Atalanta-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 10/3/2014, 12:45) 
    CITAZIONE (Meta @ 10/3/2014, 00:27) 
    Questi in casa ci danno di brutto e cercheranno di suonarcele.

    Col Parma hanno preso 4 pappe.

    Ultimamente dal Parma hanno buscato tutti
     
    .
  2. B2bAlive
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 9/3/2014, 17:30) 
    CITAZIONE (Garro @ 3/3/2014, 11:14) 
    si spera possa essere una partita tra due squadre già tranquille

    Direi di sì... abbiamo vinto noi ed hanno vinto loro. Si giocherà a "viso aperto" in un clima molto festoso. Un pareggio potrebbe andare bene, ma credo se la giocheranno eccome.

    Lo penso anch'io, siamo due squadre in salute e con la mente sgombra da brutti pensieri, mi aspetto una gran bella partita :)

    CITAZIONE (Garro @ 10/3/2014, 12:57) 
    CITAZIONE (Rayk11 @ 10/3/2014, 12:45) 
    Col Parma hanno preso 4 pappe.

    Ultimamente dal Parma hanno buscato tutti

    C'e' pero' da dire, per chi non l'avesse vista, che l'Atalanta ha attaccato 90', il Parma ha fatto 4 contropiede e 4 gol
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    partita importante.
    Credo , come dice Peter 65, che se la giochino a viso aperto ma confido in una continuità.
    Cioè in una striscia positiva . Spero nei 3 punti ma 1 va anche bene.
    Mi auguro di non rivivere un primo tempo come contro il Livorno altrimenti ........
    Partita da affrontare da subito con il coltello fra i denti (meglio le zanne!)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    loro in casa sono molto tosti, per cui sarà positivo prendere punti, anche 1...Comunque questo turno può dire qualcosa di definitivo in 2 sensi:

    1. lotta salvezza: questo turno ci saranno SASSUOLO-CATANIA e LIVORNO-BOLOGNA, come dire che si
    possono tutte suicidare definitivamente;

    2. lotta medio-alta classifica: ci saranno GENOA-JUVENTUS, VERONA-INTER, MILAN-PARMA e TORINO-NAPOLI,
    se riusciamo a uscire bene dalla gara di Bergamo, potrebbe essere un turno molto favorevole per
    entrare definitivamente nel blocco che va dal Verona al Genoa e che si gioca le posizioni a ridosso della
    zona Uefa (a mio avviso non più raggiungibile)
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Se le prossime 2 le portiamo a casa con punteggio pieno non pongo limiti alla provvidenza......
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,656
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bbox @ 10/3/2014, 22:51) 
    Se le prossime 2 le portiamo a casa con punteggio pieno non pongo limiti alla provvidenza......

    Beh ovvio, se dovessimo trovarci a 40 punti tra due partite saremmo ormai molti vicini al 6° posto e quindi all'Europa. Ma per ora godiamoci la salvezza (quasi) acquisita.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,196
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Maxi e Okaka insieme per la prossima gara?

    Maxi puo dare peso non solo in profondita ma come ha fatto nel derby spaziare sulla trequarti a ricevere palla spalle alla porta e smistare per i compagni.

    Okaka parte da lontano ed ha la castagna da fuori...anch io spero in una salvezza anticipata.
    Mikhailovich a differenza di recenti nostri ex allenatori non si accontenta di traghettare la Samp con dei piccoli passi verso i 40 ma credo che provera sempre a raggiungere un obbiettivo.

    L Europa League non sara semplice ma a differenza delle altre (Parma escluso) siamo in super forma
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 11/3/2014, 10:01) 
    Maxi e Okaka insieme per la prossima gara?

    Maxi puo dare peso non solo in profondita ma come ha fatto nel derby spaziare sulla trequarti a ricevere palla spalle alla porta e smistare per i compagni.

    Okaka parte da lontano ed ha la castagna da fuori...anch io spero in una salvezza anticipata.
    Mikhailovich a differenza di recenti nostri ex allenatori non si accontenta di traghettare la Samp con dei piccoli passi verso i 40 ma credo che provera sempre a raggiungere un obbiettivo.

    L Europa League non sara semplice ma a differenza delle altre (Parma escluso) siamo in super forma

    d'accordo sulla forma, ma la Fiorentina non la prendi sia come rendimento che per il fatto che ha il posto assicurato con la Coppa Italia, il Parma va fortissimo e ha comunque 9 punti in più, l'Inter già ne ha 10 e in più è l'Inter, non la migliore della storia, ma che deve di fatto solo difendere questa posizione, e gente come Palacio, Icardi, Hernanes, Guarin, Milito, per questo obiettivo sono una garanzia enorme...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,196
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 11/3/2014, 10:06) 
    CITAZIONE (Puta Barca @ 11/3/2014, 10:01) 
    Maxi e Okaka insieme per la prossima gara?

    Maxi puo dare peso non solo in profondita ma come ha fatto nel derby spaziare sulla trequarti a ricevere palla spalle alla porta e smistare per i compagni.

    Okaka parte da lontano ed ha la castagna da fuori...anch io spero in una salvezza anticipata.
    Mikhailovich a differenza di recenti nostri ex allenatori non si accontenta di traghettare la Samp con dei piccoli passi verso i 40 ma credo che provera sempre a raggiungere un obbiettivo.

    L Europa League non sara semplice ma a differenza delle altre (Parma escluso) siamo in super forma

    d'accordo sulla forma, ma la Fiorentina non la prendi sia come rendimento che per il fatto che ha il posto assicurato con la Coppa Italia, il Parma va fortissimo e ha comunque 9 punti in più, l'Inter già ne ha 10 e in più è l'Inter, non la migliore della storia, ma che deve di fatto solo difendere questa posizione, e gente come Palacio, Icardi, Hernanes, Guarin, Milito, per questo obiettivo sono una garanzia enorme...

    Pero giocarsela comunque fino alla fine (nel caso di salvezza anticipata non ancora raggiunta) e con la "coscienza" libera per aver raggiunto bene l obbiettivo ci darebbe la tranquillita necessaria per provare nell impresa.
    Io poenso anche in proiezione futura,visto che Garrone vuole tenere Mikhailovich,non è detto che non lo accontenti un po in fase mercato Estivo.
    Se restera Sinisa credo che lo fara avendo quanto meno un minimo di garanzie sulla futura rosa.Un compromesso lo troveranno sicuramente
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 11/3/2014, 10:10) 
    CITAZIONE (toninho90 @ 11/3/2014, 10:06) 
    d'accordo sulla forma, ma la Fiorentina non la prendi sia come rendimento che per il fatto che ha il posto assicurato con la Coppa Italia, il Parma va fortissimo e ha comunque 9 punti in più, l'Inter già ne ha 10 e in più è l'Inter, non la migliore della storia, ma che deve di fatto solo difendere questa posizione, e gente come Palacio, Icardi, Hernanes, Guarin, Milito, per questo obiettivo sono una garanzia enorme...

    Pero giocarsela comunque fino alla fine (nel caso di salvezza anticipata non ancora raggiunta) e con la "coscienza" libera per aver raggiunto bene l obbiettivo ci darebbe la tranquillita necessaria per provare nell impresa.
    Io poenso anche in proiezione futura,visto che Garrone vuole tenere Mikhailovich,non è detto che non lo accontenti un po in fase mercato Estivo.
    Se restera Sinisa credo che lo fara avendo quanto meno un minimo di garanzie sulla futura rosa.Un compromesso lo troveranno sicuramente

    io da qua alla fine giocherei con la testa sgombra (concentrati, ovviamente) provando a centrare alcuni degli obiettivi che avevo già elencato e che sono raggiungibili oltre che stra importanti (finire davanti al Genoa, finire in una posizione tra il 7° e il 10° quindi parte sinistra della classifica, finire 7° o 8° in modo da partire dagli ottavi di coppa italia l'anno prossimo)...Se poi, nel tirare al massimo fino alla fine, succede che rientri nella lotta all'Europa League (ora non ci sei) vediamo, ma dubito di riuscire a prendere 10 punti in 11 gare all'Inter e 9 al Parma (che ne ha 1 in meno)...Anche perché comunque c'è sempre il Milan di mezzo che, sarà sì conciato malissimo, ma ha in avanti la qualità per riprenderle...

    Per inteso, se dovessimo arrivare già solo che 8°, io stappo 10 bottiglie di champagne...perché non dimentico che eravamo PENULTIMI a fine novembre...
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,656
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Penso sia corretto confermare Okaka come centravanti titolare. Maxi Lopez può entrare a partita in corso.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Europa? Calma ragazzi.
    Vediamo prima, che succederà domenica.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Meglio restare con i piedi per terra, quest'anno va bene arrivare a quota 40 e qualcosina in più se si riesce, finire se possibile lato sinistra della classifica e in ultimo scavalcare i bibini bicolor.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,389
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    forse presente in quel di bergamo ...partita tosta perché è una delle squadre con il rendimento migliore in casa ,ed oltretutto hanno una difesa abbastanza arcigna e che prende poche volte caterve di gol ...anche se per dirla tutta ,potrebbe essere una partita al non farsi male ,e io su un punticino non ci sputerei
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Ora non esageriamo se andiamo in Europa Sinisa meriterebbe il pallone d'oro dei tecnici :lol: :lol: :lol: già per averci salvato così' in anticipo lo meriterebbe quasi
     
    .
172 replies since 3/3/2014, 10:42   5707 views
  Share  
.