Catania-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Non ci giochiamo niente e loro sono alla morte sportiva...

    La cosa buffa è che molti di voi ad inizio campionato pensavano che le posizioni sarebbero stata più o meno invertite e nonostante questo si leggono mugugni e critiche...

    Mah... è proprio vero che mugugnare è meglio che godere.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 14/4/2014, 12:54) 
    Non ci giochiamo niente e loro sono alla morte sportiva...

    La cosa buffa è che molti di voi ad inizio campionato pensavano che le posizioni sarebbero stata più o meno invertite e nonostante questo si leggono mugugni e critiche...

    Mah... è proprio vero che mugugnare è meglio che godere.

    Io godo ma se permetti lottare ogni anno per la salvezza è leggermente deludente se poi a voi va bene cosi accontentiamoci che devo dirvi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 14/4/2014, 12:57) 
    Io godo ma se permetti lottare ogni anno per la salvezza è leggermente deludente se poi a voi va bene cosi accontentiamoci che devo dirvi

    Andare bene così... ne prendo atto.

    Hai altre alternative?
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 14/4/2014, 12:59) 
    CITAZIONE (simoset @ 14/4/2014, 12:57) 
    Io godo ma se permetti lottare ogni anno per la salvezza è leggermente deludente se poi a voi va bene cosi accontentiamoci che devo dirvi

    Andare bene così... ne prendo atto.

    Hai altre alternative?

    Si che EG quando finiranno le scorie e i danni economici della retrocessione causata dai loro errori madornali faccia qualche investimento superiore chiedo troppo? non chiedo di lottare per la Champions sia chiaro ma almeno di sfiorare o lottare per l'EL
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 14/4/2014, 13:00) 
    Si che EG quando finiranno le scorie e i danni economici della retrocessione causata dai loro errori madornali faccia qualche investimento superiore chiedo troppo? non chiedo di lottare per la Champions sia chiaro ma almeno di sfiorare o lottare per l'EL

    Potrei risponderti che è quello che ha detto più volte, ma che quest'anno sarà ancora così... ha sempre parlato di 2015.

    Poi sei libero di crederci o meno, però considerando la situazione del calcio italiano e del paese in generale mi pare ridicolo sperare che comincino a buttare soldi a mani basse senza alcun ritorno economico.

    Poi se mi dici che devono razionalizzare le cose e farle funzionare per far rendere i soldi che mettono ti do ovviamente ragione ma non sembra così facile visto che in italia ci riesce più o meno solo l'udinese (vendendosi pezzi pregiati e facendo campionati altalenanti).
    Vedremo cosa sapranno fare, ma finché ci sono loro sappiamo che a galla si resta... Altrimenti? E considera che se arrivasse uno davvero ricco non ci penserebbero due volte a cederci.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Ma provare Fiorillo? Magari fargli giocare anche qualche gara "seria" sarebbe utile.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 14/4/2014, 13:25) 
    Ma provare Fiorillo? Magari fargli giocare anche qualche gara "seria" sarebbe utile.

    io spero di vedere 2-3 volti nuovi...salamon, fiorillo almeno.

    comunque se non provano fiorillo manco ora significa che o è in partenza in estate o si ritiene veramente scarso...faccio fatica ad immaginarmi un portiere più scarso di Da Costa (tolti padelli e curci) ma è anche vero che in B l'anno scorso fiorillo ha avuto un rendimento piuttosto altalenante.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 14/4/2014, 13:25) 
    Ma provare Fiorillo? Magari fargli giocare anche qualche gara "seria" sarebbe utile.

    Sono d'accordo, è ora di provarlo. Tanto che ci guadagni a continuare a schierare Da Costa? Mediocre è e mediocre rimane, il valore di mercato è e resterà 0 (nel senso che nessuno te lo compra, al limite te lo chiedono in prestito in B) e la salvezza ormai è matematica. Si provi Fiorillo e si veda finalmente che può dare.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Ora che la salvezza è matematicamente conquistata che giochi Fiorillo. Accadde lo stesso con Romero e DaCosta l'anno scorso.

    Per me tutti quelli meno utilizzati dovrebbero giocare un po' di più da ora in poi. Magari facendo esordire negli ultimi minuti qualche altro primavera.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 14/4/2014, 12:59) 
    CITAZIONE (simoset @ 14/4/2014, 12:57) 
    Io godo ma se permetti lottare ogni anno per la salvezza è leggermente deludente se poi a voi va bene cosi accontentiamoci che devo dirvi

    Andare bene così... ne prendo atto.

    Hai altre alternative?

    ma non sognate mai a occhi aperti voi? Magari sará cosi´per altri 20 anni ma almeno pensare e sognare che possa andare meglio aiuta a campare no ?
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 14/4/2014, 16:16) 
    CITAZIONE (aleffio @ 14/4/2014, 12:59) 
    Andare bene così... ne prendo atto.

    Hai altre alternative?

    ma non sognate mai a occhi aperti voi? Magari sará cosi´per altri 20 anni ma almeno pensare e sognare che possa andare meglio aiuta a campare no ?

    Si sogno che possa andare meglio, ma non rompo le palle al prossimo perché i miei sogni sono irrealizzabili.

    Cosa pensi che non sogno una Samp che stravinca il campionato? Solo che a 32 anni la differenza tra sogno e realtà mi è drammaticamente chiara.

    Francamente penso che aiuti più a campare cercando il bello in quello che si ha piuttosto che aspettando un futuro migliore... sopratutto se come in questo caso non dipende per niente da te.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Fiorillo
    -
    De Silvestri
    Salamon
    Mustafi
    Costa
    -
    Palombo
    Renan
    -
    Rodriguez
    Krsticic
    Sansone
    -
    Maxi Lopez
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doink @ 15/4/2014, 10:46) 
    De Silvestri
    Salamon
    Mustafi
    Costa

    in mezzo gioca sicuro Fornasier..per Mihajlovic Salamon è un centrocampista
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Fiorillo...

    Comunque vada sarà un problema... e mi spiace davvero dirlo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Samp, verso Catania: centrocampo tutto nuovo

    -->calciomercato.com
    16 aprile
    E’il momento delle riserve per la Sampdoria che non ha più nulla da chiedere al suo campionato. Mihajlovic a Catania cambierà completamente il centrocampo. Privo di Soriano, squalificato, e Obiang, infortunato, il serbo darà un turno di riposo a Palombo e Krsticic inserendo dal primo minuto il trio Salamon, Bjarnason e Renan. Per la prima volta saranno loro i tenutari della mediana blucerchiata. A scriverlo è Il Secolo XIX.
    M.O.
     
    .
232 replies since 9/4/2014, 12:33   5714 views
  Share  
.