Sampdoria-Fiorentina (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 27/3/2014, 22:43) 
    non credo che la Fiorentina abbia una rosa molto più forte della nostra
    Credo sia più forte ma non molto di più

    Dai su, fossero al completo non ci sarebbe proprio paragone
     
    .
  2. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se non sono al meglio sono temibili. Niente calcoli, bisogna andare con la migliore formazione possibile e dare tutto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/3/2014, 13:38) 
    CITAZIONE (piernetto @ 27/3/2014, 22:43) 
    non credo che la Fiorentina abbia una rosa molto più forte della nostra
    Credo sia più forte ma non molto di più

    Dai su, fossero al completo non ci sarebbe proprio paragone

    ma anche così come sono, hanno almeno 5 giocatori che rispetto a noi sono imparagonabili: Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Aquilani, Joaquin...

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 28/3/2014, 13:11) 
    Non sono messi benissimo sia nella psiche che in campo. Sarebbe delittuoso non provare a portarsela a casa, se c'è un'occasione per vincere contro questa Fiorentina l'abbiamo proprio noi domenica.

    E' quello che dicevo...Se c'è un momento in cui possiamo giocarcela anche per vincerla con la Fiorentina è adesso: loro sono stanchi e giocheranno sempre gli stessi mentre noi tra domenica e mercoledì abbiamo fatto molto turnover, loro hanno un tasso tecnico enorme lo stesso ma non vedere in campo Rossi, Gomez, Pasqual e Rodriguez è davvero tanto, e psicologicamente in questo preciso momento c'è un abisso...E giochiamo in casa...

    Se perdiamo ci sta perché sono comunque più forti e giocano stra bene...ma se c'è un momento buono per provare a vincere è questo...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Senza Gomez e Rossi. davanti in questo momento siamo meglio noi. Matri anche mercoledì scorso ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. E qualcuno si lamentava perchè a gennaio non era arrivato lui, ma Lopez e Okaka. A centrocampo sono meglio loro, ma Borja Valero pare che non sia in forma. Il loro portiere alterna cose egregie ad errori grossolani (mercoled' scorso errori, domenica cose egregie) . Insomma, al di là delle motivazioni, non sono più forti di noi in questo momento. Si può anche perdere. Ma anche no...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Spero in un Cuadrado sottotono sarebbe un grande vantaggio per noi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdario @ 28/3/2014, 18:29) 
    Senza Gomez e Rossi. davanti in questo momento siamo meglio noi. Matri anche mercoledì scorso ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. E qualcuno si lamentava perchè a gennaio non era arrivato lui, ma Lopez e Okaka. A centrocampo sono meglio loro, ma Borja Valero pare che non sia in forma. Il loro portiere alterna cose egregie ad errori grossolani (mercoled' scorso errori, domenica cose egregie) . Insomma, al di là delle motivazioni, non sono più forti di noi in questo momento. Si può anche perdere. Ma anche no...

    beh, in attacco se metti solo Matri siamo più forti si, ma dimentichi che giocano anche con Cuadrado e Joaquin oltre a Matri, e il colombiano e lo spagnolo hanno una qualità che i nostri esterni offensivi non hanno...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Anche cuadrado ultimamente è fuori forma. E comunque guardando ai punti fatti nelle ultime 18 partite, cioè da quando c'è Sinisa, noi ne abbiamo fatti 31, loro 27. Quindi perchè dovrebbe essere più forti di noi? Naturalmente potrebbero vincere, noi giocare malissimo e demotivati, loro belli pimpanti, tutto è possibile. Mercoledì dopo aver letto la nostra formazione non avrei scommesso un euro sulla nostra vittoria. Però questa forza superiore da parte loro, in questo momento, io non la vedo. Mi sembra confronto equilibrato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdario @ 28/3/2014, 21:18) 
    Anche cuadrado ultimamente è fuori forma. E comunque guardando ai punti fatti nelle ultime 18 partite, cioè da quando c'è Sinisa, noi ne abbiamo fatti 31, loro 27. Quindi perchè dovrebbe essere più forti di noi? Naturalmente potrebbero vincere, noi giocare malissimo e demotivati, loro belli pimpanti, tutto è possibile. Mercoledì dopo aver letto la nostra formazione non avrei scommesso un euro sulla nostra vittoria. Però questa forza superiore da parte loro, in questo momento, io non la vedo. Mi sembra confronto equilibrato.

    la Fiorentina per via degli infortuni ha una rosa limitatissima, e nel periodo del "boom" di Sinisa, loro con questo handicap hanno giocato campionato e coppe (pure la Coppa Italia)...Quindi è abbastanza normale che nell'ultimo periodo possano avere in trend di poco peggiore del nostro...Ma al di là del rendimento, avere in campo giocatori come Cuadrado, Borja Valero, Aquilani, Pizarro, Joaquin, vuol dire essere più forti e favoriti...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Dovrebbe mancare anche Pizarro,stando a quanto dichiarato da Montella in conferenza,e anche Vargas è in dubbio.Sono davvero in difficoltà,dobbiamo approfittarne.
     
    .
  10. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giochiamo in casa,contro una Fiorentina con delle assenze e abbastanza stanca.
    Chissà,il colpaccio non è impossibile,anche perchè la Fiorentina a Genova ha sempre storicamente faticato parecchio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ecco cosa ci manca in questa positiva annata, una vittoria contro una squadra nettamente superiore.

    Cosa si ricorderà in futuro dalla stagione 2013-2014? Quella del derby di Maxi Lopez...ma poi?

    Personalmente- ma credo di essere tra i pochi- la ricorderò come quella in cui finalmente abbiamo battuto quelle più scarse di noi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 29/3/2014, 10:56) 
    CITAZIONE (sampdario @ 28/3/2014, 21:18) 
    Anche cuadrado ultimamente è fuori forma. E comunque guardando ai punti fatti nelle ultime 18 partite, cioè da quando c'è Sinisa, noi ne abbiamo fatti 31, loro 27. Quindi perchè dovrebbe essere più forti di noi? Naturalmente potrebbero vincere, noi giocare malissimo e demotivati, loro belli pimpanti, tutto è possibile. Mercoledì dopo aver letto la nostra formazione non avrei scommesso un euro sulla nostra vittoria. Però questa forza superiore da parte loro, in questo momento, io non la vedo. Mi sembra confronto equilibrato.

    la Fiorentina per via degli infortuni ha una rosa limitatissima, e nel periodo del "boom" di Sinisa, loro con questo handicap hanno giocato campionato e coppe (pure la Coppa Italia)...Quindi è abbastanza normale che nell'ultimo periodo possano avere in trend di poco peggiore del nostro...Ma al di là del rendimento, avere in campo giocatori come Cuadrado, Borja Valero, Aquilani, Pizarro, Joaquin, vuol dire essere più forti e favoriti...

    Non sto valutando le forze in campo dal punto di vista delle potenzialità, se non avessero avuto coppa Italia, cppa uefa, e infortuni ( anche se i giocatori che tu citi non hanno sofferto lunghe assenze, mi pare) etc., ma della effettiva forza che la Fiorentina domani metterà in campo. Il fatto di avere una rosa limitatissima e domani priva forse anche di Pizzarro e Vargas li rende battibili e a mio parere nè superiori, nè inferiori a noi. Ce la giochiamo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 28/3/2014, 18:30) 
    Spero in un Cuadrado sottotono sarebbe un grande vantaggio per noi

    se non c'è cuadrado c'è ilicic, se non c'è ilicic c'è joaquin, se non c'è joaquin c'è vargas

    contro ste squadre chiunque può farti male

    CITAZIONE (Busterkeaton @ 29/3/2014, 13:36) 
    Ecco cosa ci manca in questa positiva annata, una vittoria contro una squadra nettamente superiore.

    Cosa si ricorderà in futuro dalla stagione 2013-2014? Quella del derby di Maxi Lopez...ma poi?

    Personalmente- ma credo di essere tra i pochi- la ricorderò come quella in cui finalmente abbiamo battuto quelle più scarse di noi.

    ti lamenti Busker?

    vorrei finissero tutte le stagioni così
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superupe @ 29/3/2014, 14:55) 
    ti lamenti Busker?

    vorrei finissero tutte le stagioni così

    No, affatto. E' solo che questa squadra merita una soddisfazione ulteriore (ho detto Fiorentina, in fondo, mica Real Madrid).

    Vorrei, però, che nessuna stagione iniziasse così ^_^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Siamo in diretta: http://www.spreaker.com/user/manicomiobluc...ella-fiorentina.
     
    .
74 replies since 26/3/2014, 21:23   3339 views
  Share  
.