Sampdoria-Fiorentina 0-0

seria A, 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Che partita abbiamo giocato? Enormi. Ci è mancato solo il gol.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Buonissimo punto contro una squadra che comunque,nonostante le assenze,ha dimostrato di avere qualità.Se fossimo stati più cattivi negli ultimi 20 metri l'avremmo sicuramente portata a casa e con la sconfitta del parma saremmo entrati anche noi nella lotta europea.Sui voti sono d'accordo con Tore ma darei un mezzo voto in più a Berardi:non gioca da un girone intero,l'unico mai utilizzato da Sinisa e ti fa una gara del genere a sinistra,con un certo cuadrado di fronte e a rischio secondo giallo per circa 70'.Insomma,altro miracolo targato Sinisa Mihajlovic,autentico fuoriclasse di questa squadra.Adesso pensiamo alla Lazio,godrei non poco a vincere all'Olimpico.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Bella partita da vedere con occasioni da entrambe le parti....per me meritavamo + noi come gioco espresso...e dirò di più...finalmente è un piacere vedere le partite.

    Peccato per le occasioni di Eder e anche di Gabbiadini (oggi malissimo specie nelle conclusioni) sul velo di Maxi...cmq va bene così, anche se con una vittoria potevamo osare anche per l'Europa ma non esageriamo e ricordiamoci dove eravamo qualche mese fa....!

    Sui singoli male Gabbia...Nenad in ombra...per il resto mi son piaciuti tutti...Palombo per me ha fatto una signora partita...Soriano pure bene....Eder ha fatto il suo (goal sbagliato a parte) avendo Cuadrado (tornava anche a chiudere in difesa su di lui), Maxi pure non mi è dispiaciuto come lavoro per la squadra...nota per Berardi che dopo l'ammonizione credevo si facesse espellere nella ripresa..invece ha fatto bene...anche se non mi piace per nulla.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Bella Samp in questo finale di campionato, Mihajlovic ha fatto rinascere chiunque, pure Berardi, complimenti davvero
    La UEFA comunque rimane un sogno, alla squadra mancano 2-3 giocatori di qualità che ci avrebbero fatto sognare ma questo è risaputo
    Bene Soriano, Palombo e Gastaldello, gli altri nella sufficienza, peccato per l'errore iniziale di Eder
     
    .
  5. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    berardi ha fatto la partita tipo quella che fece al camp nou..per il resto buon ritmo, pressing alto e buoni schemi è mancato il goal ...peccato..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    Nenad molto in ombra,gli altri molto bene..anche Berardi che non giocava da una vita e si è comportato benissimo!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Grande partita di carattere che conferma l ottimo stato di forma dei nostri . Peccato per le tante occasioni avute ma è stato un vero piacere vederli giocare oggi . Nota di merito per Berardi che oggi ha contenuto molto bene Cuadrado . Continuando così si può finire bene il campionato . L Europa non è lontanissima ma finire nelle prime 10 11 posizioni sarebbe già un bel passo avanti .
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Gran bella partita, giocata bene da entrambe le squadre, potevano vincere loro e potevamo vincere noi alla fine come spesso accade si finisce in parità.

    Noi in palla sia atleticamente sia dal punto di vista della abnegazione, con anche gli uomini impiegati poco che si inseriscono in un meccanismo che appare sempre più rodato e automatico.

    Sui singoli tutti hanno fatto una gran gara dal punto di vista tattico, alcuni come Gabbiadini sono stati leggermente sotto tono nella fase offensiva però non mi sento di criticare giocatori che si fanno 60 metri avanti e indietro con e senza palla.

    Arbitraggio un filino troppo ossequioso nei confronti loro.
     
    .
  9. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Un' ottima Samp, che incarna oramai le componenti caratteriali del mister, impatta in uno 0 a 0 con la Fiorentina che ai punti ci avrebbe meritatamente visto vincitori. Spumeggiante per lunghi tratti, mette in difficoltà una viola che, se pur priva di tre pedine essenziali, Rossi, Pizarro e Gomez, resta sempre una signora squadra.
    Sugli scudi Eder, per quanto la palla gol capitatagli nel primo tempo andava messa dentro.
    Bene tutti, una difesa sicura nei suoi quattro in linea dove anche Berardi è apparso rigenerato dal trattamento Sinisa.
    A centrocampo un tonico Palombo. Soriano, oramai elemento imprescindibile per questa squadra. Ottimo anche Lopez. E' vero che non ha segnato ma ha mostrato una notevole mobilità unita a una gran voglia di battersi.
    Sottotono Nenad e Gabbiadini.
    Sinisa a fine partita ringhia col quarto uomo a muso duro. Adrenalina pura. Peccato perchè, a parte la Lazio, ho paura salti anche l'Inter. Staremo a vedere.
    La Uefa è decisamente lontana, impensabile solo poche domeniche fa e francamente ci punto poco, sono però certo che questo finale di stagione consentirà a Sinisa di valutare ancor meglio l'organico a disposizione per la nuova stagione.
    Rientrare tra le primi dieci, posizione che, ribadisco, ci spetta di diritto, è, a mio parere, l'obiettivo stagionale.
     
    .
  10.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Ottimo punto e ottima partita! Resta il rammarico perché con più cattiveria potevamo portarci a casa la vittoria senza troppi problemi.

    Oggi male, a mio avviso, Gabbiadini. Ha fatto un sacco di vaccate sotto porta, tirando male da ovunque e tirando da posizioni inutili.

    Un unico appunto, per cui so già che mi insulterete, ma che ci vedete in De Silvestri? Dal punto di vista dell'impegno e sul piano difensivo non c'è nulla da dote, ma dal punto di vista offensivo fa veramente poco. Non azzecca mai un cross e quando gli arriva palla o temporeggia o la appoggia ad altri. Buono eh, ma non ci vedo sta roba che alcuni di voi dipingono.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 30/3/2014, 17:49) 
    Ottimo punto e ottima partita! Resta il rammarico perché con più cattiveria potevamo portarci a casa la vittoria senza troppi problemi.

    Oggi male, a mio avviso, Gabbiadini. Ha fatto un sacco di vaccate sotto porta, tirando male da ovunque e tirando da posizioni inutili.

    Un unico appunto, per cui so già che mi insulterete, ma che ci vedete in De Silvestri? Dal punto di vista dell'impegno e sul piano difensivo non c'è nulla da dote, ma dal punto di vista offensivo fa veramente poco. Non azzecca mai un cross e quando gli arriva palla o temporeggia o la appoggia ad altri. Buono eh, ma non ci vedo sta roba che alcuni di voi dipingono.

    Riguarda bene l'azione del palo di Eder e dimmi chi gli fa arrivare il pallone sul piede con un'incursione pazzesca e l'uomo saltato in maniera rocambolesca :)
     
    .
  12.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/3/2014, 17:51) 
    Riguarda bene l'azione del palo di Eder e dimmi chi gli fa arrivare il pallone sul piede con un'incursione pazzesca e l'uomo saltato in maniera rocambolesca :)

    Dallo stadio manco ci ho fatto caso a chi ha dato palla a Eder, ma cambia poco onestamente. Quanti assist ha fatto questa'anno? Chiedo eh, perché a memoria non ne ricordo :huh:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 30/3/2014, 17:54) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/3/2014, 17:51) 
    Riguarda bene l'azione del palo di Eder e dimmi chi gli fa arrivare il pallone sul piede con un'incursione pazzesca e l'uomo saltato in maniera rocambolesca :)

    Dallo stadio manco ci ho fatto caso a chi ha dato palla a Eder, ma cambia poco onestamente. Quanti assist ha fatto questa'anno? Chiedo eh, perché a memoria non ne ricordo :huh:

    Pulito pulito tipo quelli da +1 al fantacalcio uno solo, ma ciò non toglie alla sostanza che dà in partita la maggior parte delle volte ;) Poi io sono di parte, adoro Lollo :P
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 30/3/2014, 17:49) 
    Un unico appunto, per cui so già che mi insulterete, ma che ci vedete in De Silvestri? Dal punto di vista dell'impegno e sul piano difensivo non c'è nulla da dote, ma dal punto di vista offensivo fa veramente poco. Non azzecca mai un cross e quando gli arriva palla o temporeggia o la appoggia ad altri. Buono eh, ma non ci vedo sta roba che alcuni di voi dipingono.

    Beh mediamente ara la sua fascia di competenza, è sempre un elemento che va in appoggio all'azione offensiva. Non concordo sul fatto che quando ha palla temporeggia e la appoggia agli altri, o meglio la appoggia e si inserisce o comunque punta l'uomo.

    Poi chiaramente è un esterno più di gamba che di tecnica, ma dal mio punto di vista è molto buono.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che bella bella Samp, bellissima partita criticatemi pure ma Berardi ha giocato bene, una squadra pazzesca che se l'è giocata alla pari e non era facile, forza ragazzi continuate così come sempre grande la Sud!
     
    .
84 replies since 30/3/2014, 15:30   3525 views
  Share  
.