Le nostre esperienza nei viaggi in aereo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Allora, io lo prendo da quando ho 2 anni più o meno per andare in Sardegna ed è una cosa che mi piace tantissimo, ma l'estate scorsa con la mia migliore amica e un'altra nostra amica siamo andati a Formentera, la mia amica non aveva mai preso l'aereo e aveva una paura fottuta di salirci per lo stesso motivo: soffre di vertigini e soprattutto detesta l'idea di non avere i piedi piantati per terra, in più soffre di attacchi di panico ogni tanto... Insomma, un bel menu in vista del viaggio.

    La cosa più bella ma al contempo paurosa sono forse il decollo e l'atterraggio, se non sei mai stato su un aereo senti dei suoni che possono sembrare stranissimi ma sono del tutto normali: alla partenza una volta allineato sulla pista i motori salgono di giri tantissimo e il mezzo inizia ad andare sempre più forte sempre più forte e ad un certo punto puf, sei in aria tutto inclinato che prendi quota, è bellissimo ma la prima volta potrebbe metterti un po' paura perché c'è proprio quel mini vuoto che può lasciare persi come esaltare (come si può capire sono del secondo caso ). Il volo a meno di clamorose turbolenze alla fine è molto più comodo di un viaggio in treno, in macchina o qualsiasi altro mezzo, con la differenza che se guardi fuori vedi le nuvole e i paesaggi dall'alto e non i soliti lavavetri o gli zingari che ti chiedono l'elemosina coi bigliettini
     
    .
55 replies since 7/3/2014, 22:49   1662 views
  Share  
.