Mercato estivo 2014: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 2/9/2014, 10:53) 
    che faccia la fine che deve fare e cioe andare durante tutti i week-end a raccogliere margherite ai piani di praglia

    ci sto perchè per arrivarci deve per forza passare sotto casa mia e quindi lo saluterei sempre come merita :lol:

    CITAZIONE (B2bAlive @ 2/9/2014, 11:03) 
    CITAZIONE (Garro @ 2/9/2014, 10:46) 
    io continuo a pensare che dietro non ci sia nessun ragionamento tecnico o familiare ma solo quello economico. Ovunque credo che gli abbiano offerto meno dell'incredibile nostro ingaggio e lui preferisce guadagnare 1,7 e fare tribuna che 1,2 e fare il titolare. Tutto lì, non inventiamoci storielle

    Lo avesse voluto l'Empoli o il Torino sicuramente.

    Penso pero' anche che chiunque nella rosa del City prenda tanto uguale o piu' di cosi'.

    E' questo che non mi torna.

    leggevo ieri che l'accordo col Manchester sia saltato perchè gli hanno chiesto di ridursi l'ingaggio. Ora non so attualmente quanto prenda Lindegaard che è il secondo portiere lì
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 2/9/2014, 11:03) 
    CITAZIONE (Garro @ 2/9/2014, 10:46) 
    io continuo a pensare che dietro non ci sia nessun ragionamento tecnico o familiare ma solo quello economico. Ovunque credo che gli abbiano offerto meno dell'incredibile nostro ingaggio e lui preferisce guadagnare 1,7 e fare tribuna che 1,2 e fare il titolare. Tutto lì, non inventiamoci storielle

    Lo avesse voluto l'Empoli o il Torino sicuramente.

    Penso pero' anche che chiunque nella rosa del City prenda tanto uguale o piu' di cosi'.

    E' questo che non mi torna.

    Onestamente non so se i loro 2° e/o 3° portieri abbiano uno stipendo così importante. D'accordo che possono permettesserlo ma dubito facciano beneficenza
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 2/9/2014, 11:09) 
    CITAZIONE (B2bAlive @ 2/9/2014, 11:03) 
    Lo avesse voluto l'Empoli o il Torino sicuramente.

    Penso pero' anche che chiunque nella rosa del City prenda tanto uguale o piu' di cosi'.

    E' questo che non mi torna.

    Onestamente non so se i loro 2° e/o 3° portieri abbiano uno stipendo così importante. D'accordo che possono permettesserlo ma dubito facciano beneficenza

    Assolutamente.Ricordiamoci che il City non ha preso Falcao perchè,dopo l'accordo tra i due presidenti,quando i dirigenti hanno messo nero su bianco e fatto due conti,si sono accorti che era una operazione infattibile e che cozzava col fair play finanziario.Quindi non escludo che pure per il ruolo di secondo/terzo portiere non volessero andare oltre un certo stipendio.
     
    .
  4. SAMP59
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 2/9/2014, 10:13) 
    Io comunque non riesco proprio a capire cosa gli passi per la testa a Romero, voglio dire che non credo affatto che a fare il secondo al City o in una delle altre squadre inglesi che lo volevano avrebbe preso di meno del suo ingaggio qui, che per noi e' folle ma per squadre del genere e' normale, e probabilmente avrebbe avuto quasi maggiori chance di impiego la' di qua (perche' solo con un forte attacco di masochismo un allenatore punterebbe su uno che comunque vada non rimarra'). :huh:

    Non gli passa per testa niente.
    Soltanto che lui guarda solo il suo presente e naturalmente il suo conto in banca.
    Non e' che gli interessi granche' giocare veramente al calcio, e lo ha dimostrato tutta l'estate.
    Come ho gia' detto in precedenza alla fine del suo contratto se vorra' giocare al massimo spuntera' 500 mila euro, ma io credo fermamente che l'anno prossimo una squadra gliene offrisse 600 per rimanere in panchina, ci andrebbe di corsa.
    Chiunque venga a dire che quest'uomo sia un esempio di sportivita' per i giovani non capisce nulla di calcio.
    Si tratta semplicemente di una persona che ama la bella vita come la moglie e che naturalmente cerchi soldi a destra e sinistra cercando di fare meno fatica possibile. Vedrete che non appena spunta qualche buon portiere in Argentina e quando verranno a mancargli le maniglie che sicuramente ha in federazione, lo spediranno come un missile anche dalla sua nazionale che lui dice di amare cosi' follemente.
    Ma ora un'ultimo quesito: chi sara' quel cretino di dirigente o presidente che mettera' sotto contratto diciamo a 1.5 mln un portiere che in due anni e mezzo avra' giocato 7 partite?
    E tanto per rimanere a casa se la sfiga si abbattesse sui nostri due onesti portieri quest'anno ce lo vedreste nella nostra porta? (A parte Pedro che nega l'evidenza)?
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,506
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 2/9/2014, 10:41) 
    Beh sai se punta su romagnoli puo puntare anche su romero.comunque...e se volesse rimanere?magari anche con l idea di andarsene a fine anno..però foorse la moglie vuol star qui.

    Vuole rimanere? Nessun problema, va da Ferrero e si abbassa l'ingaggio. Un ingaggio che NON merita.
    Troppo facile con il portafoglio gonfio.
    Detto questo, per me Romero è buono e in "teoria" con Viviano e lui abbiamo una coppia di portieri con le palle. Peccato però, che difficilmente sarà considerato. Viviano sarà sicuramente il titolare (giustamente).
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 2/9/2014, 10:53) 
    CITAZIONE (Garro @ 2/9/2014, 10:46) 
    io continuo a pensare che dietro non ci sia nessun ragionamento tecnico o familiare ma solo quello economico. Ovunque credo che gli abbiano offerto meno dell'incredibile nostro ingaggio e lui preferisce guadagnare 1,7 e fare tribuna che 1,2 e fare il titolare. Tutto lì, non inventiamoci storielle

    ma basta con sto portiere super iper valutato sanguisuga con un procuratore insopportabile.che faccia la fine che deve fare e cioe andare durante tutti i week-end a raccogliere margherite ai piani di praglia assieme a sua moglie.basta io non ne parlero' piu ma visto che sta rumenta èp rimasta nella nostra squadra chiederei ai mod di vigilare su chi invece ad ogni gol subito dalla sampdoria possa tirare fuori l'argomento romero in maniera strumentale e stucchevole.questo giocatore non è gradito alla quasi totalità dei tifosi sampdoriani alla stregua di un maccarone qualsiasi.amen qualcuno se ne faccia una ragione

    Non sarà gradito alla quasi totalità dei tifosi..e allora?fatevene voi una ragione..è rimasto pertanto potete anche finirla.ma seriamente pensate che il city o lo united gli avrebbero dato meno di quello che prende qui?se viviano farà schifo lo diremo,come giusto che sia.cosi come se meriterà di essere sostitituito da uno che in panca è piu forte di lui.non vedo il problema onestamente.ci guadagnerebbe sul campo la sampdoria.

    Edited by PedroPe - 2/9/2014, 12:25
     
    .
  7. MLOD
        Like  
     
    .

    User deleted


    A gennaio non lo vendi, in scadenza a giugno 2015 troverà una squadra a parametro zero e rimarrà sul groppone fino al termine della stagione....
    Vedendo e analizzando la situazione non posso che concordare con chi dice che Romero non sia andato da nessuna parte perchè tutte le squadre interessate avranno offerto meno di quello che percepisce...
    Un professionista titolare della Nazionale non posso credere che non voglia giocare e avere visibilità...

    Mercenario :fuckyeah:
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Romero deve fare il terzo, si allena e si guarda le partitelle poi la domenica in tribuna (non a casa ma convocato)...tanto lo stipendio glielo paghiamo ugualmente e non c'è da rivalutare niente e nessuno visto che a gennaio andrà altrove a gratis.
    Capisco il tornaconto ma ha rifiutato squadre incredibili, inaccettabile, peggio di Maccarone e Piovaccari messi insieme, che se non altro hanno sfruttato l'ultimo ingaggio alto della loro carriera ma questo grande vice-campione del mondo si è dimostrato di un viscido incredibile e le qualità e i difetti tecnici non c'entrano niente.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 2/9/2014, 12:19) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 2/9/2014, 10:53) 
    ma basta con sto portiere super iper valutato sanguisuga con un procuratore insopportabile.che faccia la fine che deve fare e cioe andare durante tutti i week-end a raccogliere margherite ai piani di praglia assieme a sua moglie.basta io non ne parlero' piu ma visto che sta rumenta èp rimasta nella nostra squadra chiederei ai mod di vigilare su chi invece ad ogni gol subito dalla sampdoria possa tirare fuori l'argomento romero in maniera strumentale e stucchevole.questo giocatore non è gradito alla quasi totalità dei tifosi sampdoriani alla stregua di un maccarone qualsiasi.amen qualcuno se ne faccia una ragione

    Non sarà gradito alla quasi totalità dei tifosi..e allora?fatevene voi una ragione..è rimasto pertanto potete anche finirla.ma seriamente pensate che il city o lo united gli avrebbero dato meno di quello che prende qui?se viviano farà schifo lo ditemo,come giusto che sia.non vedo il problema onestamente.

    Sei tu che la devi finire... sei nauseante.
    Son 5 mesi che scrivi le stesse cose... è rimasto? Sì... goditi il momento e basta.
     
    .
5588 replies since 5/3/2014, 23:33   276082 views
  Share  
.