Udinese-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Come ho già avuto modo di scrivere, mi accontenterei di chiudere la stagione con un minimo di dignità disputando una prova decorosa.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Spero che abbiano la decenza di non lasciare a Genova l'amor proprio se ancora ne hanno un briciolo.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    I biglietti costeranno 2€?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Spero che un sussulto di dignità scuota l'ambiente .
    Il danno psicologico della batosta casalinga col Napoli non deve lasciare scorie .
    Il rischio c'è ed è pesante.
    A Udine non sarà una passeggiata anzi ...Detta fra noi la vedo complicata (molto complicata) con le premesse che ci portiamo dietro .
    Abbiamo bisogno di una prova di carattere ed una risposta di livello.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 12/5/2014, 00:05) 
    Almeno un pareggio per essere matematicamente davanti al genoa i nostri eroi riusciranno a strapparlo nella temibile Udine?

    sarebbe bello anche se poi pensare che il genoa possa battere la roma mi sembra un pó utopistico
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Indipendentemente dal risultato di sabato, l'Udinese la considero superiore alla nostra squadra. Hanno giocatori di assoluta qualità e la loro classifica è bugiarda se valutiamo i singoli. (non li vedo assolutamente inferiori a Torino, Verona o Parma)
    Detto questo, avranno assenze pesantissime come Danilo, Herteaux e Muriel perciò possiamo anche fare bottino pieno ma ci devono mettere cattiveria agonistica e non scambiare il "Friuli" per una spiaggia con le donne a riva.
    Spero di vedere Salamon e Fornasier titolari.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    possiamo anche fare bottino pieno ma ci devono mettere cattiveria agonistica e non scambiare il "Friuli" per una spiaggia con le donne a riva.

    Questo è quello che speriamo tutti.
    Giocare al massimo e senza risparmio:corsa, impegno e spirito di team ! Umiltà e determinazione!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,398

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe una grande delusione concludere con una (ulteriore) sconfitta, perciò mi aspetto X2.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 14/5/2014, 16:24) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 12/5/2014, 00:05) 
    Almeno un pareggio per essere matematicamente davanti al genoa i nostri eroi riusciranno a strapparlo nella temibile Udine?

    sarebbe bello anche se poi pensare che il genoa possa battere la roma mi sembra un pó utopistico

    Dopo aver visto la Roma prenderne 4 dal Catania non mi stupirei di nulla.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 14/5/2014, 16:36) 
    Indipendentemente dal risultato di sabato, l'Udinese la considero superiore alla nostra squadra.

    L'Udinese ha dietro una Società vera e questo non è poco. All'Udinese non si tira a campare dopo aver raggiunto l'obiettivo della salvezza, ma si inventano nuovi obiettivi. Guidolin, sempre più dentro al progetto Udinese, parla di media 60 punti negli ultimi tre campionati. Questo è il giusto modo di porsi. Non è un caso che domenica scorsa abbiano pareggiato una gara nella quale erano sotto di due gol contro un avversario che aveva un obiettivo tangibile, l'Europa League. E' inutile riempirsi la bocca di modelli se poi non li si emula in nessun modo.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,474
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Mi basta un punto per finire avanti al Genoa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp3 @ 15/5/2014, 21:52) 
    CITAZIONE (GianSud @ 14/5/2014, 16:36) 
    Indipendentemente dal risultato di sabato, l'Udinese la considero superiore alla nostra squadra.

    L'Udinese ha dietro una Società vera e questo non è poco. All'Udinese non si tira a campare dopo aver raggiunto l'obiettivo della salvezza, ma si inventano nuovi obiettivi. Guidolin, sempre più dentro al progetto Udinese, parla di media 60 punti negli ultimi tre campionati. Questo è il giusto modo di porsi. Non è un caso che domenica scorsa abbiano pareggiato una gara nella quale erano sotto di due gol contro un avversario che aveva un obiettivo tangibile, l'Europa League. E' inutile riempirsi la bocca di modelli se poi non li si emula in nessun modo.

    Mah l udinese è già in vacanza esattamente come la samp.anche noi abbiamo battuto il chievo...solo che quando incontri squadre piu forti se non ci sei con la testa prendi l imbarcata.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,474
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    In ogni caso, penso che sarà comunque bello far da cornice, al probabile addio al calcio giocato del grande Totò Di Natale. Un giocatore che mi ricorda un po' il nostro Roberto Mancini: idolo nel proprio club e mai incisivo in nazionale.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Siamo in diretta: http://www.spreaker.com/user/manicomiobluc...inese-sampdoria.
     
    .
  15. Pannarosa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mig317 @ 12/5/2014, 16:35) 
    I biglietti costeranno 2€?

    Pagato 5 e domattina partenza!
     
    .
89 replies since 19/4/2014, 12:35   3459 views
  Share  
.