Sassuolo-Sampdoria 1-2

seria A, 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 30/3/2014, 13:11) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/3/2014, 12:56) 
    No non è vero assolutamente. Marotta ha completamente sbagliato la campagna acquisti del primo anno di Mazzarri (si anche lui sbagliava) però non siamo mai stati a serio rischio retrocessione.

    Non mi ricordo perfettamente ma forse parli del secondo anno, il primo mi pare che abbiamo fatto il record di 3-0 in casa... io mi ero divertito tantissimo.

    Si hai ragione parlavo della campagna acquisti di Dessena e Fornaroli, un disastro.
     
    .
  2. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pedro in questo momento non mi sembra di vedere critiche alla squadra o se ci sono sono una briciola rispetto a quelle che circolavano quando la squadra andava male

    Peter ovviamente intendo per il futuro.Le cose si dimenticano facilmente,e appena ci saranno cose che non andranno bene (lo stesso nono posto potrà essere visto male tra un pò..) inizieremo a prendercela di nuovo col presidente che è genoano,che non gliene frega niente ecc ecc ecc.
    Io stesso non sono completamente esente da questo modo di pensare,sia chiaro.Però almeno ci provo.

    CITAZIONE
    Comunque 9 gol in 30 partite sono come 12... poi che a me Gabbiadini non faccia impazzire è un altro discorso.

    Per adesso è in linea perfetta.Io stesso dissi nel sondaggio a inizio anno che avrebbe fatto 9 goal.Quest'anno è a 8,ci sono buone possibilità che vada in doppia cifra e va bene così.Però lo hai pagato a settembre tanto.. nè di più nè di meno di quanto valesse.Sapevamo cosa avremmo comprato,e abbiamo pagato di conseguenza.è un giocatore con cui difficilmente faremo una plusvalenza tanto significativa.

    CITAZIONE
    Come si fa a giudicare male la campagna acquisti di una squadra 9 in classifica alla 30° giornata e che oltretutto ha ridotto di molto i costi?

    Se quelli presi sono tutti in panca o vengono mandati via..la campagna acquisti è stata sconfessata.
    A parte Maxi e Okaka arrivati a Gennaio (lasciamo perdere per merito di chi..poniamo che sia davvero di Osti) su 9 giocatori arrivati nuovi nel mercato estivo ne giocano due/tre (inserisco Wszolek e Fornasier come se fosse uno,visto che hanno giocato pochissimo entrambi ma sono quantomeno utili).E uno lo abbiamo pagato molto salato.
    Su 3 che sono arrivati a Gennaio,1 non gioca mai.
    Su 12 giocatori arrivi in questa stagione ne giocano quindi solo 4.Un pò poco..il 30% che dici?
     
    .
196 replies since 26/3/2014, 22:37   7260 views
  Share  
.