Sampdoria-Verona (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (66ers @ 22/3/2014, 13:39) 
    Tra i convocati spicca anche il nome di Mattia Lombardo: www.sampdoria.it/krsticic-da-forfai...amp-hellas.html.

    Bella notizia
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'analisi di ‪#‎Sampdoria‬ ‪#‎Verona‬ con le parole dei tecnici ‪#‎Mihajlovic‬ e ‪#‎Mandorlini‬ e tutte le ultime sugli schieramenti tattici

    http://radiomanicomioblucerchiato.wordpres...o-di-giulietta/

    ascoltate anche la nostra puntata

    http://www.spreaker.com/user/manicomiobluc...pdoria-verona_1
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 21/3/2014, 13:51) 
    CITAZIONE (46 years @ 21/3/2014, 13:46) 
    Non è il massimo Sansone, però ricordiamoci che mercoledì sera giochiamo nuovamente, ed ad Eder un turno di riposo ci vuole.

    Certo infatti sono d'accordo col cambio in se...la mia paura è che se gioca il Sansone di Bergamo riesce nell'impresa di fare peggio dell'attuale Eder....

    Sinceramente non capisco perché scagliarsi contro il Sansone visto a Bergamo....vi ricordo che è entrato al 27' del 2° tempo sul 3 a 0...avete mai giocato a calcio?! su quel risultato sfido chiunque a entrare senza un pò di scazzo....

    In ogni caso, non è un fenomeno e questo è certo...così come è certo che fenomeni in questa squadra non ce ne sono!! però fa parte della rosa, Sinisa lo ha voluto tenere a gennaio e dunque è giusto che abbia il suo spazio visto che anche Eder ultimamente batte un pò la fiacca...

    La cosa che mi fa più sorridere è che qua dentro è un continuo processo ai soliti noti, Da Costa, Palombo, Sansone, Rodriguez, ecc...mentre nessuno parla mai dell'incredibile involuzione di Obiang!! altro che irritante, scazzato...il giocatore visto fino ad oggi è proprio brocco....ma nessuno lo vuole ammettere! anzi addirittura si cercano giustificazioni sul suo utilizzo nel modulo, sul perché gioca accanto a Palombo...quasi come se fosse colpa di Angelo...FANTASTICI!! :risata3:
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 23/3/2014, 10:46) 
    anzi addirittura si cercano giustificazioni sul suo utilizzo nel modulo, sul perché gioca accanto a Palombo...quasi come se fosse colpa di Angelo...FANTASTICI!! :risata3:

    E', comunque, un dato di fatto che i due, ma soprattutto Obiang, giocano meglio senza l'altro al fianco.
     
    .
  5. PedroPè
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 23/3/2014, 11:00) 
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 23/3/2014, 10:46) 
    anzi addirittura si cercano giustificazioni sul suo utilizzo nel modulo, sul perché gioca accanto a Palombo...quasi come se fosse colpa di Angelo...FANTASTICI!! :risata3:

    E', comunque, un dato di fatto che i due, ma soprattutto Obiang, giocano meglio senza l'altro al fianco.

    Si infatti.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    ammesso e non concesso che ci sia un problema di compatibilità tra i due,ci si adatta.Stiamo parlando di professionisti,pagati profumatamente anche per adeguarsi ad un certo sistema di gioco cercando di rendere comunque sufficientemente.E poi,onestamente,Obiang non mi pare un giocatore così determinante per noi tale da meritare una costruzione del centrocampo ad hoc.Non stiamo parlando di Pirlo tanto per intenderci.
     
    .
  7. PedroPè
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 23/3/2014, 12:13) 
    ammesso e non concesso che ci sia un problema di compatibilità tra i due,ci si adatta.Stiamo parlando di professionisti,pagati profumatamente anche per adeguarsi ad un certo sistema di gioco cercando di rendere comunque sufficientemente.E poi,onestamente,Obiang non mi pare un giocatore così determinante per noi tale da meritare una costruzione del centrocampo ad hoc.Non stiamo parlando di Pirlo tanto per intenderci.

    No in effetti meglio tenere Palombo in campo e tenere una possibile plusvalenza da 10 milioni in panchina.
    Certo che si adattano,non mi sembra che abbiano mai rifiutato di giocare assieme,ma adattandosi i risultati non sono granchè.Ed è sotto gli occhi di tutti.Non mi soddisfa per niente la scelta di Mihajlovic in questo senso.
     
    .
  8. sampz
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 23/3/2014, 12:28) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 23/3/2014, 12:13) 
    ammesso e non concesso che ci sia un problema di compatibilità tra i due,ci si adatta.Stiamo parlando di professionisti,pagati profumatamente anche per adeguarsi ad un certo sistema di gioco cercando di rendere comunque sufficientemente.E poi,onestamente,Obiang non mi pare un giocatore così determinante per noi tale da meritare una costruzione del centrocampo ad hoc.Non stiamo parlando di Pirlo tanto per intenderci.

    No in effetti meglio tenere Palombo in campo e tenere una possibile plusvalenza da 10 milioni in panchina.
    Certo che si adattano,non mi sembra che abbiano mai rifiutato di giocare assieme,ma adattandosi i risultati non sono granchè.Ed è sotto gli occhi di tutti.Non mi soddisfa per niente la scelta di Mihajlovic in questo senso.

    Scusami pedro questo non vuol dire che deve giocare obiang solo perché è piu giovane e perché ci permette una plusvalenza... Palombo merita di giocare e se a far posto sarà pedro, beh ..pazienza.
     
    .
  9. PedroPè
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampz @ 23/3/2014, 13:04) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/3/2014, 12:28) 
    No in effetti meglio tenere Palombo in campo e tenere una possibile plusvalenza da 10 milioni in panchina.
    Certo che si adattano,non mi sembra che abbiano mai rifiutato di giocare assieme,ma adattandosi i risultati non sono granchè.Ed è sotto gli occhi di tutti.Non mi soddisfa per niente la scelta di Mihajlovic in questo senso.

    Scusami pedro questo non vuol dire che deve giocare obiang solo perché è piu giovane e perché ci permette una plusvalenza... Palombo merita di giocare e se a far posto sarà pedro, beh ..pazienza.

    Mah...ultimamente anche il rendimento di Palombo è di nuovo calato e parecchio.Quindi che meriti di giocare,boh...lo dici tu.Peraltro se sarà 4-3-3 io ho dubbi su Palombo a livello proprio tattico.
     
    .
  10. sampz
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    No lo dice pure Mihajlovic. ...oltre che me.
    Pedro ha l unica scusante di dover convivere con problemi fisici ma Palombo sta strameritando il posto.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    mah per me è meglio che giochi palombo,,quest'anno obiang non si può vedere..sembra uno spettatore in campo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    ONLINE
    VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi; Romulo, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Jankovic. All. Mandorlini

    SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Renan; Soriano, Gabbiadini, Sansone; Maxi Lopez. All. Mihajlovic
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    ma che centrocampo ha schierato sinisa?soriano lì non mi piace nulla
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    ONLINE
    GOLL SANSONEEEEEEEE dopo il palo di RENANN!!!

    Gol delle riserve ^_^

    Edited by AndreA-Bass - 23/3/2014, 15:07
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    GOOLLLLLLLLLL
     
    .
189 replies since 3/3/2014, 10:40   5204 views
  Share  
.