Intervista ad Edoardo Garrone su Repubblica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toninho90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/3/2014, 21:29) 
    CITAZIONE (toninho90 @ 27/3/2014, 20:59) 
    scusa se mi permetto, ma su certe dichiarazioni mi sembra che tu abbia tirato un pò le conclusioni e/o le interpretazioni che volevi...

    - ingaggio Mihajlovic: non mi pare proprio che il discorso fosse "non gli aggiustiamo l'ingaggio"; gli è stato
    chiesto dell'ingaggio e lui ha risposto che se conosce bene Sinisa non ci saranno problemi, che vuol
    semplicemente dire che, a differenza di quanto farebbero altri, per lui potrebbe non essere una priorità
    o comunque un punto essenziale ed imprescindibile;

    - modello Udinese: non mi pare si sia detto che abbiamo una struttura come quella dell'Udinese; ha detto
    che il nostro obiettivo è, in un futuro il più possibile vicino, avere una struttura societaria come quella
    dell'Udinese;

    - dimensione societaria: mi dici in quale passaggio si è detto che la nostra dimensione è la lotta per la
    salvezza? Anzi, si è detto che, pur con tutte le difficoltà che ci saranno dal loro punto di vista, l'obiettivo
    è quello di progredire di anno in anno;

    - questione soldi: si continua su questo discorso del "è colpa tua ce li metti tu"; si può anche essere
    d'accordo, ma resta che di chiunque sia la colpa, nessuno si alza la mattina e mette li 70 milioni di perdite
    dirette o indirette; Berlusconi (non Paperino) ha venduto Ibrahimovic e Thiago Silva senza di fatto
    rimpiazzarli perché c'era da tappare buchi di bilancio; senza dimenticare che, a differenza di quanto
    succedeva con Garrone padre, ora quel patrimonio è suddiviso fra i figli, tra i quali c'è anche chi non ha il
    minimo interesse per la Sampdoria (cosa che per altro succede nel sopracitato Milan)

    1) Ovviamente le interpreto a modo mio, come fai tu del resto o chiunque altro. Mi sembra una cosa normalissima...
    2) A me quella risposta non è piaciuta, cosa vuoi che ti dica. Avrei preferito un'altro tipo di risposta alla domanda sull'ingaggio.
    3) Sono anni che se ne parla e a me sa tanto di balla per far vedere che c'è un progetto. Ripeto, SE E QUANDO vedrò cose concrete in quella direzione allora ne riparliamo
    4) In quale passaggio? Dal virgolettato: "Da tifoso, a me urta parlare di salvezza, ma non posso perder di vista la nostra dimensione".
    5) Se non sbaglio si dice "chi rompe paga e cocci sono suoi". Siamo retrocessi non perchè siamo stati sfigati o perchè il palazzo ci ha voluto fare fuori, ma perchè la famiglia proprietaria ha deciso di distruggere una squadra a stagione in corso con salvezza ancora tutta da conquistare. A me interessa poco cosa ti aspetti tu da loro, io invece mi aspettavo che fossero loro a pagare i danni che hanno fatto e su questo punto non transigo.

    perfetto, però un conto sono i principi e un conto sono le cose fattibili...Secondo te Berlusconi non ce l'ha i soldi per tappare direttamente i buchi di bilancio? La risposta credo sia scontata...Allora perché non lo fa? Semplice, visto che il patrimonio è anche dei figli e che finisce pure in altri interessi, gli è stato detto "scordatelo di spendere ancora palate di soldi così senza senso nel Milan", e per farlo hanno venduto i fenomeni...Adesso succede uguale, perché se prima Garrone padre aveva 10 ml di buco apriva il portafoglio e ce li metteva tutti (alla faccia di chi gli dava del "tirchio di m**da" all'epoca), adesso i Garrone sono un mucchio, diversi con interessi che non c'entrano niente con la Sampdoria...Quindi i soldi direttamente per tappare quei buchi non ce li mette...

    Non è che se uno dice "è stata tutta colpa mia", compaiono 60 milioni e per magia tappi i buchi...
     
    .
165 replies since 27/3/2014, 13:31   5156 views
  Share  
.