Sampdoria-Inter (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salvarsi e arrivare sopra i Genovani mi sembra proprio il minimo, perdere per fare rimanere Sinisa e' una cazzata senza senso.
    Se vuole andare ciao ciao e la porta e' quella, grazie tante e a mai più.
    V'e' pieno di allenatori bravi e intraprendenti, me ne viene in mente uno col cappellino.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Meta @ 8/4/2014, 01:06) 
    Salvarsi e arrivare sopra i Genovani mi sembra proprio il minimo, perdere per fare rimanere Sinisa e' una cazzata senza senso.
    Se vuole andare ciao ciao e la porta e' quella, grazie tante e a mai più.
    V'e' pieno di allenatori bravi e intraprendenti, me ne viene in mente uno col cappellino.

    Concordo. Come si fa a non concordare con valori così forti?
    Ora vediamo di portare a casa i punti che come diceva una antica canzone sono come" l'amico che più ce ne meglio è ...."Puntiamo a dare spessore alla nostra classifica e cominciamo dall'Inter.
    Certo è una partita difficile per i tanti assenti e giocatori non in forma che abbiamo ma dobbiamo provarci.
    :bandiera1:
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Non mi augurerei di perdere contro l'Inter manco se ci dessero in cambio 1 milione di €.
    Già l'Inter mi sta sulle palle in generale, in più ci sono quelle facce di sterco di icardi e bellicapelli a cui farei volentieri un tackle mentre indosso gli scarponi da sci.

    Sinisa sta facendo un miracolo (su questo siamo tutti d'accordo), ma se (lo evidenzio, così tutti capiscono che il mio è un discorso ipotetico) volesse già andarsene a fine anno dopo appena mezzo campionato, sarebbe anche stronzo, onestamente. Non è qui da un paio di anni, in cui ha fatto bene (come sta facendo ad oggi), per cui capirei il desiderio di puntare più in alto. E' alla Samp da 6 mesi eh.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,205
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Se il Genoa perde a Torino mi va bene anche un pareggio ho paura che una vittoria porterebbe Sinisa verso Milano
     
    .
  5. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccic @ 6/4/2014, 20:51) 
    So che adesso mi becchero' un sacco di critiche, ma spero di perdere questa partita e che l'Inter le vinca tutte da qua alla fine del campionato. Ho davvero paura che in caso di esonero di Mazzarri a fine anno, possano chiamare Sinisa alla guida dell'Inter.

    Ti voglio bene... :angry: :angry:
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,009
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mihajlovic è una pesona seria e credo che alla fine rsterà, è intelligente ha capito benissimo che non potrà avanzare richieste impossibili, ma sicuramente vorrà delle garanzie per fare un campionato tranquillo, quest'anno quello che ha fatto è un miracolo ricordiamoci in che condizioni ci ha presi.
    Domenica contro l'inter è importante non perdere, mi andrebbe bene anche un pareggio poi se son tre punti è meglio.
    Spero segni Maxi ed Icardi no.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (46 years @ 8/4/2014, 13:57) 
    Mihajlovic è una persona seria e credo che alla fine rsterà, è intelligente ha capito benissimo che non potrà avanzare richieste impossibili, ma sicuramente vorrà delle garanzie per fare un campionato tranquillo, quest'anno quello che ha fatto è un miracolo ricordiamoci in che condizioni ci ha presi.
    Domenica contro l'inter è importante non perdere, mi andrebbe bene anche un pareggio poi se son tre punti è meglio.
    Spero segni Maxi ed Icardi no.

    Spero che le cose vadano come speri tu.
    Ma non si tratta di serietà in questi casi ma di reali opportunità.
    Ora così su due piedi la Lazio non so ma l' Inter senz'altro può offrire di più...molto di più e il Mister potrebbe anche accettare. Mi pare logico .
    Un grande disse " non dobbiamo vergognarci di ciò che non si sa o non si può fare " (P.M.)
    quindi per ora pensiamo all' Inter il resto verrà ......
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 8/4/2014, 12:51) 
    Se il Genoa perde a Torino mi va bene anche un pareggio ho paura che una vittoria porterebbe Sinisa verso Milano

    guarda che non ha bisogno di vincere per andare all´inter e poi giustoi cosí se vuole andare via non bisogna fasciarsi la testa prima di romperla anche perché con il potere contrattuale che ha garrone non c´é da farsi illusioni per nessuno
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    parliamoci chiaro, se il buon sinisa a fine stagione decide di andarsene lo fa e basta, quindi vediamo di vincere domenica.
     
    .
  10. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una bella X giocando tipo gara con la Fiorentina (magari con qualche goal) e siamo tutti contenti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,009
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alex topp @ 8/4/2014, 14:50) 
    CITAZIONE (46 years @ 8/4/2014, 13:57) 
    Mihajlovic è una persona seria e credo che alla fine rsterà, è intelligente ha capito benissimo che non potrà avanzare richieste impossibili, ma sicuramente vorrà delle garanzie per fare un campionato tranquillo, quest'anno quello che ha fatto è un miracolo ricordiamoci in che condizioni ci ha presi.
    Domenica contro l'inter è importante non perdere, mi andrebbe bene anche un pareggio poi se son tre punti è meglio.
    Spero segni Maxi ed Icardi no.

    Spero che le cose vadano come speri tu.
    Ma non si tratta di serietà in questi casi ma di reali opportunità.
    Ora così su due piedi la Lazio non so ma l' Inter senz'altro può offrire di più...molto di più e il Mister potrebbe anche accettare. Mi pare logico .
    Un grande disse " non dobbiamo vergognarci di ciò che non si sa o non si può fare " (P.M.)
    quindi per ora pensiamo all' Inter il resto verrà ......

    Contro il destino non si può andare però mi ricordo una frase di Flachi che disse che a volte le fortune bisogna cercarle, EG cercando Mihajlovic ha trovato la fortuna e speriamo che questa continui a baciarci.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Spero di batterli magari con un risultato tipo con l'Hellas Verona
     
    .
  13. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Partitella amichevole
     
    .
  14. Meta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Notare le espressioni dei visi; degli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 8/4/2014, 23:42) 
    Partitella amichevole
    (IMG:https://i.imgur.com/G0jqA2j.jpg)

    STREPITOSA INTERPRETAZIONE TECNICA DELLA GARA ! :0106.gif:
     
    .
213 replies since 30/3/2014, 14:49   8987 views
  Share  
.