo.
    Regini scende sulla fascia e appoggia a Eder che s'incunea nella difesa e infila Agazzi. A tempo scaduto una perla di Soriano, per me il più tecnico con Gabbiadini, ci regala la meritata vittoria.
    Adesso aspettiamo la conferma di Sinisa, anche se inizio a nutrire più di un dubbio sulla sua reale volontà di restare. Anche l'intervista rilasciata poc'anzi a raidue alimenta dubbi.
    Lui vuole una squadra ambiziosa. La proprietà ha altre mire che, a titolo personale, non credo possa condividere.
     
    .
  6. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria giustissima contro una squadra che si è ritrovata immeritatamente in vantaggio; bravi tutti per non aver mollato!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Contento della vittoria, superati i 42 punti dell'anno scorso
    Spero vivamente che la squadra piu' finta della serie A con tifosi di plastica, ed espressione da anni di torte, biscotti e catenaccio, retroceda sparata
    Fra due domeniche ci sara' Cagliari-Chievo, derby fra i campioni delle torte, ....vedremo...vedremo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 27/4/2014, 17:31) 
    Una partita dominata per larghi tratti ma dove, eccezion fatta per due distinte occasioni, la squadra non appare particolarmente incisiva. Penalizzata da un Chievo schierato a totale copertura della difesa (4-5-1?), venuto a Genova con il chiaro intento di strappare un punto. E, come da copione, dopo tanto "dominare", l'ingenuità della difesa che ci costringe in dieci e sotto di un gol in maniera del tutto immeritata.
    E qui cambia, paradossalmente, la partita, a dimostrazione che quando dobbiamo "farla" manca qualcosa mentre nelle situazioni di difficoltà ci esaltiamo.
    Regini scende sulla fascia e appoggia a Eder che s'incunea nella difesa e infila Agazzi. A tempo scaduto una perla di Soriano, per me il più tecnico con Gabbiadini, ci regala la meritata vittoria.
    Adesso aspettiamo la conferma di Sinisa, anche se inizio a nutrire più di un dubbio sulla sua reale volontà di restare. Anche l'intervista rilasciata poc'anzi a raidue alimenta dubbi.
    Lui vuole una squadra ambiziosa. La proprietà ha altre mire che, a titolo personale, non credo possa condividere.

    Purtroppo anche su sky ha reagito un po nervosamente sul suo futuro scontato da noi
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 27/4/2014, 17:48) 
    Fra due domeniche ci sara' Cagliari-Chievo, derby fra i campioni delle torte, ....vedremo...vedremo

    Noi non abbiamo molto da insegnare in questo senso. Io guardo e ricordo prima di tutto i fatti di casa mia e la vicenda Guberti con penalizzazione, ma non solo, sono macchie che ci porteremo per sempre dietro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita, comunque sembra sia stata sofferta
    bene così, speriamo in un finale di campionato dignitoso e in un prossimo migliore di questo
    Complimenti ai ragazzi, grande Eder!!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 27/4/2014, 18:22) 
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 27/4/2014, 17:48) 
    Fra due domeniche ci sara' Cagliari-Chievo, derby fra i campioni delle torte, ....vedremo...vedremo

    Noi non abbiamo molto da insegnare in questo senso. Io guardo e ricordo prima di tutto i fatti di casa mia e la vicenda Guberti con penalizzazione, ma non solo, sono macchie che ci porteremo per sempre dietro.

    ma perchè non pensiamo a noi stessi senza giudicare gli altri sempre come i cattivoni.....che domenica scorsa a catania abbiamo regalato che di piu' non si poteva e con il nostro mister che è un ex.....lasciamo stare va
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    1)Essere a 10 metri dai tifosi del Chievo e vederli soffrire è stata la cosa più bella in assoluto . Odio molto di più Bologna e Sassuolo per cui purtroppo spero che si salvino loro comunque . Ma grandissima goduria e così imparano a buttarsi sempre e a perdere tempo in continuazione .

    2)Regini dopo la 100 volta che gli urlavo addosso di sovrapporsi a compagni finalmente si sveglia e si prende il 70 % di merito sul gol di Eder . Prima azione in velocità della ripresa e gol fatto . Soriano poi la chiude con un gol di assoluta classe e vittoria in tasca . Ci siamo complicati stupidamente la vita e si poteva chiuderla ben prima ma va benissimo così . Cè forse più goduria a vincere al cardiopalma .

    3)Okaka mostruoso da 7 in pagella ! L unico che pressava con convinzione e migliore in campo assieme a Soriano . E che palla ha messo per Eder subito a inizio partita. Direi che Maxi può iniziare a preparare le valige assieme a Da Costa .

    4)Fiorillo sempre attento e per poco non parava anche il rigore .

    5) Gli angoli li deve battere il n 10 e le punizioni non le deve battere il n 17 . Scandalosa quella a fine primo tempo dove l unica cosa da fare era tirare una sassata in porta .

    6) Dalla nord l unico male male oggi mi è sembrato De Silvestri che non l ho quasi mai visto partecipe in fase offensiva. Presa pure un ammonizione stupidissima che gli farà saltare Parma . Molto più tecnico e portato Ad attaccare Regini ( che deve credere di più nei suoi mezzi) . Se continua così sarà lui a finire in nazionale .

    7) Mustafi rovina tutto con il rigore gentilmente regalo però stava facendo molto bene fino a quel momento .

    Questa dovevamo vincere e questa per fortuna siamo riusciti a vincere . Nelle restanti partite fare 2 o 3 punti andrebbe benissimo .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vi giuro che questa è una di quelle vittoria che mi mandano al settimo cielo: non posso dire che abbiamo giocato splendidamente perché sarei esagerato, ma alla fine le occasioni maggiori le abbiamo create noi e la vittoria non è assolutamente immeritata. Potevamo comunque fare meglio davanti al portiere e soprattutto non dovevamo regalare loro il rigore e la superiorità numerica, ma vincere così e inguaiare il Chievo fa godere davvero il doppio! La cosa certa è che non meritavamo di perdere, visto che ci siamo trovati di fronte ad una squadra scandalosa quale il Chievo, che ha pensato solo perdere tempo e difendere facendo un sacco di falli non sanzionati da un arbitro come al solito pessimo. Peccato per la grave ingenuità di Mustafi, che sino a quel momento aveva disputato una buona prova, mentre sono contento che Éder abbia raggiunto la doppia cifra, autore di una prova non eccezionale ma meritava il decimo sigillo vista la stagione che comunque aveva disputato.

    Pagelle

    Fiorillo 6

    De Silvestri 6
    Mustafi 5
    Gastaldello 6
    Regini 6,5

    Palombo 6
    Krstičić 6

    Éder 6
    Sansone 5,5
    Soriano 6,5

    Okaka 6

    Gabbiadini 5,5
    Fornasier 6
    Renan s.v.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 27/4/2014, 18:36) 
    1)Essere a 10 metri dai tifosi del Chievo e vederli soffrire è stata la cosa più bella in assoluto . Odio molto di più Bologna e Sassuolo per cui purtroppo spero che si salvino loro comunque . Ma grandissima goduria e così imparano a buttarsi sempre e a perdere tempo in continuazione .

    2)Regini dopo la 100 volta che gli urlavo addosso di sovrapporsi a compagni finalmente si sveglia e si prende il 70 % di merito sul gol di Eder . Prima azione in velocità della ripresa e gol fatto . Soriano poi la chiude con un gol di assoluta classe e vittoria in tasca . Ci siamo complicati stupidamente la vita e si poteva chiuderla ben prima ma va benissimo così . Cè forse più goduria a vincere al cardiopalma .

    3)Okaka mostruoso da 7 in pagella ! L unico che pressava con convinzione e migliore in campo assieme a Soriano . E che palla ha messo per Eder subito a inizio partita. Direi che Maxi può iniziare a preparare le valige assieme a Da Costa .

    4)Fiorillo sempre attento e per poco non parava anche il rigore .

    5) Gli angoli li deve battere il n 10 e le punizioni non le deve battere il n 17 . Scandalosa quella a fine primo tempo dove l unica cosa da fare era tirare una sassata in porta .

    6) Dalla nord l unico male male oggi mi è sembrato De Silvestri che non l ho quasi mai visto partecipe in fase offensiva. Presa pure un ammonizione stupidissima che gli farà saltare Parma . Molto più tecnico e portato Ad attaccare Regini ( che deve credere di più nei suoi mezzi) . Se continua così sarà lui a finire in nazionale .

    7) Mustafi rovina tutto con il rigore gentilmente regalo però stava facendo molto bene fino a quel momento .

    Questa dovevamo vincere e questa per fortuna siamo riusciti a vincere . Nelle restanti partite fare 2 o 3 punti andrebbe benissimo .

    Guarda te, io ODIO Juve, Napoli, Inter, Fiorentina e altri Bologna e Sassuolo
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    :ph34r:
    CITAZIONE (piernetto @ 27/4/2014, 18:51) 
    Guarda te, io ODIO Juve, Napoli, Inter, Fiorentina e altri Bologna e Sassuolo

    :ph34r: ma come si fa a odiare il sassuolo ?lol

    Edited by Tore* - 27/4/2014, 18:59
     
    .
53 replies since 27/4/2014, 14:21   3153 views
  Share  
.