Catania-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 16/4/2014, 20:25) 
    Fiorillo...

    Comunque vada sarà un problema... e mi spiace davvero dirlo.

    In che senso?
     
    .
  2. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 16/4/2014, 22:17) 
    CITAZIONE (aleffio @ 16/4/2014, 20:25) 
    Fiorillo...

    Comunque vada sarà un problema... e mi spiace davvero dirlo.

    In che senso?

    Beh se va bene,ne hai già dato metà alla Juve,se va male comunque resta il problema portiere.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 16/4/2014, 23:14) 
    Beh se va bene,ne hai già dato metà alla Juve,se va male comunque resta il problema portiere.

    Io non la vedo così. Ci sono tre possibilità:
    1) Lo provi e fa bene. In questo caso è vero che è metà della rube ma loro hanno tutto l'interesse a rinnovare, posto che gli diamo il ruolo di titolare (e se fa bene considerando che l'alternativa è Da Costa il posto è suo)
    2) Lo provi e fa male. In quel caso ben venga se la rube riscatta la seconda metà. Se non lo fà, lo puoi riprendere a zero o quasi ed eventualmente lo tieni come secondo finchè non riesci a venderlo o va in scadenza
    3) Non lo provi proprio. In quel caso hai una situazione molto simile al punto due, ma con più probabilità di vederlo riscattato dalla rube (per poi darlo ad un'altra squadra per farlo giocare).

    Sia nel caso 2 che in quello 3 il portiere titolare te lo devi comunque andare a cercare (cosa che comunque devi fare ora come ora, a meno che Fiorillo non si dimostri all'altezza). Per me alla fine ci perdiamo poco o nulla in ogni caso. L'unica situazione interessante è la 1, che ci porterebbe un guadagno immediato.
     
    .
  4. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 16/4/2014, 23:18) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 16/4/2014, 23:14) 
    Beh se va bene,ne hai già dato metà alla Juve,se va male comunque resta il problema portiere.

    Io non la vedo così. Ci sono tre possibilità:
    1) Lo provi e fa bene. In questo caso è vero che è metà della rube ma loro hanno tutto l'interesse a rinnovare, posto che gli diamo il ruolo di titolare (e se fa bene considerando che l'alternativa è Da Costa il posto è suo)
    2) Lo provi e fa male. In quel caso ben venga se la rube riscatta la seconda metà. Se non lo fà, lo puoi riprendere a zero o quasi ed eventualmente lo tieni come secondo finchè non riesci a venderlo o va in scadenza
    3) Non lo provi proprio. In quel caso hai una situazione molto simile al punto due, ma con più probabilità di vederlo riscattato dalla rube (per poi darlo ad un'altra squadra per farlo giocare).

    Sia nel caso 2 che in quello 3 il portiere titolare te lo devi comunque andare a cercare (cosa che comunque devi fare ora come ora, a meno che Fiorillo non si dimostri all'altezza). Per me alla fine ci perdiamo poco o nulla in ogni caso. L'unica situazione interessante è la 1, che ci porterebbe un guadagno immediato.

    Sono d'accordo.Però dandone metà alla Juve ci siamo tolti nel caso del punto 1 la possibilità di decidere solo noi,e di prendere il 100% di quanto potremmo prendere.Comunque anche secondo me in ogni caso il pericolo Juve per Fiorillo è più di facciata che altro...e ci sarà semmai tempo per pensarci.Speriamo che a Catania faccia benissimo e prenda fiducia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    FORZA FIORILLO
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 14/4/2014, 13:11) 
    CITAZIONE (simoset @ 14/4/2014, 13:00) 
    Si che EG quando finiranno le scorie e i danni economici della retrocessione causata dai loro errori madornali faccia qualche investimento superiore chiedo troppo? non chiedo di lottare per la Champions sia chiaro ma almeno di sfiorare o lottare per l'EL

    Potrei risponderti che è quello che ha detto più volte, ma che quest'anno sarà ancora così... ha sempre parlato di 2015.

    Poi sei libero di crederci o meno, però considerando la situazione del calcio italiano e del paese in generale mi pare ridicolo sperare che comincino a buttare soldi a mani basse senza alcun ritorno economico.

    Poi se mi dici che devono razionalizzare le cose e farle funzionare per far rendere i soldi che mettono ti do ovviamente ragione ma non sembra così facile visto che in italia ci riesce più o meno solo l'udinese (vendendosi pezzi pregiati e facendo campionati altalenanti).
    Vedremo cosa sapranno fare, ma finché ci sono loro sappiamo che a galla si resta... Altrimenti? E considera che se arrivasse uno davvero ricco non ci penserebbero due volte a cederci.

    sono solo parole al vento come quelle dello stadio..io personalmente non gli credo ..il vero problema è che il portafoglio non ce l'ha lui ma suo fratello che della samp non gliene può fregare di meno
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=simoset,17/4/2014, 00:51 ?t=68543755&st=30#entry555637054]
    FORZA FIORILLO
    [/QUOTE
    Fiorillo secondo me dovevamo provarlo un pò prima ,perchè ora mi chiedo se 5 partite siano sufficienti per capire e valutare se potrà essere titolare inamovibile per tutta la prossima stagione, perchè se poi non dovesse andare come speriamo si ripresenterebbe il problema portiere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (46 years @ 17/4/2014, 20:56) 
    Fiorillo secondo me dovevamo provarlo un pò prima ,perchè ora mi chiedo se 5 partite siano sufficienti per capire e valutare se potrà essere titolare inamovibile per tutta la prossima stagione, perchè se poi non dovesse andare come speriamo si ripresenterebbe il problema portiere.

    Una società con un pò di cervello, a prescindere da queste partite, prende un portiere titolare e affidabile.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Un giornalista intervistando Fiorillo gli ha chiesto se si è fatto dare dei consigli da Da Costa :bevuta:
    A volte mi tocco se ci sono!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Quindi se ho capito bene, finalmente Sinisa si è deciso a dar spazio a quelli che hanno giocato meno...

    Dunque suppongo che la formazione che sabato scenderà in campo a Catania sarà più o meno questa:

    Fiorillo

    Rodriguez - Fornasier - Mustafi/Regini - Costa/Berardi

    Salamon - Renan

    Sansone/Bjarnason - Krsticic - Sestu/Wzolek

    Okaka

    Però non escluderei di nuovo l'ingresso (magari per più di 5 min...) di Mattia Lombardo....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=46 years,17/4/2014, 20:56 ?t=68543755&st=30#entry555682666]
    CITAZIONE (simoset @ 17/4/2014, 00:51) 
    FORZA FIORILLO
    [/QUOTE
    Fiorillo secondo me dovevamo provarlo un pò prima ,perchè ora mi chiedo se 5 partite siano sufficienti per capire e valutare se potrà essere titolare inamovibile per tutta la prossima stagione, perchè se poi non dovesse andare come speriamo si ripresenterebbe il problema portiere.

    5 partite possono essere sufficienti credo per valutare che potenzialmente o realmente é sempre meglio di da costa
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk11 @ 17/4/2014, 21:24) 
    CITAZIONE (46 years @ 17/4/2014, 20:56) 
    Fiorillo secondo me dovevamo provarlo un pò prima ,perchè ora mi chiedo se 5 partite siano sufficienti per capire e valutare se potrà essere titolare inamovibile per tutta la prossima stagione, perchè se poi non dovesse andare come speriamo si ripresenterebbe il problema portiere.

    Una società con un pò di cervello, a prescindere da queste partite, prende un portiere titolare e affidabile.

    Una società che spende poco però cerca sempre di valutare benissimo le risorse interne che già ha al fine di limitare al massimo gli sprechi.

    CITAZIONE
    Un giornalista intervistando Fiorillo gli ha chiesto se si è fatto dare dei consigli da Da Costa

    Beh a livello di preparazione mentale,credo che Da Costa possa dare dei consigli preziosi a Fiorillo.
    Anzi,uno con le doti di Fiorillo e con la tranquillità mentale di Da Costa sarebbe un gran bel mix,quindi speriamo che riescaa rubargli questa caratteristica.
    Così come dovrebbe imparare da lui la capacità di giocare con i piedi.Il brasiliano è uno dei migliori portieri in questo fondamentale.Finalmente però potrà provare a rubargli qualche segreto da portiere titolare e non dalla panchina.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Dai spediamo in B sti mezzi juventini
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (46 years @ 17/4/2014, 21:38) 
    Un giornalista intervistando Fiorillo gli ha chiesto se si è fatto dare dei consigli da Da Costa :bevuta:
    A volte mi tocco se ci sono!

    beh quarda che a livello mentale (che è un po' ciò che manca a Fiorillo) Da Costa può insegnare molto a Fiorillo..quest'anno Da Costa ha subito una grande pressione e aspettativa ma sotto il profilo della tranquillità e della tenuta mentale è rimasto sul pezzo alla grande. Poi ha limiti tecnici ma a livello mentale (ricordiamoci anche le pertite di playoff di B) può essere un esempio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Non si può giudicare un portiere per un mini ciclo di partite, dove tra l'altro non ci giochiamo nulla e sotto l'aspetto mentale la squadra è libera da pressioni e obiettivi.
     
    .
232 replies since 9/4/2014, 12:33   5714 views
  Share  
.