Sampdoria-Livorno 4-2

serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Partita di quelle che si ricordano anche a distanza di anni. Rimonta strepitosa e secondo tempo esagerato! Molto bravo il mister a sistemare la squadra tra il primo e secondo tempo sia con gli uomini sia con l'approccio.

    Sia Fronasier mette una pezza sulla destra, sia Nenad trasforma il nostro centrocampo che a mio avviso era il maggior responsabile dei due goal presi.

    Comunque un secondo tempo in cui tanti singoli hanno giocato da otto: Okaka Nenad, Soriano, Mustafi....certo Okaka è stato impressionante sia per lo strapotere fisico sia per le giocate tutt'altro che facili dal punto di vista tecnico.

    Diciamolo sotto voce ma forse Osti ha fatto un gran colpo.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    ONLINE
    Mihajlovic a Sky elogia Okaka e dice che assomiglia a quello del Miglio Verde!! Ahahahah :lol: :lol:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Eccezionale ragazzi, eccezionale cambio di mentalità, eccezionale secondo tempo, eccezionale Mihajlovic
    Grinta, corsa, caparbietà, superbia, precisione, fortuna, forza
    Tutto quello che è mancato nella prima frazione di gioco.
    Complimenti a Sinisa, abbiamo un MAGO, altro che allenatore, dobbiamo erigergli una STATUA in bronzo in Piazza De Ferraris
    Complimenti a Miha anche per i cambi, tutti azzeccati
    Eccezionali Kristcic ed Okaka, bene Gabbia, Soriano e Fornasier
    Siamo praticamente salvi, forza così SAMP!!!
     
    .
  4. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi dove sta la foto dei tifosi del parma che dicono grazie di averci liberato di okaka ??? invece quella di kraicek è bellissima !! recuperiamole entrambe per oggi!! poi che ne sappiamo torna ad essere meno forte ma oggi godiamocelo e a sto punto c è la possibilita' che vada ai mondiali con la nigeria...in settimana quando è stato intervistato era titubante se scegliere italia o nigeria...=D
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pupobuono @ 9/3/2014, 17:49) 
    ragazzi dove sta la foto dei tifosi del parma che dicono grazie di averci liberato di okaka ??? invece quella di kraicek è bellissima !! recuperiamole entrambe per oggi!! poi che ne sappiamo torna ad essere meno forte ma oggi godiamocelo e a sto punto c è la possibilita' che vada ai mondiali con la nigeria...in settimana quando è stato intervistato era titubante se scegliere italia o nigeria...=D

    decs

     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Questo Okaka non è umano. ILLEGALE.

    Grosso come un armadio e corre come un treno, quando partiva palla al piede avevo paura...per gli avversari, avevo paura che potesse travolgerli e polverizzarli. :woot: :woot: :wub:
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ci credereste? Sono entrato nell'intervallo (potenza dei pranzi di famiglia), pertanto...io ho assistito alla partita perfetta!!!!

    In effetti, dopo aver visto all'opera alcune difese (etnei, labronici, etc...), solo la superansia da tifoso (compresa la mia) può ipotizzare la retrocessione. Se Da Costa avesse preso i 4 goal di Bardi (niente di infamante, beninteso, e mi dicono miracolo nel primo tempo), non sarebbe stato forse impalato sotto la Sud?

    Da sperare nella sconfitta del Chievo ad esultare alla sua vittoria nel finale: la sintesi del nostro campionato da Novembre ad oggi.

    Sono l'unico a credere che Eder abbia bisogno di rifiatare? Domenica farei entrare Sestu.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 9/3/2014, 17:56) 
    Sono l'unico a credere che Eder abbia bisogno di rifiatare? Domenica farei entrare Sestu.

    Oggi l'ho visto sottotono, anche a Torino poteva fare di più.
    Per quanto mi riguarda deve giocare esterno dei 3, dietro la punta non va bene.
     
    .
  9. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 9/3/2014, 17:52) 
    CITAZIONE (pupobuono @ 9/3/2014, 17:49) 
    ragazzi dove sta la foto dei tifosi del parma che dicono grazie di averci liberato di okaka ??? invece quella di kraicek è bellissima !! recuperiamole entrambe per oggi!! poi che ne sappiamo torna ad essere meno forte ma oggi godiamocelo e a sto punto c è la possibilita' che vada ai mondiali con la nigeria...in settimana quando è stato intervistato era titubante se scegliere italia o nigeria...=D

    (IMG:http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/547/decs.jpg)


    pensavano di averci rifilato il bidone invece mi sa che glielo ha rifilato osti ......ahhahahhaa

    CITAZIONE (Rayk11 @ 9/3/2014, 17:58) 
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 9/3/2014, 17:56) 
    Sono l'unico a credere che Eder abbia bisogno di rifiatare? Domenica farei entrare Sestu.

    Oggi l'ho visto sottotono, anche a Torino poteva fare di più.
    Per quanto mi riguarda deve giocare esterno dei 3, dietro la punta non va bene.

    infatti io al centro dei tre metterei sempre soriano....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Se questo e okaka cavolo

    Altro che pozzi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,199
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che vittoria e che goduria!!!!!!! Grazie ragazzi!!!!!!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Prende meno e' più giovane e' più forte
     
    .
  13. Flachigoal75
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    tre punti che significano salvezza secondo me siamo a +13 dalla terz'ultima e a meno uno dalle rumente grazie Sinisa per averci ridato la nostra Sampdoria, sinceramente sul due a zero pensavo che la differenza di motivazioni avevano scaricato i nostri, vorrei essere stato una mosca per vedere quello che è successo negli spogliatoi alla fine del primo tempo :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che partita, davvero da cardiopalma! La Samp raccoglie una vittoria molto importante, ma il modo in cui arriva è davvero tutto da raccontare. Nel primo tempo il Livorno carica a testa bassa con grinta e determinazione e mette in crisi i blucerchiati, che disputano una frazione davvero brutta e chiusa sotto di due reti. Mihajlović capisce che bisogna cambiare qualcosa e toglie i poco ispirati De Silvestri e Obiang per Fornasier e Krstičić, il quale sarà fondamentale per dare inizio alla rimonta. Per me comunque oggi è stata la giornata di Okaka, che ha disputato un secondo tempo mostruoso e che ha letteralmente trascinato la Samp verso il 4-2 finale. Peccato per aver regalato il primo tempo e della prova incerta della difesa, però vincere così è ancora più bello.

    Pagelle

    da Costa 5,5

    De Silvestri 5,5
    Mustafi 6
    Gastaldello 5,5
    Regini 6

    Palombo 6
    Obiang 5

    Gabbiadini 6
    Éder 5,5
    Soriano 5,5

    Okaka 7,5

    Fornasier 6
    Krstičić 7
    López s.v.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pupobuono @ 9/3/2014, 18:05) 
    pensavano di averci rifilato il bidone invece mi sa che glielo ha rifilato osti ......ahhahahhaa

    Va detto che per come va il Parma da gennaio in poi non saranno certo lì a pensare a Okaka.

    Almeno, io son fatto così, rosico solo nella disperazione ^_^
     
    .
164 replies since 9/3/2014, 16:41   7645 views
  Share  
.