Sampdoria-Chievo (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toninho90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    personalmente penso e spero che Sinisa darà spazio ancora a seconde linee, ma a quelli che hanno dato risposte positive nella gara col Catania: Fiorillo, Renan, Okaka e Sansone. Anche perché a questo punto è più utile inserire con continuità chi si sa può far parte della rosa futura in un'ossatura di squadra rodata, che non mettere in campo tutti, avendo poi palesi problemi di affiatamento...

    Al netto di eventuali acciacchi, personalmente mi piacerebbe vedere questa in campo:

    FIORILLO

    DE SILVESTRI MUSTAFI GASTALDELLO REGINI (o anche Costa)

    SORIANO PALOMBO RENAN

    SANSONE OKAKA (facendo staffetta con Maxi, che va recuperato di testa) EDER

    Di fatto poi è una formazione abbastanza obbligata, perché se togliamo Obiang, Gabbiadini, Berardi e Sestu che sono infortunati, non ci sono molte altre alternative...

    CITAZIONE (sampdario @ 21/4/2014, 11:26) 
    Salamon a catania aveva iniziato bene e si intuiva che è dotato di discrete doti tecniche. Dopo un po' però si è perso, sembrava un pesce fuor d'acqua, perdeva palla, non recuperava. Peccato...

    ha patito in generale il fatto che la squadra era molto slegata, soprattutto nella zona centrale del campo, palesando i famosi limiti di affiatamento di quando giocano 11 giocatori diversi...

    In generale mi sembra che lui però sia adatto ad un modulo in cui ci sono tanti giocatori che lo "proteggono", perché è un giocatore che per struttura fisica è palesemente lento, per cui devi metterlo in un modulo in cui c'è una copertura tra centrocampo e difesa maggiore di quella che c'è in un 4-3-3 (non a caso era stato preso per il 3-5-2)...
     
    .
155 replies since 19/4/2014, 12:40   4440 views
  Share  
.