Lazio-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Tanto per cominciare il parma ha recuperato la partita con la roma e ne ha prese 4......
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    non è un buon momento per loro anche se hanno affrontato di fila juve,lazio e roma.Domenica tocca al Napoli e speriamo che facciano poker di sconfitte anche per perdere quella sicurezza che hanno accumulato nella lunga striscia positiva.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Europa League? Serve non perdere, possibilmente vincere, Domenica a Roma e poi vincerne altre 5 su 6. Credo che con meno di 17 punti (58 totali) non si possa prendere il 6° posto. Per l’ottavo invece penso possano bastarne 15. Vediamo partita per partita, già all’Olimpico sarà difficile uscire imbattuti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Per quanto riguarda l'europa divido le ultime 7 partite in due parti, nelle prossime 4 dobbiamo fare 10 punti, poi c'è la partita con il Parma che diventerebbe uno spareggio, le ultime 2 con Napoli e Udinese potrebbero essere partite con squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato, sinceramente penso sia molto difficile più possibile arrivare tra le prime otto.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Non capisco tutte queste tabelle.
    Pensiamo a vincere domenica, poi vedremo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Voglio Maxi titolare all'Olimpico contro la Lazio ha già colpito
     
    .
  7. B2bAlive
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, sti discorsi sulla EL... boh ma esser gia' contenti di dove siamo arrivati da dove eravamo no ? :unsure:

    Premesso questo punto doveroso e' anche giusto sognare quando si puo'

    E allora io la vedo che e' inutile fare tabelle, hai due scontri diretti ora contro due squadre a cui devi recuperare punti e scavalcarne almeno una in classifica piu' altre 5 se vuoi andare in EL.

    Quindi non ci sono alternative o calcoli da fare. L'unico modo e' battere Lazio ed Inter oppure niente, allo scontro col Parma ci arrivi gia' tagliato fuori.

    Anche perche' poi a parte Udinese e Napoli tutte le altre che affrontiamo si giocano ancora qualcosa, se ci arriviamo che non ci giochiamo praticamente piu' nulla fare figure come a Bergamo e' un attimo.

    Viceversa se ci arrivi dopo che ti e' riuscita un'impresa del genere gli avversari di li' alla fine te li sbrani vivi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Biglietto preso
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,305

    Status
    OFFLINE
    la corsa sull E.L. la vedo un pò dura, personalmente se da qui alla fine si riuscisse a fare "lo scalpo" ad un delle grandi che dobbiamo incontrare, io ci proverei con l'Inter, sarebbe già un valore aggiunto allla ns stagione...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 3/4/2014, 14:31) 
    Mah, sti discorsi sulla EL... boh ma esser gia' contenti di dove siamo arrivati da dove eravamo no ? :unsure:

    Premesso questo punto doveroso e' anche giusto sognare quando si puo'

    E allora io la vedo che e' inutile fare tabelle, hai due scontri diretti ora contro due squadre a cui devi recuperare punti e scavalcarne almeno una in classifica piu' altre 5 se vuoi andare in EL.

    Quindi non ci sono alternative o calcoli da fare. L'unico modo e' battere Lazio ed Inter oppure niente, allo scontro col Parma ci arrivi gia' tagliato fuori.

    Anche perche' poi a parte Udinese e Napoli tutte le altre che affrontiamo si giocano ancora qualcosa, se ci arriviamo che non ci giochiamo praticamente piu' nulla fare figure come a Bergamo e' un attimo.

    Viceversa se ci arrivi dopo che ti e' riuscita un'impresa del genere gli avversari di li' alla fine te li sbrani vivi.

    guarda, lo volevo giusto dire anch'io...Non vorrei che questo fatto di dire "facciamo parte del gruppone europeo" facesse si che se non ci riuscissimo, la stagione verrebbe considerata fallimentare da qualcuno...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Se riesco domani a trovare il biglietto,domenica sarò anch'io a roma.Ho deciso tutto stamattina perché sto un pò incasinato con tanti impegni,speriamo non sia tardi perché l'orario e la vicinanza con roma sono favorevoli.

    Edited by alexforfun85 - 4/4/2014, 11:34
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Occhio a Keita...
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 4/4/2014, 12:56) 
    Occhio a Keita...

    "NOI C'ABBIAMO SHKODRAN"
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    sarebbe bella l'europa.............

    penso che però sarebbe un problema organizzativo.
    Dalle ultime dichiarazioni l'anno prossimo sarà ancora un anno di scarsi investimenti (nulli quasi) quindi imbastire una rosa che possa almeno ben figurare (diciamo non far figuracce) in campionato e in europa srebbe difficilissimo.

    L'anno prossimo avremo una rosa su per giù simile a questa.
    Immaginate dover affrontare campionato e europa con sta squadra?

    Ora divertiamoci andiamo a veder la samp giocare a viso aperto che si vinca o che si perda ma il fatto di andar a veder giocare al calcio senza patemi lo reputo il miglior risultato che potessimo avere.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Occhio a Candreva quel maledetto si scatena contro di noi :angry:
     
    .
105 replies since 30/3/2014, 15:03   4551 views
  Share  
.