Intervista ad Edoardo Garrone su Repubblica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleffio @ 1/4/2014, 12:21) 
    Probabilmente è troppo signore per questo mondo... Comunque il tuo intervento è condivisibile, magari ancora non lo amo, ma nemmeno lo sostituirei con il primo che passa come farebbero in molti.

    Quest'ultimo punto, comunque, e' un problema che non si pone proprio.

    Anche se in molti preferiscono credere quello che gli pare, liberissimi eh, ma la verita' e' che non passa proprio nessuno.


    Io non so se l'intervento precedente fosse intellegibile, in sintesi potrei riassumere cosi':

    - finora ha commesso errori, di uomini piu' che di strategie.
    - se ne e' sempre accorto e li ha sempre corretti.
    - Nel mentre ha sempre negato ci fossero problemi.

    Pertanto sono relativamente tranquillo, ora le cose van bene, so che ha idee chiare sul cosa e il come, non troppo sul chi. Prima o poi pero' anche solo per legge dei grandi numeri un DG decente lo scegliera'.

    Solo che non riesco ad amarlo, perche' so che al prossimo problema che avremo, quale esso sia, tornera' a negare ci siano problemi e che va tutto bene fino a che non ne verra' a capo.

    Speriamo solo che ancora una volta, dovesse accadere, ci riesca per tempo.

    Non sempre si possono rimontare 10 punti in 18 partite alla sesta in classifica o risalire a meta' classifica dal penultimo posto.

    E non sempre i nervi del tifoso reggono bene al cambiare allenatore e staff dirigenziale ogni maledetta stagione.
     
    .
  2. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo che non riesco ad amarlo, perche' so che al prossimo problema che avremo, quale esso sia, tornera' a negare ci siano problemi e che va tutto bene fino a che non ne verra' a capo.

    Capisco quel che dici,e in parte lo condivido.Tuttavia può anche essere una strategia nel senso che "chi lavora in quel momento deve sentire la massima fiducia e non può essere screditato,ancor più davanti ai media".
    L'importante comunque è che lui sappia cosa fare e quando farlo.
    Non è poco,visto che lo si dipingeva come il peggior presidente della storia del calcio.

    CITAZIONE
    E non sempre i nervi del tifoso reggono bene al cambiare allenatore e staff dirigenziale ogni maledetta stagione.

    diciamo che quest'anno non hanno retto.Si è arrivati persino a chiedere a colpi di comunicati la sostituzione del presidente.Gli unici che han retto come gruppi organizzati son stati gli Ultras,se non sbaglio.
    I tifosi comuni invece non hanno un mezzo unico per far sentire la propria voce,pertanto il risultato son solo lamentele sparse e disordinate su forum e social network che cambiano in cinque minuti.

    CITAZIONE
    Anche se in molti preferiscono credere quello che gli pare, liberissimi eh, ma la verita' e' che non passa proprio nessuno.

    Ma aldilà di questo,a me non frega nemmeno niente che passi.Si bello riuscire a viaggiare per l'Europa ancora ai livelli di 20 anni fa e vincere delle coppe,però...resta che anche se dovesse succedere sarà sempre un "caso" e mai la "regola" perchè di fatto la dimensione della Samp è quella di stare subito a ridosso delle grandi lottando per andare in Europa.Quindi non è programmabile oggi che passi qualcuno che possa fare grandemente meglio dei Garrone.Pertanto non mi cruccio di questo,mi metto la sciarpa e mi godo questa Samp,sperando in miglioramenti possibili e anche doverosi.Ma non chiedo di più.
    Quando quel di più arriverà,se arriverà,saremo tutti felici,in primis credo che lo possa essere lo stesso Garrone.Ma chi me lo fa fare di vivere in uno stato d'ansia perenne sputando peraltro nel piatto dove mangio ogni domenica?Capirei un atteggiamento di questo tipo solo se la zuppa propinataci fosse davvero molto peggio di quanto abituati a mangiare.Ma non mi sembra sia così.
     
    .
  3.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Il Lupo perde il pelo ma non il vizio
    Per coloro che ci ingannano da anni, come dimostra la storia di Cassano - Pazzini fatti passare per vittime sacrificali quando invece gli Sgarrons hanno inventato tutta la farsa per liberarsene, nessuna tregua
    Ancora la campagna NON acquisti pro qualificazione ai preliminari di Champions me la ricordo così come la retrocessione e la promozione agguantata da SESTI per un regalo del regolamento mentre oggi il Palermo è primo di gran lunga in B
    Troppe delusioni, troppi dolori, non vi amo e per me potete lasciare
    Anzi è meglio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 14/4/2014, 12:54) 
    Il Lupo perde il pelo ma non il vizio
    Per coloro che ci ingannano da anni, come dimostra la storia di Cassano - Pazzini fatti passare per vittime sacrificali quando invece gli Sgarrons hanno inventato tutta la farsa per liberarsene, nessuna tregua
    Ancora la campagna NON acquisti pro qualificazione ai preliminari di Champions me la ricordo così come la retrocessione e la promozione agguantata da SESTI per un regalo del regolamento mentre oggi il Palermo è primo di gran lunga in B
    Troppe delusioni, troppi dolori, non vi amo e per me potete lasciare
    Anzi è meglio

    Metti uno striscione sul divano domenica...

    NESSUNA TREGUA
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,200
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Aleffio ogni uno ha la sua idea smettila di idolatrare il tuo dio se uno lo critica non devi sentirti chiamato in causa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 14/4/2014, 12:58) 
    Aleffio ogni uno ha la sua idea smettila di idolatrare il tuo dio se uno lo critica non devi sentirti chiamato in causa

    Idolatrare il mio dio? E chi sarebbe? non credo nemmeno a quello "ufficiale".

    Ma ti pare? è un forum... leggo e rispondo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,200
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 14/4/2014, 13:02) 
    CITAZIONE (simoset @ 14/4/2014, 12:58) 
    Aleffio ogni uno ha la sua idea smettila di idolatrare il tuo dio se uno lo critica non devi sentirti chiamato in causa

    Idolatrare il mio dio? E chi sarebbe? non credo nemmeno a quello "ufficiale".

    Ma ti pare? è un forum... leggo e rispondo...

    Ok e allora se qualcuno lo critica con costrutto non ci vedo niente di male come ti ho scritto in un altro post non chiedo di lottare per la ChampiOns o avere una squadra di campioni stile PSG ma almeno tra 2 anni finite le scorie della retrocessione che si possa ambire a lottare per L'EUROPA LEAGUE che ne dici siccome chiedo questo sono un bibino come dicono tanti servi ?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 14/4/2014, 13:04) 
    Ok e allora se qualcuno lo critica con costrutto non ci vedo niente di male come ti ho scritto in un altro post non chiedo di lottare per la ChampiOns o avere una squadra di campioni stile PSG ma almeno tra 2 anni finite le scorie della retrocessione che si possa ambire a lottare per L'EUROPA LEAGUE che ne dici siccome chiedo questo sono un bibino come dicono tanti servi ?

    Siccome non siamo nel 2015, evita di farti sangue marcio e preparati allo stesso mercato dell'anno scorso (l'hanno già detto, sarà un altro anno di sofferenza).
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,200
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 14/4/2014, 13:07) 
    CITAZIONE (simoset @ 14/4/2014, 13:04) 
    Ok e allora se qualcuno lo critica con costrutto non ci vedo niente di male come ti ho scritto in un altro post non chiedo di lottare per la ChampiOns o avere una squadra di campioni stile PSG ma almeno tra 2 anni finite le scorie della retrocessione che si possa ambire a lottare per L'EUROPA LEAGUE che ne dici siccome chiedo questo sono un bibino come dicono tanti servi ?

    Siccome non siamo nel 2015, evita di farti sangue marcio e preparati allo stesso mercato dell'anno scorso (l'hanno già detto, sarà un altro anno di sofferenza).

    Ma infatti per questa estate mi rassegno anche se un portiere decente e uno in mezzo al campo o in attacco di livello buono con Braida potrebbe essere non impossibile
     
    .
  10.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 14/4/2014, 13:02) 
    CITAZIONE (simoset @ 14/4/2014, 12:58) 
    Aleffio ogni uno ha la sua idea smettila di idolatrare il tuo dio se uno lo critica non devi sentirti chiamato in causa

    Idolatrare il mio dio? E chi sarebbe? non credo nemmeno a quello "ufficiale".

    Ma ti pare? è un forum... leggo e rispondo...

    Sciacquati la bocca quando parli di DIO vergognati
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 14/4/2014, 13:09) 
    Sciacquati la bocca quando parli di DIO vergognati

    Non mi pare di essere stato offensivo. O dire che non ci credo è un insulto?
    (secondo la bibbia tu solo a scrivere il suo nome stai bestemmiando)


    Dai allora fai così... Prega che Garrone faccia uno squadrone o ci venda ad un magnate.
     
    .
  12.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 14/4/2014, 13:04) 
    Ok e allora se qualcuno lo critica con costrutto non ci vedo niente di male come ti ho scritto in un altro post non chiedo di lottare per la ChampiOns o avere una squadra di campioni stile PSG ma almeno tra 2 anni finite le scorie della retrocessione che si possa ambire a lottare per L'EUROPA LEAGUE che ne dici siccome chiedo questo sono un bibino come dicono tanti servi ?

    fammi capire, secondo te piernetto critica "con costrutto" ?

    criticare con costrutto è una cosa...gli interventi di piernetto sono tutt'altra cosa.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 14/4/2014, 13:29) 
    CITAZIONE (simoset @ 14/4/2014, 13:04) 
    Ok e allora se qualcuno lo critica con costrutto non ci vedo niente di male come ti ho scritto in un altro post non chiedo di lottare per la ChampiOns o avere una squadra di campioni stile PSG ma almeno tra 2 anni finite le scorie della retrocessione che si possa ambire a lottare per L'EUROPA LEAGUE che ne dici siccome chiedo questo sono un bibino come dicono tanti servi ?

    fammi capire, secondo te piernetto critica "con costrutto" ?

    criticare con costrutto è una cosa...gli interventi di piernetto sono tutt'altra cosa.

    Evidentemente c'è qualcuno che la pensa come me e diversamente da te e ti dà fastidio
    Si i miei interventi sono volutamente duri e provocatori perchè sono inca..zzato come una bestia coi Garrone
    Se poi devo criticare con costrutto lo faccio
    Infatti ho suggerito alcuni nomi ed un cambio di rotta nell'organizzazione e nella condotta societaria
    Ma evidentemente ti sei fissato anche tu che io critico a prescindere e allora lasciamo perdere....

    CITAZIONE (aleffio @ 14/4/2014, 13:17) 
    CITAZIONE (piernetto @ 14/4/2014, 13:09) 
    Sciacquati la bocca quando parli di DIO vergognati

    Non mi pare di essere stato offensivo. O dire che non ci credo è un insulto?
    (secondo la bibbia tu solo a scrivere il suo nome stai bestemmiando)


    Dai allora fai così... Prega che Garrone faccia uno squadrone o ci venda ad un magnate.

    Di te non me ne frega nulla se non che sei un tifoso della mia amata Samp e basta
    Poi fai quello che vuoi.........
    Io non cambio certo per te

    Per il resto pregherò che Garrone se ne vada al più presto
    ciao
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 14/4/2014, 14:04) 
    Di te non me ne frega nulla se non che sei un tifoso della mia amata Samp e basta
    Poi fai quello che vuoi.........
    Io non cambio certo per te

    Per il resto pregherò che Garrone se ne vada al più presto
    ciao

    A me l'unica cosa che interessa di te è che tutte le volte che apro il forum leggo le tue farneticazioni... hanno un po' rotto...

    Bravo prega... è sicuramente più utile che rompere su un forum di tifosi che mai Garrone leggerà... (fai te...)

    Hai fatto dei nomi e delle proposte ahahah Sirigu... e Robinho? lol


    P..s Non è vero tutte le volte che apro il forum... sono ingeneroso... di solito quando si vince non scrivi...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 14/4/2014, 14:04) 
    Evidentemente c'è qualcuno che la pensa come me e diversamente da te e ti dà fastidio
    Si i miei interventi sono volutamente duri e provocatori perchè sono inca..zzato come una bestia coi Garrone
    Se poi devo criticare con costrutto lo faccio
    Infatti ho suggerito alcuni nomi ed un cambio di rotta nell'organizzazione e nella condotta societaria
    Ma evidentemente ti sei fissato anche tu che io critico a prescindere e allora lasciamo perdere....

    chi ti ha detto che mi da fastidio ?

    su 100 tuoi posts:
    - 90 sono garrone vattene/ASTA/barboni...senza manco un briciolo di contenuto
    - 5 sono voglio la CL, siamo una grande, che abbiamo noi meno del Napoli o della rube,...completamente fuori dalla realtà...
    - 5 sono "di costrutto"...e qui regali vere e proprie perle del tipo "Krkic o Bojan", "Mustafi è un terzino destro", "Da costa è spagnolo", "Marotta era il DS di Paolo Mantovani", e potrei continuare all'infinito

    personalmente adoro i tuoi messaggi di costrutto perchè mi mettono sempre allegria. Non me ne volere, ma certe volte spari proprio delle cose assurde....purtroppo sono solo 5 messaggi su 100...e gli altri sono sempre tutti uguali, senza senso e ripetitivi.
     
    .
165 replies since 27/3/2014, 13:31   5156 views
  Share  
.