Atalanta-Sampdoria 3-0

serie A, 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 20/3/2014, 12:39) 
    Altro che EL siamo tornati sulla TERRA per fortuna ora concentrazione e cerchiamo di vincere domenica per stare sicuri matematicamente

    Appunto. Abbiamo 34 punti, non 44.

    CITAZIONE (toninho90 @ 20/3/2014, 13:10) 
    CITAZIONE (peter65 @ 20/3/2014, 11:04) 
    Tu ed altri che siete preposti alle analisi tecniche dovreste provare a vedere in quante azioni Cassano é stato determinante ai fini del risultato. A memoria credo non siano state meno di 5 o 6 le partite che sono state risolte o scardinate da una prodezza del giocatore. Quindi credo che senza Cassano il Parma sarebbe dalle nostre parti o giù di lí. Non é apologia di Cassano o desiderio di un suo ritorno, ma la certezza che si tratti di un giocatore determinante (ribadisco) in squadre di livello tecnico medio basso.

    penso che il discorso sia che Cassano è arrivato a Parma perché sono stati bravi a sfruttare l'occasione (come facemmo noi) e non perché sia frutto di una buona programmazione...Finito Cassano, difficilmente il Parma potrà avere in rosa un giocatore di quel livello, perché non se lo possono permettere (in quanto squadra di metà classifica) e perché giocatori di quel livello a Parma (come da altre parti) non vanno...

    Si stava parlando di altra cosa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 20/3/2014, 16:14) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/3/2014, 16:07) 
    Intanto loro adesso ce l'hanno e so lo godono. Noi invece...

    Ci godiamo Sansone ed Eder. :bitchplease:

    In due, non fanno mezza gamba di Antonio.

    sinceramente preferisco una partita divertente giocata da 11 giocatori piuttosto che concentrare l'attenzione sul singolo. ovviamente quella di bergamo non fa testo ma ci sono state partite molto divertenti e a me sta bene così
     
    .
181 replies since 16/3/2014, 13:48   6055 views
  Share  
.