Sampdoria-Inter (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 7/4/2014, 11:32) 
    ...

    con questo domenica sarò in sud a sostenere la squadra e spero che si vinca però se ci penso con la testa beh...sarebbe veramente da tifare per bellicapelli.

    La ragione lasciamola a presidenti e dirigenti ché noi si tifa con il cuore.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Dopo l'andata, dopo aver visto come giocano, dopo Maurito e la Wacca Nara: vincere. E stop.

    Le altre considerazioni su Sinisa all'Inter, alla Lazio o a qualsiasi altre squadre un'altra volta.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    A quanto pare Maxi e' stato il primo a tradirla e ha fatto benissimo e se Sinisa se ne andrà la Samp andrà avanti comunque . :)

    Qui bisogna vincere per dare continuità ai risultati in casa e per rimanere davanti ai cari cuginetti che soffrono tanto !

    Sarò l unico ma il fatto che Gabbiadini stia un po' fuori non mi dispiace per nulla . Spazio a Sansone che è abbastanza in forma .
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Maxi purgali tu
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,474
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 9/4/2014, 11:39) 
    Sarò l unico ma il fatto che Gabbiadini stia un po' fuori non mi dispiace per nulla . Spazio a Sansone che è abbastanza in forma .

    Ad avercene 11 come Gabbiadini! Ricordo che è un attaccante che fa anche il terzino ...c'è da aggiungere altro?
    Poi Sansone ... per me è e rimane il giocatore meno determinante che abbiamo in rosa. E di sicuro non è in grado di garantire la mole di gioco che garantisce Gabbiadini.

    Gabbiadini, in quel ruolo (attaccante/difensore) è insostituibile.
    Meglio sarebbe inserire un centrocampista in più al suo posto.
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 9/4/2014, 13:58) 
    Ad avercene 11 come Gabbiadini! Ricordo che è un attaccante che fa anche il terzino ...c'è da aggiungere altro?
    Poi Sansone ... per me è e rimane il giocatore meno determinante che abbiamo in rosa. E di sicuro non è in grado di garantire la mole di gioco che garantisce Gabbiadini.

    Gabbiadini, in quel ruolo (attaccante/difensore) è insostituibile.
    Meglio sarebbe inserire un centrocampista in più al suo posto.

    Sansone a Gabbiadini allaccia giusto le scarpe (forse).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 9/4/2014, 14:03) 
    CITAZIONE (pgcex @ 9/4/2014, 13:58) 
    Ad avercene 11 come Gabbiadini! Ricordo che è un attaccante che fa anche il terzino ...c'è da aggiungere altro?
    Poi Sansone ... per me è e rimane il giocatore meno determinante che abbiamo in rosa. E di sicuro non è in grado di garantire la mole di gioco che garantisce Gabbiadini.

    Gabbiadini, in quel ruolo (attaccante/difensore) è insostituibile.
    Meglio sarebbe inserire un centrocampista in più al suo posto.

    Sansone a Gabbiadini allaccia giusto le scarpe (forse).

    sono due giocatori completamente diversi. entrambi hanno un buon sinistro, gabbia ce l'ha eccelso.
    sansone è più reattivo e scattante ma non ha velocità sul lungo ed in area è molto più pericoloso, sgusciante e piccolo
    gabbiadini è alto e fisicamente prestante, in area non rende molto ha bisogno di partire molto largo. macina chilometri è veloce sul lungo ma non rapidissimo nel breve.

    spero che Maxi non faccia cazzate perchè io al suo posto sarei piuttosto nervoso se mi ritrovassi quel babbo che passo così tanto tempo coi miei figli.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 9/4/2014, 14:19) 
    sono due giocatori completamente diversi. entrambi hanno un buon sinistro, gabbia ce l'ha eccelso.
    sansone è più reattivo e scattante ma non ha velocità sul lungo ed in area è molto più pericoloso, sgusciante e piccolo
    gabbiadini è alto e fisicamente prestante, in area non rende molto ha bisogno di partire molto largo. macina chilometri è veloce sul lungo ma non rapidissimo nel breve.

    spero che Maxi non faccia cazzate perchè io al suo posto sarei piuttosto nervoso se mi ritrovassi quel babbo che passo così tanto tempo coi miei figli.

    Visto che superpazzo sponsorizza Sansone al posto di Gabbia, ho detto la mia.
    Il lavoro che fa Gabbiadini, l'ex Sassuolo non è in grado di farlo: De Silvestri sentirà molto la mancanza di Manolo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 9/4/2014, 15:49) 
    Visto che superpazzo sponsorizza Sansone al posto di Gabbia, ho detto la mia.
    Il lavoro che fa Gabbiadini, l'ex Sassuolo non è in grado di farlo: De Silvestri sentirà molto la mancanza di Manolo.

    in questo senso sono d'accordo. gabbiadini ha una facilità di corsa che pochi hanno in quel ruolo. esagerando (ma neanche troppo) di nazionalità italiana, attualmente, non ne vedo proprio
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    non capisco certi discorsi, domenica bisogna vincere e basta

    ps se fossi a genova fischierei con tutto me stesso icardi: giocatore che personalmente ODIO
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 9/4/2014, 17:30) 
    non capisco certi discorsi, domenica bisogna vincere e basta

    ps se fossi a genova fischierei con tutto me stesso icardi: giocatore che personalmente ODIO

    lo farò lo farò...lo farò anche per te
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,788
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alex topp @ 9/4/2014, 08:43) 
    CITAZIONE (peter65 @ 8/4/2014, 23:42) 
    Partitella amichevole
    (IMG:https://i.imgur.com/G0jqA2j.jpg)

    STREPITOSA INTERPRETAZIONE TECNICA DELLA GARA ! :0106.gif:

    Io metterei Maxi Lopez centrale di difesa a marcare Icardi!
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    L'arroganza e la strafottenza di Icardi mi mandano in bestia, si sta rivelando una persona piccola piccola.
     
    .
  14.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    E' in domeniche come queste che dispiace non giochino più giocatori come Vierchowod....
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 9/4/2014, 21:36) 
    E' in domeniche come queste che dispiace non giochino più giocatori come Vierchowod....

    Ovviamente non è la stessa cosa, ma abbiamo sempre la carta Gaetano Berardi da giocare...
     
    .
213 replies since 30/3/2014, 14:49   8987 views
  Share  
.