Catania-Sampdoria 2-1

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 19/4/2014, 17:23) 
    L'unico della difesa che ha quantomeno provato a tenere su la baracca. Se poi vuoi dargli addosso per partito preso non so cosa dirti...

    Magari 6 no, ma quasi.
    Regini è stato pessimo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Quando hanno inquadrato Mihajolovic aveva il sorriso tirato da.... sta per abbattersi la tempesta, ma tanto anche se gli fa il c@@@ questi sono.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (46 years @ 19/4/2014, 17:25) 
    Quando hanno inquadrato Mihajolovic aveva il sorriso tirato da.... sta per abbattersi la tempesta, ma tanto anche se gli fa il c@@@ questi sono.

    Su 12 punti ne abbiamo conquistato soltanto 1. Soltanto colpa dei giocatori? Non credo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 19/4/2014, 17:24) 
    CITAZIONE (66ers @ 19/4/2014, 17:23) 
    L'unico della difesa che ha quantomeno provato a tenere su la baracca. Se poi vuoi dargli addosso per partito preso non so cosa dirti...

    Magari 6 no, ma quasi.
    Regini è stato pessimo.

    Concordo, credo una delle peggiori, se non la peggiore prova di Regini.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE

    Fiorillo 7
    Fornasier 5,5 Mustafi 6 Regini 5,5 Costa 5,5
    Renan 5,5 Salamon 5,5 Bjarnason 5,5
    Wszolek 5 Okaka 6 Sansone 6



    Krsticic 6
    Maxi 5,5
    Rodriguez sv

    E ci sono tanti mezzi in più perché è Pasqua e sono buono.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/4/2014, 17:28) 

    Fiorillo 7
    Fornasier 5,5 Mustafi 6 Regini 5,5 Costa 5,5
    Renan 5,5 Salamon 5,5 Bjarnason 5,5
    Wszolek 5 Okaka 6 Sansone 6



    Krsticic 6
    Maxi 5,5
    Rodriguez sv

    E ci sono tanti mezzi in più perché è Pasqua e sono buono.

    Alla fine, sotto sotto, sei un tenerone!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk11 @ 19/4/2014, 17:26) 
    CITAZIONE (46 years @ 19/4/2014, 17:25) 
    Quando hanno inquadrato Mihajolovic aveva il sorriso tirato da.... sta per abbattersi la tempesta, ma tanto anche se gli fa il c@@@ questi sono.

    Su 12 punti ne abbiamo conquistato soltanto 1. Soltanto colpa dei giocatori? Non credo.

    Per quanto puoi essere bravo un rilassamento a livello mentale c è.metti poi che abbiamo incontrato squadre importanti...e difficili.la stessa atalanta ora regala punti.perchè?perchè non ci si gioca piu nulla.e comunque oggi erano tutte riserve.la colpa di sinisa secondo me c è perchè si è fatto cacciare e ha lasciato la squadra da sola..per il resti ne vedo ben poche colpe.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 19/4/2014, 17:26) 
    CITAZIONE (46 years @ 19/4/2014, 17:25) 
    Quando hanno inquadrato Mihajolovic aveva il sorriso tirato da.... sta per abbattersi la tempesta, ma tanto anche se gli fa il c@@@ questi sono.

    Su 12 punti ne abbiamo conquistato soltanto 1. Soltanto colpa dei giocatori? Non credo.

    Beh probabilmente qualche colpa l'avrà anche l'allenatore, però la squadra di oggi è veramente da serie b sparata.

    CITAZIONE (66ers @ 19/4/2014, 17:26) 
    CITAZIONE (Rayk11 @ 19/4/2014, 17:24) 
    Magari 6 no, ma quasi.
    Regini è stato pessimo.

    Concordo, credo una delle peggiori, se non la peggiore prova di Regini.

    Regini oggi veramente inguardabile.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Complimenti a Fiorillo, ha parato anche le mosche senza di lui sarebbe stata un ' imbarcata e ad Okaka che ha fatto un gol pazzesco. Per il resto partita incommentabile, in campo c'era una squadra che a livello tecnico credo sia inferiore al Crotone per cui è normale la sconfitta
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/4/2014, 17:28) 
    Krsticic 6

    Che ha fatto per il 6?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Fiorillo 7,5
    Fornasier 5,5 Mustafi 6 Regini 5,5 Costa 5,5
    Renan 5, Salamon 5, Bjarnason 5,
    Wszolek 5 Okaka 6 Sansone 5,5

    Krsticic 5
    Maxi 5
    Rodriguez sv

    l'unica nota lieta e stata Fiorillo che dopo le partite di coppa si conferma come un portiere piu forte di da costa,centrocampo lento e inesistente mi ha deluso piu renan dei tre perche salomon per la A e lentissimo(figuriamoci in difesa) e l'islandese si conferma per il pacco che è!.
    La difesa di per se debole ne ha sofferto palesemente con mustafi e regini in affanno costante
    In attacco wszolek non pervenuto(da spedire in b direttamente e magari per sempre) okaka troppo solo e sansone ...non e grammo, ma e piu fumoso di eder
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    un paio di premesse vanno fatte prima di valutare la gara...Avevamo indisponibili fra infortuni e squalifiche: Gastaldello, Palombo, Obiang, Soriano, Gabbiadini, Eder, Sestu e Berardi; quindi rispetto alla rosa titolare avresti dovuto fare obbligatoriamente 5-6 cambi...A quel punto secondo me Sinisa ha colto la palla al balzo, e ha rivoluzionato tutta la squadra, per vedere effettivamente su chi si può puntare, dato che comunque da qua alla fine ci aspetta un fine campionato tranquillo senza particolari stimoli...

    Detto questo, io il risultato non lo valuto perché come ho detto prima della gara, non mi interessava particolarmente...Quello che mi interessa sono le risposte date dai giocatori in campo, perché secondo me abbiamo avuto delle risposte nette sulla squadra futura...

    Rosa da qui partire:
    PORTIERI: Da Costa, Fiorillo
    DIFENSORI: De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Regini, Costa
    CENTROCAMPISTI: Palombo, Krsticic, Obiang, Renan, Soriano
    ATTACCANTI: Eder, Gabbiadini, Maxi Lopez, Okaka, Sansone

    Da mandare in prestito: Wszolek e Fornasier

    Da cedere tutti gli altri che restano...
     
    .
  13. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 19/4/2014, 16:57) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 19/4/2014, 16:49) 
    Fiorillo migliore in campo (Mihajlovic spieghi perchè sto ragazzo scaldava la panca per far giocare un mediocre come Da Costa)

    Anche Da Costa ha disputato qualche ottima partita. La verità è che sono due mediocri per la serie A.

    Non direi proprio. Fiorillo ha fatto solo due partite quest'anno: con la Roma in Coppa Italia e oggi col Catania. Entrambe sono state due prestazioni strepitose; Da Costa, onestamente, certe cose non ce le ha mai fatte vedere, anzi, arrivo a dire che con Fiorillo in campo da Gennaio forse oggi saremmo qui a giocarci un posto Uefa con Parma, Milan, Lazio e Torino...
    D'altronde se Marotta se n'é comprato la metà a Gennaio un motivo ci sarà e non mi sembra che Marotta sia uno sprovveduto. A voler ben vedere, in questo c'é anche la risposta alla domanda di DMaster2 solo che invece che a Mihailovic questa domanda la deve girare alla società: fai un pò i conti di quanto hai guadagnato con la metà di Fiorillo aggiungici la rivalutazione di un giocatore da serie B che hai fatto giocare per tutta la stagione in serie A, levaci il costo del premio che avresti pagato per una inopinata qualificazione in Uefa (che, come é noto, non vuole nessuno dato gli scarsi proventi che elargisce questa competizione)... insomma mi sembra che sia abbastanza chiaro il perché di certe scelte molto probabilmente imposte dall'alto (sai, il bilancio...).
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 19/4/2014, 17:19) 
    Premesso che il Catania è comunque quasi retrocesso, ma se voi foste tifosi di squadre impelagate in zona retrocessione, quanto sareste incazzati da 1 a 10 da questa parita dell'avversario del Catania? Parlo di formazione schierata e prestazione mostrata. Non si onora così il campionato.

    hai ragione e dico di più...domenica giochiamo col Chievo un'altra impegnata per non retrocedere...se giocheranno di nuovo i titolari che sono più buoni di quelli di oggi e magari batteranno il Chievo avremo sbilanciato la corsa per non retrocedere
     
    .
  15.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 19/4/2014, 17:44) 
    un paio di premesse vanno fatte prima di valutare la gara...Avevamo indisponibili fra infortuni e squalifiche: Gastaldello, Palombo, Obiang, Soriano, Gabbiadini, Eder, Sestu e Berardi; quindi rispetto alla rosa titolare avresti dovuto fare obbligatoriamente 5-6 cambi...A quel punto secondo me Sinisa ha colto la palla al balzo, e ha rivoluzionato tutta la squadra, per vedere effettivamente su chi si può puntare, dato che comunque da qua alla fine ci aspetta un fine campionato tranquillo senza particolari stimoli...

    Detto questo, io il risultato non lo valuto perché come ho detto prima della gara, non mi interessava particolarmente...Quello che mi interessa sono le risposte date dai giocatori in campo, perché secondo me abbiamo avuto delle risposte nette sulla squadra futura...

    Rosa da qui partire:
    PORTIERI: Da Costa, Fiorillo
    DIFENSORI: De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Regini, Costa
    CENTROCAMPISTI: Palombo, Krsticic, Obiang, Renan, Soriano
    ATTACCANTI: Eder, Gabbiadini, Maxi Lopez, Okaka, Sansone

    Da mandare in prestito: Wszolek e Fornasier

    Da cedere tutti gli altri che restano...

    Io farei a meno anche di Sansone, Costa e uno tra Fiorillo e Da Costa
    via anche Maxi Lopez ormai è andato sia di testa che come giocatore non vale niente
     
    .
120 replies since 19/4/2014, 15:40   4129 views
  Share  
.