Sampdoria-Chievo (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 24/4/2014, 20:24)
    lo ripeto con il cuore.anche per una questione di rispetto nei confronti delle altre squadre che devono salvari..scendiamo per fare punti..
    Okaka secondo me non va nemmeno messo in discussione deve assolutamente giocare..allo stato delle cose Maxi lopez è ormai fuori dai giochi sopratutto con la testa

    Ti quoto, a me le partite di fine stagione giocate allo sbrago danno tremendamente sui nervi. Sia che siamo noi a giocarle sia che siamo noi a subirle.

    Si scenda in campo per vincere, per fare tre punti e per cancellare la prestazione di Catania pessima sotto il profilo della combattività.

    CITAZIONE (peter65 @ 24/4/2014, 20:50)
    Fiorillo e Okaka sono i due giocatori che devono essere provati fino in fondo. Fiorillo (forse) potrebbe risolvere il problema attuale del futuro portiere visto che non credo si possa scegliere peggio di Da Costa (massima stima come uomo e massima riconoscenza per il famoso rigore parato, peró... emu za daetu). La media gol attuale di Okaka é impressionante. Bisogna vedere se conferma il trend nelle ultime 4 partite. L´unico angolo da smussare per Okaka é quello delle lamentele. Si deve calmare e pedalare.

    Secondo me Peter oltre a quello che hai sottolineato tu, Okaka deve anche imparare a dialogare con i compagni un pò di più. Diciamo che tendenzialmente quando parte palla al piede vede solo la porta, sia che sia da solo sia che sia circondato da avversari.

    Oh poi gli riescono dei numeri tipo il goal di Catania perchè ha una strapotenza fisica incredibile, però esistono anche i compagni.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/4/2014, 23:34) 
    Vincere davanti ai propri tifosi ( ci sarò pure io ) per chiudere in bellezza il campionato . Perchè poi a Parma 99 su 100 perdi , con Napoli e Udinese saranno 2 partite tra squadra già in vacanza . Se la Samp fa il suo dovere e l Atalanta pure si sale a più 5 e poi quelli se le saranno già vendute al Bologna e al Sassuolo come hanno fatto col Cagliari .

    Se dici che loro si son venduti la partita col Cagliari io ti dico che noi ci siamo venduti decisamente quella col Catania. Lasciamo perdere questi discorsi dai...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Scendere in campo per fare una partita di cuore e di testa.
    Che il Mister scelga e mandi in campo chi ha fame di giocare e di fare punti ! Ne abbiamo bisogno noi come tifosi e loro per una propria dignità.
    Un migliore piazzamento in classifica finale poi non è una cosa da scartare a priori dato che tra le altre cose si parlava della possibilità di finire meglio dell'anno scorso e magari stando anche davanti ai bibini.....
    Certo che l'avversario non sarà arrendevole anzi ed è da queste premesse che mi aspetto una prestazione di qualità .
    FORZA SAMPDORIA !
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    bisogna vedere con che testa scendono in campo...se l'atteggiamento è quello di catania, il risultato è scritto in partenza.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Siamo in diretta: http://www.spreaker.com/user/manicomiobluc...ampdoria-chievo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Da quello che sento e vedo pare che Maxi sia definitivamente accantonato a favore di Okaka
    A questo punto credo che non abbia molte chanches per guadagnarsi la riconferma visto che mancano solamente 4 partite al termine della stagione
    Che ne pensate ragazzi?
     
    .
  7. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 25/4/2014, 22:15) 
    Da quello che sento e vedo pare che Maxi sia definitivamente accantonato a favore di Okaka
    A questo punto credo che non abbia molte chanches per guadagnarsi la riconferma visto che mancano solamente 4 partite al termine della stagione
    Che ne pensate ragazzi?

    Che Okaka ha una media realizzativa da non sottovalutare e da testare con attenzione in queste ultime 4 partite. Potrebbe essere il nostro primo acquisto

    CITAZIONE (ilconte81 @ 25/4/2014, 00:43) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 24/4/2014, 20:24)
    lo ripeto con il cuore.anche per una questione di rispetto nei confronti delle altre squadre che devono salvari..scendiamo per fare punti..
    Okaka secondo me non va nemmeno messo in discussione deve assolutamente giocare..allo stato delle cose Maxi lopez è ormai fuori dai giochi sopratutto con la testa

    Ti quoto, a me le partite di fine stagione giocate allo sbrago danno tremendamente sui nervi. Sia che siamo noi a giocarle sia che siamo noi a subirle.

    Si scenda in campo per vincere, per fare tre punti e per cancellare la prestazione di Catania pessima sotto il profilo della combattività.

    CITAZIONE (peter65 @ 24/4/2014, 20:50)
    Fiorillo e Okaka sono i due giocatori che devono essere provati fino in fondo. Fiorillo (forse) potrebbe risolvere il problema attuale del futuro portiere visto che non credo si possa scegliere peggio di Da Costa (massima stima come uomo e massima riconoscenza per il famoso rigore parato, peró... emu za daetu). La media gol attuale di Okaka é impressionante. Bisogna vedere se conferma il trend nelle ultime 4 partite. L´unico angolo da smussare per Okaka é quello delle lamentele. Si deve calmare e pedalare.

    Secondo me Peter oltre a quello che hai sottolineato tu, Okaka deve anche imparare a dialogare con i compagni un pò di più. Diciamo che tendenzialmente quando parte palla al piede vede solo la porta, sia che sia da solo sia che sia circondato da avversari.

    Oh poi gli riescono dei numeri tipo il goal di Catania perchè ha una strapotenza fisica incredibile, però esistono anche i compagni.

    Quoto, un cavallo pazzo da domare
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piernetto @ 25/4/2014, 22:15) 
    Da quello che sento e vedo pare che Maxi sia definitivamente accantonato a favore di Okaka
    A questo punto credo che non abbia molte chanches per guadagnarsi la riconferma visto che mancano solamente 4 partite al termine della stagione
    Che ne pensate ragazzi?

    Che è una bella cazzata quella che stanno facendo.Anzi,gli devono dare le chance per la riconferma..quindi io personalmente farei giocare lui.
     
    .
  9. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPe @ 25/4/2014, 23:54) 
    CITAZIONE (piernetto @ 25/4/2014, 22:15) 
    Da quello che sento e vedo pare che Maxi sia definitivamente accantonato a favore di Okaka
    A questo punto credo che non abbia molte chanches per guadagnarsi la riconferma visto che mancano solamente 4 partite al termine della stagione
    Che ne pensate ragazzi?

    Che è una bella cazzata quella che stanno facendo.Anzi,gli devono dare le chance per la riconferma..quindi io personalmente farei giocare lui.

    Perché? Le possibilita le ha avute. Forse più di quelle che ha avuto Okaka.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peter65 @ 26/4/2014, 01:22) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 25/4/2014, 23:54) 
    Che è una bella cazzata quella che stanno facendo.Anzi,gli devono dare le chance per la riconferma..quindi io personalmente farei giocare lui.

    Perché? Le possibilita le ha avute. Forse più di quelle che ha avuto Okaka.

    Ma tipo quando?Quelle che ha giocato le ha sfruttate quasi tutte perchè anche se non ha segnato con Fiorentina e Inter ha fatto bene.
    Okaka per motivi vari ha giocato molto di più.Peraltro Okaka ha giocato sempre contro delle squadre di scappati di casa.Un pò facile così.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Io ste ultime 4 le farei giocare tutte a Maxi e poi si tirano le conclusioni sul suo eventuale riscatto
     
    .
  12. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPe @ 26/4/2014, 01:25) 
    CITAZIONE (peter65 @ 26/4/2014, 01:22) 
    Perché? Le possibilita le ha avute. Forse più di quelle che ha avuto Okaka.

    Ma tipo quando?Quelle che ha giocato le ha sfruttate quasi tutte perchè anche se non ha segnato con Fiorentina e Inter ha fatto bene.
    Okaka per motivi vari ha giocato molto di più.Peraltro Okaka ha giocato sempre contro delle squadre di scappati di casa.Un pò facile così.

    Non ho le statistiche, se ne hai voglia potresti contribuire. Tu dici che Maxi non avuto possibilità? Difficile da sostenere. Quanti gol ha segnato? Quanti ne ha segnati Okaka? Scappati o non scappati i gol sono gol. Preciso che non ho niente contro Maxi, anzi, ma come hai ripetuto decine e decine di volte nei tuoi ragionamenti in generale, forse sarebbe meglio puntare su un ragazzo giovane con altre motivazioni. Maxi sicuramente ne ha meno di Okaka. Maxi cerca solo di dare una unghiata a un ulteriore ingaggio sapendo che per un motivo o l´altro giocherà 10-15 partite l´anno (cosí é stato da quando lasció Catania nella stagione del suo exploit). Okaka anche se mi sembra un giocatore da inquadrare e calmare ha più potenziale fisico, più prospettiva (età) e ha dimostrato di saper segnare. Maxi già sappiamo quello che può dare. Okaka deve confermare la sua vena in queste ultime 4 partite e giocarsi il futuro.

    CITAZIONE (simoset @ 26/4/2014, 01:33) 
    Io ste ultime 4 le farei giocare tutte a Maxi e poi si tirano le conclusioni sul suo eventuale riscatto

    Su questa non mi trovi d´accordo

    Da Sampdoria.it (non so se sia aggiornato). Okaka ha giocato 623 minuti, Maxi 537. Okaka 4 gol, Maxi 1. Okaka 1 gol ogni 155 minuti. Maxi 1 gol in 537 minuti. Maxi ha giocato 86 minuti meno di Okaka.

    CITAZIONE (PedroPe @ 26/4/2014, 01:25) 
    CITAZIONE (peter65 @ 26/4/2014, 01:22) 
    Perché? Le possibilita le ha avute. Forse più di quelle che ha avuto Okaka.

    Ma tipo quando?Quelle che ha giocato le ha sfruttate quasi tutte perchè anche se non ha segnato con Fiorentina e Inter ha fatto bene.
    Okaka per motivi vari ha giocato molto di più.Peraltro Okaka ha giocato sempre contro delle squadre di scappati di casa.Un pò facile così.

    Dimenticavo..con l´Inter Maxi ha fatto bene? Meno male :cry:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Qui Veronello: Paloschi infortunato, Dramè e Rubin in recupero

    Categoria: L'Avversario



    Imagephotoagency
    Il Chievo Verona si è allenato oggi, alle ore 14:30, sul campo di Veronello per preparare la trasferta con la Sampdoria.
    La squadra, da oggi in ritiro, ha effettuato una serie di esercizi di riscaldamento e mobilità per poi continuare con una seduta tecnico tattica finalizzata alla realizzazione delle reti. Non sarà della partita Guana, squalificato.
    Come riporta il sito della società clivense, la situazione degli infortunati desta abbastanza preoccupazione. Ecco le parole di Francesco De Vita, responsabile dell'infermeria del Chievo: «Paloschi ha un risentimento muscolare, si sta riprendendo ma, per prudenza, non si può rischiarlo domenica di averlo in campo. Stesso discorso possiamo farlo per Dramè che ne viene da un fastidio al soleo e che gli ha impedito di essere della partita, ma dovrebbe tornare a breve. Infine Rubin, anche lui sta recuperando, ma nella situazione in cui ci troviamo ora non possiamo rischiare nulla».
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    io personalmente terrei Okaka, è in forma strepitosa e secondo me più forte di Maxi
    Maxi è sul viale del tramonto ormai da tempo
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quanti ne ha segnati Okaka? Scappati o non scappati i gol sono gol.

    Si vabbè..son d'accordo.Ma quando li fai con Catania,Livorno,Sassuolo e Torino in ogni modo e pure con tanto "culo"..vedi goal in fuorigioco,tiri deviati ecc...forse vuol dire che sono i periodi in cui va tutto dritto.
    Maxi e Okaka son entrambi bei giocatori...secondo me a noi serve più il primo..e se sta bene il titolare è lui.

    CITAZIONE
    Dimenticavo..con l´Inter Maxi ha fatto bene? Meno male

    Si rigore a parte ha giocato molto bene e solo Handanovic gli ha negato il goal.
     
    .
155 replies since 19/4/2014, 12:40   4438 views
  Share  
.