Mercato estivo 2014: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    Mah...secondo me....essendo il 9 di marzo e non di giugno ed essendo la salvezza raggiunta, ma non matematica (anche se ad onor del vero dovremmo metterci più che del nostro a non salvarci) mi godo questa splendida e matta Sampdoria, che mi fa incazzare e godere ogni domenica....al mercato ci pensiamo, o meglio ci penserà chi ritiene ciò imprescindibile per fornire sostegno all'Unione Calcio, da fine campionato in avanti.................SOLO LA SAMPDORIA ALE'....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,209
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ci son gia tre mesi abbondanti d'estate per pensare al calciomercato ci manca che ci mettiamo a pensarci 3 mesi prima ancora. Io consiglio di goderci questa nostra bella squadra che poi e' quello che conta, onestamente fiumi di discorsi a desiderare giocatori altrui non mi son mai piaciuti ma capisco che ci son tanti che danno piu importanza al titolo di re del mercato piuttosto che al buon rendimento della squadra
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho cerezo @ 9/3/2014, 23:30) 
    Ci son gia tre mesi abbondanti d'estate per pensare al calciomercato ci manca che ci mettiamo a pensarci 3 mesi prima ancora. Io consiglio di goderci questa nostra bella squadra che poi e' quello che conta, onestamente fiumi di discorsi a desiderare giocatori altrui non mi son mai piaciuti ma capisco che ci son tanti che danno piu importanza al titolo di re del mercato piuttosto che al buon rendimento della squadra

    No, semplicemente il campionato è praticamente (fate pure gli scongiuri) archiviato quindi è normale che si cominci a guardare anche altrove. Oltretutto il mercato piace a tantissimi tifosi quindi è abbastanza normale.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    e pensare che avessero preso sinisa da inizio campionato ............!!!!!!!!ma godiamoci questa risalita e forza doria
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gibba1 @ 10/3/2014, 01:28) 
    e pensare che avessero preso sinisa da inizio campionato

    Se a giugno 2013 Garrone non avesse riconfermato Rossi e preso Sinisa, avrebbe dovuto ingaggiare anche un paio di guardie armate per poter girare impunemente per Genova.

    Tra l'altro la media del primo Rossi non era molto inferiore a quella attuale di Sinisa, ma poi arrivò il fatale black-out che nemmeno l'estate riuscì a illuminare e Delio si trasformò nel becchino che tutti abbiamo conosciuto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gibba1 @ 10/3/2014, 01:28) 
    e pensare che avessero preso sinisa da inizio campionato ............!!!!!!!!ma godiamoci questa risalita e forza doria

    E perchè avrebbero dovuto cambiare un allenatore che ci ha portati alla salvezza? E' come se l'anno prossimo per qualche motivo con Mihajlovic non dovessimo ingranare, arriva un altro che ci fa (di nuovo) svoltare e si dicesse "ah se avessimo cominciato con caio...". No, si da fiducia a Sinisa succeda quel che succeda. Col senno del poi sono capaci tutti.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 10/3/2014, 13:47) 
    CITAZIONE (gibba1 @ 10/3/2014, 01:28) 
    e pensare che avessero preso sinisa da inizio campionato ............!!!!!!!!ma godiamoci questa risalita e forza doria

    E perchè avrebbero dovuto cambiare un allenatore che ci ha portati alla salvezza? E' come se l'anno prossimo per qualche motivo con Mihajlovic non dovessimo ingranare, arriva un altro che ci fa (di nuovo) svoltare e si dicesse "ah se avessimo cominciato con caio...". No, si da fiducia a Sinisa succeda quel che succeda. Col senno del poi sono capaci tutti.

    era solo tanto per dire...... :patt:
     
    .
  8. Sampdoriano 82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marotta riusciva sempre a prendere svincolati, magari non grandi nomi, ma sempre giocatori utili alla causa, di rendimeno garantito, tonetto, castellini, falcone, castellazzi ecc mi farebbe piacere ce ne accaparassimo almeno uno, senza spendere un euro.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    E' fallito il Bari...un atto di sciacallaggio sui giocatori sopra le righe?

    Penso a Sciaudone, Galano, Ceppitelli(tralatro nato nello stesso comune a due giorni di sistanza da Okaka!) ...gente che prenderesti a pochissimo, di prospettiva e magari puoi lasciarli un annetto in alta B o bassa A!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Supergiovane! @ 11/3/2014, 16:12) 
    E' fallito il Bari...un atto di sciacallaggio sui giocatori sopra le righe?

    Penso a Sciaudone, Galano, Ceppitelli(tralatro nato nello stesso comune a due giorni di sistanza da Okaka!) ...gente che prenderesti a pochissimo, di prospettiva e magari puoi lasciarli un annetto in alta B o bassa A!

    Passino Galano e Ceppitelli, ma Sciaudone va per il 25 l'anno prossimo quindi non è molto di prospettiva.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 11/3/2014, 17:04) 
    CITAZIONE (Supergiovane! @ 11/3/2014, 16:12) 
    E' fallito il Bari...un atto di sciacallaggio sui giocatori sopra le righe?

    Penso a Sciaudone, Galano, Ceppitelli(tralatro nato nello stesso comune a due giorni di sistanza da Okaka!) ...gente che prenderesti a pochissimo, di prospettiva e magari puoi lasciarli un annetto in alta B o bassa A!

    Passino Galano e Ceppitelli, ma Sciaudone va per il 25 l'anno prossimo quindi non è molto di prospettiva.

    Anche Ceppitelli fa 25 anni ad agosto..

    Sciaudone però, a mio avviso, sono almeno due anni che è pronto per il grande salto!
     
    .
  12. PedroPè
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supergiovane! @ 11/3/2014, 17:06) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 11/3/2014, 17:04) 
    Passino Galano e Ceppitelli, ma Sciaudone va per il 25 l'anno prossimo quindi non è molto di prospettiva.

    Anche Ceppitelli fa 25 anni ad agosto..

    Sciaudone però, a mio avviso, sono almeno due anni che è pronto per il grande salto!

    Marco Romizi scuola Fiorentina,tutta la trafila nelle under..giocatore simile al nostro Palombo.Nella rosa per me ci starebbe eccome.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    www.transfermarkt.it/it/stefano-sab...ler_167491.html

    http://www.transfermarkt.it/it/vito-leonet...ler_204480.html
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    è normale parlare adesso di mercato, visto che molte squadre imbastiscono le operazioni già ad aprile
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 10/3/2014, 13:24) 
    CITAZIONE (gibba1 @ 10/3/2014, 01:28) 
    e pensare che avessero preso sinisa da inizio campionato

    Se a giugno 2013 Garrone non avesse riconfermato Rossi e preso Sinisa, avrebbe dovuto ingaggiare anche un paio di guardie armate per poter girare impunemente per Genova.

    Tra l'altro la media del primo Rossi non era molto inferiore a quella attuale di Sinisa, ma poi arrivò il fatale black-out che nemmeno l'estate riuscì a illuminare e Delio si trasformò nel becchino che tutti abbiamo conosciuto.

    delio ha fatto gli stessi punti di ferrara.
     
    .
5588 replies since 5/3/2014, 23:33   276082 views
  Share  
.