Sampdoria-Livorno 4-2

serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mass0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke_1973 @ 9/3/2014, 16:59) 
    - Mihajlovic mostruoso! Non so se riuscirebbe a fare così bene anche in una grande, ma se fossi il DS di una delle famigerate "big", me lo prenderei al volo a costo di pagarlo a peso d'oro!!;

    Preghiamo per che Garrone, non l'ho lascia partire.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    più vinciamo e più ripenso ai 4 punti buttati letteralmente con Lazio e Bologna.Avremmo potuto fare tutt'altro finale di campionato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Primo tempo agghiacciante, sembravamo imbambolati. Poi Miha deve aver sistemato le cose sia psicologicamente sia con i cambi (ma De Silvestri cos'aveva?). Vittoria fondamentale.

    Okaka über alles!
     
    .
  4. mass0
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (funkologic @ 9/3/2014, 17:07) 
    Primo tempo agghiacciante, sembravamo imbambolati. Poi Miha deve aver sistemato le cose sia psicologicamente sia con i cambi (ma De Silvestri cos'aveva?).

    L'ho visto zoppicare, in fine dello secondo tempo.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,658
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 9/3/2014, 17:06) 
    più vinciamo e più ripenso ai 4 punti buttati letteralmente con Lazio e Bologna.Avremmo potuto fare tutt'altro finale di campionato.

    Niente rimpianti, sono partite che 3-4 volte all'anno capitano, ne abbiamo anche recuperati punti nel finale, per non parlare di oggi, questi sono tre punti pescati dal fondo del barile... Dai 34 punti con questa rosa a inizio Marzo secondo me sono qualcosa di eccezionale. ^_^ Se prendo i giocatori del Livorno uno per uno non so chi sia più forte sulla carta tra noi e loro. Con Rossi d'altronde mi pare ci fossero davanti...
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pupobuono @ 9/3/2014, 16:55) 
    ...
    ho visto in tribuna ,osti con gli occhiali fiero di se stesso e grintoso un altra persona insomma
    ...

    Vuoi dire che si tratta principalmente di un problema di vista?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    indubbiamente non si può dir nulla ai ragazzi per quello che hanno fatto negli ultimi 3 mesi e mezzo.Comunque,classifica alla mano,direi che si può puntare ad entrare tra le prime 10.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mass0 @ 9/3/2014, 17:09) 
    CITAZIONE (funkologic @ 9/3/2014, 17:07) 
    Primo tempo agghiacciante, sembravamo imbambolati. Poi Miha deve aver sistemato le cose sia psicologicamente sia con i cambi (ma De Silvestri cos'aveva?).

    L'ho visto zoppicare, in fine dello secondo tempo.

    Speriamo non sia nulla di grave.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Comunque su tutti Stefanone, Nenad e Soriano, secondo me. Regini mi piace sempre di più, e mi fa sorridere chi dice che non può stare sulla fascia

    solito pollice verso per Obiang, irritante.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Tre punti importanti.Tre punti che fanno classifica e che avvicinano il nostro obbiettivo stagionale.
    Bene il risultato un po' meno i primi 35/40 minuti.Da rivedere la concentrazione e l'approccio alla gara.
    Credo che si tratti di un momento passeggero anche perchè ben superato.
    Un bel regalo per le 400 partite di Angelino .....
    Il resto è storia : testa a Bergamo ora !
     
    .
  11.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,658
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Varriale: "Cosa ha detto all'intervallo ai giocatori?".
    Mihajlovic: "Mmm... gli ho raccontato qualche barzelletta."

    Edited by Tore* - 9/3/2014, 18:12
     
    .
  12. bo rhap
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    le mie pagelle:

    Da Costa 5,5 - Come al solito non dà sicurezza, e infatti nei goal livornesi non è impeccabile. Però riusciamo comunque a vincere, ergo... non sparo sul portiere. Tanto sappiamo che dobbiamo tenercelo fino alla fine.
    De Silvestri 5,5 - Prestazione non convincente, forse causata dalla botta in avvio. Soffre tantissimo sulla sua corsia. Dal 1' st Fornasier 6 - Fa il suo, e lo fa bene.
    Mustafi 6 - Da 5 nel primo tempo (imbarazzante come tutto il reparto), da 7 nella ripesa... davvero insuperabile. La media è presto fatta.
    Gastaldello 6+ - Leggermente meglio di Mustafi, ma anche lui nei primi 45 minuti ha sofferto non poco.
    Regini 6 - Prestazione onesta, con qualche risalita di potenza, visto che Lollo è mancato.
    Palombo 5,5 -Con l'appoggio di Nenad, nella ripresa sale di livello. Ma l'ho visto molto in ritardo, anche per la mancanza (l'ennesima) di Obiang.
    Obiang 5 - Lento, prevediile, davvero un bradipo. Non fa filtro, non corre e sbaglia i passaggi. Ma cosa belin gli è successo? Dal 1' st Krsticic 7 - La sua entrata dà una dose massiccia di vitamine alla mediana blucerchiata... e infatti distruggiamo i labronici.
    Gabbiadini 7 - Una bella punizione parata splendidamente da Bardi, e la rete della sicurezza. Ennesima prestazione preziosa, di qualità e quantità.
    Eder 6 - E' a intermittenza come certe lucine, ma da il suo contributo, pur senza strafare.
    Soriano 6 - Molto male nel primo tempo, poi sboccia un po' di più, sotto il sole quasi primaverile.
    Okaka 8 - Se questo è il vero Okaka, è davvero tanta manna. potente ed efficace, davvero una iradiddio che merita la palma di migliore in campo. Ad ora lo vorrei titolare sempre. Dal 33' st Maxi Lopez S.v
     
    .
  13. migly
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Seguita alla radio (e sul Manicomio). Mi sono emozionato, ed ho esultato (da solo in casa) come mi capitava da ragazzino. Davvero una grande prova, sicuramente di carattere ma credo anche di tattica e tecnica.

    Dove sono tutti quelli che "siamo grammi", "Okaka è un paracarro", "Osti non capisce niente", "Garrone caccia il grano"?

    GRANDE DORIA!!!
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Tornato poco fa dallo stadio, sono molto contento!

    Sampdoria a due facce: primo tempo inguardabili, ripresa decisamente più confortante. Credo che Mihajlovic abbia sbagliato formazione, per fortuna ha cambiato tutto e le cose si sono messe apposto.
    Singoli: Ottimo Krsticic, in quella posizione ha fatto molto bene (finalmente!!). Bene Okaka e Mustafi (nella ripresa).
    Per quanto riguarda la classifica: siamo in una posizione decisamente tranquilla, 13 punti di vantaggio sono tanti. Adesso vediamo che succede a Bergamo.

    P.S Complimenti a Belfodil, davvero un grande giocatore.

    Pagelle:

    Da Costa 6 (bella parata nella ripresa)
    De Silvestri 5
    Mustafi 6
    Gastaldello 6.5
    Regini 6
    Palombo 6
    Obiang 5
    Soriano 6.5
    Gabbiadini 6.5
    Okaka 7
    Eder 5

    Krsticic 7
    Fornasier 6
    Maxi Lopez S.V

    Mihajlovic 6.5
     
    .
  15. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (migly @ 9/3/2014, 17:35) 
    Seguita alla radio (e sul Manicomio). Mi sono emozionato, ed ho esultato (da solo in casa) come mi capitava da ragazzino. Davvero una grande prova, sicuramente di carattere ma credo anche di tattica e tecnica.

    Dove sono tutti quelli che "siamo grammi", "Okaka è un paracarro", "Osti non capisce niente", "Garrone caccia il grano"?

    GRANDE DORIA!!!

    io ho preferito non parlare e vedere i fatti dopo tanti errori nella vita di valutazione preferisco vedere prima le cose all' opera...su okaka non pensavo fosse scarso...un mio amico allenatore esperto di calcio mi disse che nella primavera era devastante poi si è perso....cmq ho messo 6 al mercato.

    con qualsiasi altro allenatore questa partita l avremmo persa...nel primo tempo il centrocampo non filtrava ed i due nostri andavano sempre in inferiorita' ..centrocampo che impostava male e non copriva un bel niente con un deludente obiang ( sembrava che avesse scaricato i mobili prima della partita...pedro torna a essere il campioncino che sei...sveglia..)che ha fatto girare paulinho indisturbato ..insomma davamo il fianco al gioco di di carlo fatto di folate e contropiedi...per fortuna ..sinisa ha fatto il miracolo cmq fenomenali soriano palombo nkristic mustafi fornasier okaka non molto bene eder a intermittenza , a tratti gabbia ( soprattutto nel 1 tempo) invece regini male nel primo bene nel secondo ..malissimo obiang desilvestri da costa ...

    Edited by pupobuono - 9/3/2014, 17:53
     
    .
164 replies since 9/3/2014, 16:41   7645 views
  Share  
.