Intervista ad Edoardo Garrone su Repubblica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DMaster2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Vediamo (in verde i paragrafi che ho apprezzato, in rosso quelli che non mi sono per niente piaciuti):

    Lavoro in silenzio -> mah io la vedo in modo opposto, si è andato a nascondere durante la burrasca e ora che è di nuovo sereno è tornato a parlare

    dimensione samp -> no mi dispiace ma non ci siamo proprio. La nostra dimensione non è certo la salvezza ma quantomeno il centroclassifica

    Obiettivi e Bilancio -> di nuovo non ci siamo. Quei 42 milioni sono colpa vostra esclusiva, è uno scandalo che a ripianarli non sia la vostra famiglia e noi a pagare di conseguenza.

    Costi e futuro -> bene che a fine stagione tanti pesi morti vanno via. Bene anche che si guardi ai giovani. Occhio a non ridurre troppo però...

    Nuova Struttura -> non resta che sperare che Remondini faccia un lavoro migliore di chi l'ha preceduto.

    DS/DG -> Curioso che abbia detto che Osti ha lavorato bene a gennaio e non ha lavorato bene e basta. Osti mi sta bene solo se fa il braccio destro di Braida. Bene comunque la sua conferma indiretta.

    Modello udinese -> Bene il ritorno di Pecini, ma parlare di modello udinese mi fa venire da ridere. Quando avremo una struttura di osservatori e squadre all'estero ne riparliamo.

    giovanili -> era ora che si tornasse ad investire nelle giovanili.

    mihajlovic -> penso e spero resti, non mi è piaciuto il commento sull'ingaggio che non è una priorità. Lui giustamente vorrà un ritocco credo...

    mercato -> come temo se arrivano offerte ne salutiamo almeno un paio...

    stadio -> sembra proprio che siamo ancora in alto mare...

    centro sportivo -> anche qui sembra tutto in alto mare, vediamo...

    vendita -> peccato...
     
    .
165 replies since 27/3/2014, 13:31   5156 views
  Share  
.