Atalanta-Sampdoria 3-0

serie A, 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    a portieri invertiti finiva 1-1 ma si sa, quest'anno è cosi'. comunque tutti male, scarichi e terribilmente inferiori all'atalanta che sembrava la juve allo Juventus stadium. Partita da dimenticare in fretta e le colonne d' ercole devono essere i 40 punti.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Per fortuna Mihajlovic non è tipo da accettare questo scempio. Mi aspetto una reazione già dalla prossima partita.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Un plauso particolare al pubblico bergamasco. Davvero tanta roba. A dopo per le analisi sul match, comunque forza Samp!
     
    .
  4. Agos™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio determinante quello del 2 a 0 Atalantino, avesse visto il fallo sarebbe stato annullato e probabile espulsione; in 11vs10 in un tempo un goal lo puoi recuperare. Da allora comunque non c'è stata una gran reazione e sinceramente per come han giocato loro e noi risultato direi purtroppo meritato dalla dea.
     
    .
  5. PedroPè
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (66ers @ 16/3/2014, 14:40) 
    Pagelle

    da Costa 5,5

    De Silvestri 5
    Mustafi 5,5
    Gastaldello 6
    Regini 5,5

    Palombo 5
    Krstičić 4,5

    Gabbiadini 5,5
    Éder 5
    Soriano 5,5

    Okaka 5,5

    Fornasier 6
    López 5,5
    Sansone s.v.

    Non concordo quasi su niente.Da Costa più di 5 non merita,De Silvestri forse mezzo voto in più.Regini a mio avviso ha fatto un partitone.Palombo si perde l'uomo nel secondo goal e in generale gioca così così,si vede giusto nel finale dove sfiora il goal.Krsticic si perde l'uomo nel terzo goal,ma per il resto gioca bene.
    A Gabbia darei la sufficienza,bellissimo il tiro rabbioso che fa tremare Consigli nel secondo tempo,Eder concordo è da 5.
    Soriano non mi è piaciuto,ma ha rischiato di farci andare in vantaggio,voto giusto,Okaka invece a parte il lavoro di fisico non ha fatto niente.Quindi per me è da 5.
    Lopez entra bene,da 6,peraltro serve una palla d'oro a Palombo alla fine.
    Fornasier..dov'era sul terzo goal?Perchè ok..Krsticic non riesce a rinviare,ma non è che li ci debba essere un centrale?E Krsticic forse è li,per rimediare ad un errore di un altro..
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    sono convinto che se noi avessimo avuto consigli e loro da costa sarebbe finita con una nostra vittoria perchè da costa il colpo di pancia di soriano non lo avrebbe mai e poi mai preso e neppure il tiro di regini subito dopo.
    poi loro hanno anche denis,maxi,bonaventura che son buoni giocatori ma sullo 0-1 sarebbe stata tutta un'altra storia e invece purtoppo il portiere che abbiamo è quello che è e cioè un mediocrissimo

    le mie pagelle

    Da Costa 4,5
    De Silvestri 5
    Mustafi 5,5
    Gastaldello 6
    Regini 6,5
    Palombo 5,5
    Kristicic 5
    Soriano 5,5
    Eder 4,5
    Okaka 5
    Gabbiadini 5,5

    Fornasier 5,5
    Sansone 4,5
     
    .
  7. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi no ha funzionato nulla. E´pur vero che prima del primo gol dell´Atalanta abbiamo avuto 3 situazioni che potevano mettere la partita su un altro binario, pero oggi si é vista una squadra un po´stanca, imprecisa non particolarmente motivata. Non si possono regalare 2/3 dell´attacco. Eder (mi sembra in calo di forma), Gabbiadini (idem) ed Okaka (cosa avrà da protestare in continuazione?) che dopo l´ammonizione si é fermato per il rischio di essere espulso. E negli altri reparti oggi non é che le cose siano andate meglio. Portiere? Oggi mi sembra più colpevole la difesa, anche se Angelo non ci da mai la soddisfazione di un miracolo. Io lo vedo sempre poco reattivo e con quel pizzico di ritardo che in certi casi é letale. Lo dico da sempre. E non per cattiveria. E solo la realtà. E´un portiere che a fine stagione ti fa perdere (o non guadagnare) 5-6 punti. Oggi il primo gol é stato un tiro che si é "aperto" invece di rientrare ed é entrato nel punto più lontano, a fil di palo interno. L´ho rivisto 10 volte é non é che fosse facilissimo. E sul secondo..su quella zuccata potente e veloce da 4-5 metri non é che ci fosse moltissimo da fare. Partita da archiviare. Passiamo alla prossima

    Edited by peter65 - 16/3/2014, 15:01
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 16/3/2014, 14:46) 
    Un plauso particolare al pubblico bergamasco. Davvero tanta roba. A dopo per le analisi sul match, comunque forza Samp!

    Uno stadio pienissimo ed un tifo incessante. Veramente tanto di cappello considerando che Bergamo non è certo una grande città. Da sempre vivono l'Atalanta in maniera "carnale" e squadre così le vorresti sempre vedere in serie A per la cornice che il loro pubblico regala.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    secondo me abbiamo giocato i primi 35 minuti in maniera ottima, buon pressing occasioni solo per noi e tante altre occasioni in ripartenza che dovevano essere sfruttate meglio ma purtroppo Eder ha sbagliato un paio di situazioni comodo per liberare un nostro uomo davanti al portiere (e tra l'altro io comincerei a pensare se far fare ad Eder un turno di riposo domenica visto che è parecchio giù) . Poi al primo tiro vai sotto, Palombo (ma dopo una settimana di influenza era proprio il caso di farlo giocare?) si perde l'uomo e su Da Costa solito discorso, sul gol secondo me non si può definire colpevole ma mai e mai che su un tiro da distanza faccia una parata!!poi il secondo gol in cui Benaluane da un pugno in pancia a Regini e in cui ancora Palombo si addormenta in marcatura...la cosa che mi fa arrabbiare dell'episodio e che in campo ci sono camionate di arbitri ma non c'è un arbitro che riesca a vedere un episodio del genere che cambia la partita perchè invece che 2a0 ti ritrovi 1a0 e in superiorità numerica. Poi invece mi ha fatto girare le scatole l'approccio al secondo tempo, siamo entrati in campo già sconfitti, basta vedere la superficialità con cui abbiamo preso il 3 gol.
    La salvezza è ormai acquisita ma il finale deve essere un finale degno, guai a svaccare come l'anno scorso ma credo che Sinisa lo impedirà
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peter65 @ 16/3/2014, 14:58) 
    Oggi no ha funzionato nulla. E´pur vero che prima del primo gol dell´Atalanta abbiamo avuto 3 situazioni che potevano mettere la partita su un altro binario, pero oggi si é vista una squadra un po´stanca, imprecisa non particolarmente motivata. Non si possono regalare 2/3 dell´attacco. Eder (mi sembra in calo di forma), Gabbiadini (idem) ed Okaka (cosa avrà da protestare in continuazione?) che dopo l´ammonizione si é fermato per il rischio di essere espulso. E negli altri reparti oggi non é che le cose siano andate meglio. Portiere? Più colpevole la difesa, anche se Angelo non ci da mai la soddisfazione di un miracolo. Oggi il primo gol é stato un tiro che si é "aperto" invece di rientrare ed é entrato nel punto più lontano, a fil di palo interno. E sul secondo..su quella zuccata non é che ci sia moltissimo da fare. Partita da archiviare. Passiamo alla prossima

    in parte d'accordo ma non sul portiere.l'azione dell'atalanta intanto nasce da un errato suo rinvio e il tiro che si' è leggermente ad uscire ma è scagliato da fuori area e neppure con molta forza.se stai fermo sino all'ultimo sulla riga di porta e spingi sulle gambe come un bradipo morto quel tiro è ovvio che diventa imparabile.
    sul secondo non do responsabilità ma resta il fatto che passa sopra la sua testa con lui già rassegnato al gol
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 16/3/2014, 14:52) 
    CITAZIONE (66ers @ 16/3/2014, 14:40) 
    Pagelle

    da Costa 5,5

    De Silvestri 5
    Mustafi 5,5
    Gastaldello 6
    Regini 5,5

    Palombo 5
    Krstičić 4,5

    Gabbiadini 5,5
    Éder 5
    Soriano 5,5

    Okaka 5,5

    Fornasier 6
    López 5,5
    Sansone s.v.

    Non concordo quasi su niente.Da Costa più di 5 non merita,De Silvestri forse mezzo voto in più.Regini a mio avviso ha fatto un partitone.Palombo si perde l'uomo nel secondo goal e in generale gioca così così,si vede giusto nel finale dove sfiora il goal.Krsticic si perde l'uomo nel terzo goal,ma per il resto gioca bene.
    A Gabbia darei la sufficienza,bellissimo il tiro rabbioso che fa tremare Consigli nel secondo tempo,Eder concordo è da 5.
    Soriano non mi è piaciuto,ma ha rischiato di farci andare in vantaggio,voto giusto,Okaka invece a parte il lavoro di fisico non ha fatto niente.Quindi per me è da 5.
    Lopez entra bene,da 6,peraltro serve una palla d'oro a Palombo alla fine.
    Fornasier..dov'era sul terzo goal?Perchè ok..Krsticic non riesce a rinviare,ma non è che li ci debba essere un centrale?E Krsticic forse è li,per rimediare ad un errore di un altro..

    Stiamo parlando di mezzi voti, a parte uno o due, quindi non mi sembra che abbiamo visto due partite diverse.
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    http://gianlucadimarzio.com/news/samp-miha...-non-giocatori/

    La Samp cade pesantemente a Bergamo, e Mihajlovic non ci sta. Molto deluso dalla prestazione dei suoi ragazzi. Nel post partita l’allenatore della Sampdoria ha esternato tutta la sua rabbia ai microfoni di SkySport: “Ho chiesto di non dare il recupero perchè mi ero rotto le palle di vedere una partita così. Adesso prenderò provvedimenti. Voglio vedere uomini non giocatori. Non siamo in grado di cambiare gli obiettivi in corsa”.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sinisa pare molto infuriato ha detto che hanno giocato senza palle.
    Lui la scossa la dà sempre, comunque non ne farei un dramma ci sta perdere una partita, l'importante è però tirare fuori le palle alla prossima.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 16/3/2014, 15:12) 
    http://gianlucadimarzio.com/news/samp-miha...-non-giocatori/

    La Samp cade pesantemente a Bergamo, e Mihajlovic non ci sta. Molto deluso dalla prestazione dei suoi ragazzi. Nel post partita l’allenatore della Sampdoria ha esternato tutta la sua rabbia ai microfoni di SkySport: “Ho chiesto di non dare il recupero perchè mi ero rotto le palle di vedere una partita così. Adesso prenderò provvedimenti. Voglio vedere uomini non giocatori. Non siamo in grado di cambiare gli obiettivi in corsa”.

    Sinisa, sei un grande rompicoglioni per i giocatori, ma ti voglio bene. :wub:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Quando perdi 3-0,c'è poco da dire.Tutti male,siamo stati in partita fino all'1-0,anche perchè le due squadre hanno iniziato a ritmi alti e giocandosela a viso aperto.Noi abbiamo avuto un paio di occasioni,alcune anche clamorose,peccando un paio di volte nell'ultimo passaggio. Però dietro abbiamo rischiato troppo con dei disimpegni assurdi,ed infatti su uno di quelli è abbiamo preso il primo gol.Poi lì ci siamo spenti prendendo subito dopo il raddoppio,anche se era da annullare visto il pugno clamoroso ai danni di Regini. La ripresa è stata in pratica un monologo bergamasco,condito anche dal nostro ulteriore regalo sul 3-0.Meno male che la batosta arriva in un momento dove la classifica è dalla nostra parte e non ci saranno conseguenze pericolose.

    P.S.Da Costa e Mustafi i peggiori oggi per distacco,anche se faccio fatica anche solo dare a qualcuno il 5,5.Non condivido troppo le critiche a Sinisa,onestamente non credo possa fare di più con il materiale a disposizione,soprattutto quando come oggi i giocatori sembrano non esserci mentalmente.
     
    .
181 replies since 16/3/2014, 13:48   6056 views
  Share  
.