Sampdoria-Inter 0-4

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    767
    Location
    Cremona

    Status
    OFFLINE
    Comunque da oggi siamo matematicamente salvi.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,802
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 13/4/2014, 16:56) 
    Ma perché nessuno è andato da quel mezzo uomo di icardi quando ha fatto quel gesto irrispettoso verso la nostra gente e i suoi vecchi compagni? Ricordate Palombo contro Palladino anni fa? Quello avrei voluto vedere.

    Ma non hai capito che ci ha fatto un favore come ci ha spiegato Flachi84?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ammetto che al quarto gol ho spento lo streaming. Vergognoso. Sarà meglio che non commento per un pò altrimenti rischio il ban.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Goblin71 @ 13/4/2014, 17:01) 
    Certo che oggi Maxi ha preso una bella mazzata psicologica...ha sbagliato il rigore e il giocatore che gli ciula la moglie ha fatto due gol e ci ha preso pure x il c##o...

    sì il problema è che non ha preso per il culo solo lui..ma tutto il popolo doriano...
    A me delle vicende di Maxi lopez non me ne può fregare nulla...ma essere preso per il culo questo no..la cosa mi urta e anche molto
     
    .
  5. ESULE BLUCERCHIATO
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che qui tutti noi si sia tifosi del Doria, certamente con idee diverse.
    D'altronde Che dire di una partita come questa, che se il primo tempo finiva 3 a1 per noi non ci sarebbe stato niente da dire? Mi pare chiaro.
    O forse si vuol contestare che Icardi ha un neurone che gli rimbalza a casaccio nel cervello? Anche questo mi sembra chiaro.
    Come mi sembra chiaro che se Sinisa vuol accertarsi di avere un eventuale spazio all'Inter prima di firmare, per me può pure andare, con cotanto di ringraziamento.
    Concludo dicendo che a me da fastidio perdere l'amichevole d'Agosto col Pergocrema, figuriamoci con l'Inter di Icardi, Mazzarri, Milito...
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Una volta raggiunta la salvezza, il piazzamento finale conta relativamente e pure i risultati che lo decideranno. Per noi e' importante finire sopra ai bibini e forse nella parte sinistral della classifica.

    Oggi gli episodi hanno condizionato la partita, ma ce li siamo andati a creare (rigorista sbagliato, Eder fuori testa).

    Quanto ad Eder la societa' dovrebbe pure multarlo per tutte le simulazioni che fa' per farsi dare un rigore a favore. Gli arbitri lo conoscono bene sotto questo aspetto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 13/4/2014, 16:58) 
    il personaggio lo si conosceva...un mezzo tamarro ..cosa ti aspettavi che facesse ...che gli partisse una lacrimuccia?
    il dramma è averlo venduto per un cacio.

    c'era chi sosteneva che avessimo tirato un pacco all'Inter... ma parlare di soldo di cacio non mi sembra corretto, viste le condizioni dell'acquisto/cessione, praticamente un giocatore prossimo alla scadenza che aveva già un accordo in mano con un altro club.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Riassumendo: siamo stati troppo polli a cadere nel clima 'da bagarre', anche perchè abbiamo fatto tutto da soli! Eder è incommentabile, a me non è mai piaciuto, oggi è stato in nonplusultra del perchè lo odio (anche se c'era fallo, non ha più credibilità, simula in continuazione, gli arbitri lo sanno e giochi nella Samp, non ti concederanno mai il beneficio del dubbio, avrai sempre torto), e non ancora contento mette pure le mani in faccia a mezza inter. Indegno. Il paradosso è infatti che abbiamo dominato - perchè quello è stato - quasi fino al 15mo della ripresa. Dal secondo gol chiaramente la partita è incommentabile.

    Handanovic? I miracoli sono due a mio avviso, il rigore in quanto tale e su Soriano, perchè su Maxi e Sansone beh il portiere sarebbe lì apposta. Da Costa? Svarione della difesa sul primo gol, ma una volta, dico UNA, che fa una parata salva risultato? Per dire icardi non segna, non fa lo stronzo con la Sud, con l'andare dei minuti magari il clima si stempera, in questo momento l'inter è battibilissima da questa Samp, ecc... invece è stato l'inizio della fine.

    Il rigore? Eder sa fare una cosa: tirarli. Invece va Maxi. Polli, ripeto, polli noi, inculati da un bimbominkia.

    Peccato perchè l'inter è una società che 'odio'.

    Edited by SkydAnc3R - 13/4/2014, 17:09
     
    .
  9. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita persa per episodi....e poi dopo l' espulsione abbiamo giocato bene ...abbiamo speso tantissimo e nel secondo tempo essendo spompati l inter ha dilagato...mi vergogno dei tifosi che inneggiavano maxi dopo il derby e ora lo considerano un brocco...un po' di equilibrio non guasta...io spero solo che essendo un gruppo giovane questa sconfitta ci serva da lezione per evitare errori di inesperienza commessi....l' inter è piu' esperta ...ha giocatori tipo samuel cambiasso...che han vinto la champions....mi rode aver preso quattro goal ...ma ora largo a chi ha giocato poco...fiorilllo ...rodriguez ( ha fatto bene sinisa a non buttarlo oggi nella mischia...)
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Partita persa con un pesantissimo passivo.
    Risultato certamente eccessivo ma il campo ha espresso il proprio giudizio .
    L'Inter non ha giocato bene per la prima parte ma è stata cinica e molto attenta .Spietata nel far valere il proprio tasso tecnico(nettamente superiore) anche a causa delle emergenze difensive che avevamo .
    In 10 abbiamo dato tutto per cercare di pareggiare ma abbiamo speso tantissimo.Pensare di farcela e reggere per 90 minuti era impensabile.
    Poi loro sono venuti fuori ed hanno fatto valere la loro potenza.
    Non abbiamo nulla di cui vergognarci :abbiamo perso ma abbiamo lottato finchè abbiamo avuto la forza per poterlo fare.
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Partita persa da Eder. se sei rigorista tiri tu e te ne freghi di inutili rivalse, poi L'espulsione. son convinto che a parità numerica li segavamo.
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Alla fine si è perso male, molto male. E' difficile spiegare a chi non ha visto la partita che abbiamo preso quattro pere ma che abbiamo avuto nel primo tempo 5 situazioni da goal nitide per raddrizzare la partita.

    Dal mio punto di vista è accaduto ciò che veramente auspicavo non accadesse: il mettere la gara su una corrida in cui per me era molto chiaro che ne saremmo usciti con le ossa rotte.

    E infatti.....ala fine non mi sento di rimproverare molto alla squadra, non avendo riequilibrato la gara all'intervallo nel massimo sfrozo si è piano piano sciolta più che altro dal punto di vista fisico.

    L'unico con cui sono piuttosto incazzato è Eder, perchè certi suoi atteggiamenti non vanno bene, dopo che si è preso l'ammonizione doveva tirarsi fuori dalla mischia e invece è caduto nella provocazione con il risultato di lasciarci 70 minuti in dieci.

    Aggiungo che oggi un appunto lo faccio anche al mister: in questo momento Pedro non è proponibile, non c'è bisogno di fargli fare queste figure, a maggior ragione perchè hai Renan in panchina
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Preferisco non commentare.. Ho un nervoso..
    Costa migliore in campo
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Partita assurda che per le ingenuità, le esuberanze e l'inesperienza di alcuni dei nostri, abbiamo buttato via scioccamente!

    Molta responsabilità della sconfitta di oggi (oltre a San Samir...) ce l'hanno sulle spalle il Sig. Maxi Lopez, che immagino come un bambino (oggi ce n'erano 2 in campo contemporaneamente! :risata3: ) ha chiesto a Eder (rigorista ufficiale e piuttosto infallibile!) di tirare il rigore....eh che cavolo voleva subito pareggiare i conti...ma vaff...
    Poi ci ha pensato il brasiliano (...forse incaz....per aver ceduto il rigore del suo possibile 10° gol stagionale!) a perdere il capo e fare quella assurda sceneggiata (ben supportato dal simpaticissimo Samuel...).

    Ecco io prima di tutto li multerei entrambi....e la prox partita tribuna! solo così certe teste le fai maturare, forse...

    Il resto della squadra nel complesso poi ha giocato pure benino, a parte il solito evanescente involuto lentone di obiang (liberiamocene prima che sia troppo tardi e qualcuno se ne accorga davvero....!!).

    Ora dalla prossima basta Sinisa, dai spazio a qualche ragazzo che altrimenti penso sia venuto a Genova in vacanza, e pure pagato!! e di questi tempi proprio non si può ammettere!! Grazie!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    purtoppo siamo una squadra sì giovane ma troppo immatura

    non c'è sinisa in panchina e tutti fanno quello che gli pare

    oggi icardi è sembrato un veterano e padre di famiglia confrontato a maxi ed eder

    che tristezza, meno male che siamo salvi

    e soprattutto, meno male che una volta raggiunta la salvezza si sarebbe giocato più sereni........
     
    .
182 replies since 13/4/2014, 15:38   7427 views
  Share  
.