Intervista ad Edoardo Garrone su Repubblica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/3/2014, 16:04) 
    Vediamo (in verde i paragrafi che ho apprezzato, in rosso quelli che non mi sono per niente piaciuti):

    Lavoro in silenzio -> mah io la vedo in modo opposto, si è andato a nascondere durante la burrasca e ora che è di nuovo sereno è tornato a parlare

    dimensione samp -> no mi dispiace ma non ci siamo proprio. La nostra dimensione non è certo la salvezza ma quantomeno il centroclassifica

    Obiettivi e Bilancio -> di nuovo non ci siamo. Quei 42 milioni sono colpa vostra esclusiva, è uno scandalo che a ripianarli non sia la vostra famiglia e noi a pagare di conseguenza.

    Costi e futuro -> bene che a fine stagione tanti pesi morti vanno via. Bene anche che si guardi ai giovani. Occhio a non ridurre troppo però...

    Nuova Struttura -> non resta che sperare che Remondini faccia un lavoro migliore di chi l'ha preceduto.

    DS/DG -> Curioso che abbia detto che Osti ha lavorato bene a gennaio e non ha lavorato bene e basta. Osti mi sta bene solo se fa il braccio destro di Braida. Bene comunque la sua conferma indiretta.

    Modello udinese -> Bene il ritorno di Pecini, ma parlare di modello udinese mi fa venire da ridere. Quando avremo una struttura di osservatori e squadre all'estero ne riparliamo.

    giovanili -> era ora che si tornasse ad investire nelle giovanili.

    mihajlovic -> penso e spero resti, non mi è piaciuto il commento sull'ingaggio che non è una priorità. Lui giustamente vorrà un ritocco credo...

    mercato -> come temo se arrivano offerte ne salutiamo almeno un paio...

    stadio -> sembra proprio che siamo ancora in alto mare...

    centro sportivo -> anche qui sembra tutto in alto mare, vediamo...

    vendita -> peccato...

    Giustamente non lo so,credo non sia giusto un ritocco sostanzioso visto che prende già 1 mln di euro.Ha quindi già l'ingaggio giusto che una società come la Samp da al suo tecnico.Forse giusto un ritocchino simbolico ci può stare.Non scordiamo che Rossi prendeva 1,2 mln + bonus ed era il quinto tecnico più pagato della serie A.

    La dimensione Sampdoria non è in discussione.Lo ha detto anche lui...semplicemente non si faranno investimenti paragonabili a una squadra che fa le coppe,ciò non toglie che se,come oggi,hai una squadra e più o meno la mantieni e in più si azzeccano gli investimenti fatti nessuno ti vieta di puntarci.Lui comunque non ha detto che si lotterà per la salvezza,ma che garantisce che non andremo più in B.è diverso.

    Tu dici che si è nascosto,in realtà quel discorso dell'impermeabile,fatto a suo tempo,voleva dire proprio quello che ha detto oggi.Tutti a dargli addosso,ma lui ha tirato dritto e ha fatto benone.

    Inoltre ha di fatto confermato Braida,Pecini e il fatto che dal 2015 si inizia a investire un pò di più.Crescita graduale.Sarebbe il caso di dargli fiducia...credo che se la meriti.Certo,difficilmente arriveremo a livelli eccelsi (CL) per poi restarci.Ma la possibilità di arrivarci con la classica stagione fortunata c'è ora così come c'era prima.

    Edited by PedroPè - 27/3/2014, 19:03
     
    .
165 replies since 27/3/2014, 13:31   5156 views
  Share  
.