Atalanta-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 11/3/2014, 15:51) 
    Ora non esageriamo se andiamo in Europa Sinisa meriterebbe il pallone d'oro dei tecnici :lol: :lol: :lol: già per averci salvato così' in anticipo lo meriterebbe quasi

    é un classico dei tifosi passare dallo scoramento piú buio a ambire a realizzare sogni non proprio alla misura della squadra. Una salvezza tranquilla magari da raggiungere nelle prossime tre pártite e poi un onesto percorso dove si dovrá anche poter provare certe scommesse del calcio mercato che non hanno trovato riscontri nelle formazioni come rodriguez, sestu, salomon e per sapere se possono prendere l´ultimo tram o son proprio da scartare nella prossima campagna acquisti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Da questa partita fino a fine campionato (o almeno finché non sarà palese l'abbaglio (speriamo mai)) mi aspetto di vedere titolare Fiorillo.
    Sarebbe essenziale capire se lui può essere o meno il nostro numero 1 l'anno prossimo o se dobbiamo intervenire più o meno pesantemente in quel ruolo.
    Stesso discorso vale per Fornasier, che in questo "finale" di stagione vorrei vedere più volte in campo da titolare.

    CITAZIONE (mexicosamp @ 11/3/2014, 16:29) 
    CITAZIONE (simoset @ 11/3/2014, 15:51) 
    Ora non esageriamo se andiamo in Europa Sinisa meriterebbe il pallone d'oro dei tecnici :lol: :lol: :lol: già per averci salvato così' in anticipo lo meriterebbe quasi

    é un classico dei tifosi passare dallo scoramento piú buio a ambire a realizzare sogni non proprio alla misura della squadra. Una salvezza tranquilla magari da raggiungere nelle prossime tre pártite e poi un onesto percorso dove si dovrá anche poter provare certe scommesse del calcio mercato che non hanno trovato riscontri nelle formazioni come rodriguez, sestu, salomon e per sapere se possono prendere l´ultimo tram o son proprio da scartare nella prossima campagna acquisti.

    Quoto...

    Basta perdere questa partita e vedrai come si richiamerà tutti alla calma e all'avere i piedi per terra...
     
    .
  3. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 11/3/2014, 16:29) 
    CITAZIONE (simoset @ 11/3/2014, 15:51) 
    Ora non esageriamo se andiamo in Europa Sinisa meriterebbe il pallone d'oro dei tecnici :lol: :lol: :lol: già per averci salvato così' in anticipo lo meriterebbe quasi

    é un classico dei tifosi passare dallo scoramento piú buio a ambire a realizzare sogni non proprio alla misura della squadra. Una salvezza tranquilla magari da raggiungere nelle prossime tre pártite e poi un onesto percorso dove si dovrá anche poter provare certe scommesse del calcio mercato che non hanno trovato riscontri nelle formazioni come rodriguez, sestu, salomon e per sapere se possono prendere l´ultimo tram o son proprio da scartare nella prossima campagna acquisti.

    rodri, salomon e sestu ...hanno qualita'...e fornasier lo metterei al posto di gasta per vedere se puo' stare in a....tanto noi non dobbiamo mica andare in europa ( non avremmo la squadra adatta per giocare su tre fronti, anzi rischieremmo la b..con 3 competizioni)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    75
    Location
    Genova - Quezzi

    Status
    OFFLINE
    ma scusate, sapete cosa è successo a Sansone? Ovvero se Miha non lo considera proprio , oppure è infortunato...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,398

    Status
    OFFLINE
    Sansone è considerato la riserva naturale di Gabbiadini come esterno destro e visto che Manolo non lo sostituisce mai, di conseguenza non entra Sansone.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Sansone entra solo se esce Gabbiadini visto che sono i due attaccanti mancini della rosa si fanno concorrenza, e fino a che Manolo gioca così... panca.
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,183
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Biglietto preso, domenica treno alle 7:33 da Rapallo!
     
    .
  8. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    se domenica fa questo goal giro nudo per bari Video

    Video con i fratelli baresi...
     
    .
  9. Sampdoriano 82
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei rivedere l azione di domenica scorsa, dove è partito dal limite della ns area è ha saltato tutti i livornesi. Ma nn la trovo :(
     
    .
  10. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sampdoriano 82 @ 12/3/2014, 19:53) 
    Io vorrei rivedere l azione di domenica scorsa, dove è partito dal limite della ns area è ha saltato tutti i livornesi. Ma nn la trovo :(

    io ormai ci ho rinunciato...se c è qualcuno che ha registrato la partita puo' con il telefonino riprendere l' azione.grazie!
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Biglietto fatto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    partita difficilissima speriamo di fare risultato perchè abbiamo una striscia di partite che ci può far svoltare.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,474
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 12/3/2014, 15:04) 
    Sansone entra solo se esce Gabbiadini visto che sono i due attaccanti mancini della rosa si fanno concorrenza, e fino a che Manolo gioca così... panca.

    Io aggiungerei anche: meglio così!

    Per me Sansone è il giocatore meno determinante che abbiamo in rosa.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,658
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Gli ultimi incontri disputati a Bergamo: #entry553601365
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,389
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    biglietto fatto ...andiamo a sfondare record sinisa !!!

    e non solo
     
    .
172 replies since 3/3/2014, 10:42   5707 views
  Share  
.