Sampdoria-Milan 0-2

serie A, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Si vede benissimo a detto MA DAI.
    Le partite dovrebbero finire sempre in 7
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Partita che il Milan "doveva" vincere per NON farlo rimanere troppo indietro per la lotta per i posti Uefa
    Arbitro "suddito" del potere, noi NON contiamo (più) nulla e paghiamo dazio, come da ANNI nel campionato italiano si paga dazio a Milan, Juve, Napoli, Inter e adesso Roma e Fiorentina (IL PALAZZO praticamente)

    Noi ci mettiamo del nostro, veramente ridicoli nella testa e nel gioco
    Non vorrei più vedere in campo Wszolek, giocatore impresentabile sotto tutti i punti di vista
    Malissimo Da Costa, Costa, Mustafi, Fornasier, Obiang e Kristcic.
    Male Palombo ed Eder, coraggiosi Gabbiadini e Soriano, gli unici che hanno lottato
    Regini non è giocatore da A, così come il polacco, Costa e quel ridicolo portiere brasiliano voluto dal nostro Grande Presidente

    ps. Concludo. Tutta la colpa è di Garrone!!!!
     
    .
  3. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il non annullamento del secondo goal del Milan ha dello scandaloso. Da Costa in vantaggio sul pallone viene caricato in modo evidente (....da notare che quasi tutti I giocatori del Milan in area erano smarcati...) e Rami la mette dentro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Ho sempre difeso Da Costa,pur non essendo un fenomeno mi sembrava in grado di offrire una certa sicurezza almeno quando sta tra i pali; oggi invece mi viene da dare ragione a quanti lo criticano, speriamo sia stata solo una giornata no.
    Samp sotto tono e penalizzata dall'arbitro,come facevano notare i telecronisti internazionali. Sono quelle partite che ti mettono un certo nervosismo addosso perchè non sai se siamo stati più scarsi noi o più furbi loro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    345
    Location
    Varazze-Fuerteventura (Canary Islands)

    Status
    OFFLINE
    Mah...io sono preoccupato a livello di rosa, secondo me, siamo pari alle altre pericolanti, ma non abbiamo riserve valide e poi abbiamo forse il peggior portiere della nostra storia con Curci.
    Comunque ormai quando si gioca con le prime 7/8 squadre si può anche non guardare la partita intanto si sa già come finisce.
    Se si gioca con quelle di centro classifica se noi siamo al 110% e gli altri no forse si porta a casa un risultato positivo.
    Pensare che con un minimo investimento non staremmo qui a rovinarci il fegato
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Vittoria del Milan con polemiche magari anche legittime ma il giuidizio del campo , crudele e magnifico , va accettato. In avanti abbiamo fatto pochino e con i se (fallo su Eder con lancio speciale di Maxi Lopez e con l'ingenerosa espulsione dello stesso ..) non si va da nessuna parte.
    Ci hanno asfaltato.Dietro eravamo poca , pochissima cosa .Questa è senz'altro la peggiore prestazione dell' era Mihajlovic..Speriamo di non rivivere un ritorno alle prime di campionato ...
    La strada è lunga ed ardua e la posizione non è sicura ......
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    85
    Location
    Cavi di Lavagna (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta meritata...wsozlek , objang e da costa peggiori in campo, si poteva rischiare una prima punta fin dall'inizio. Ma in generale ha deluso un po tutta la squadra. Da Costa non e' un titolare da serie A ma una seconda scelta non so il perche' continuano a puntare su di lui,non ci vuole una scienza a capire che e' venuta l'ora di provare Fiorillo.Sono rimasto deluso anche dall'atteggiamento di Maxi ma capisco che i nervi ormai erano saltati. Partita sbagliata ma milan superiore a noi,andiamo avanti per raggiungere il prima possibile la quota salvezza.Che nervoso...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 23/2/2014, 17:03) 
    coraggiosi Gabbiadini e Soriano

    io sono un fan del Gabbia ma oggi non mi è piaciuto.

    Come ammesso dallo stesso Mihajlovic, gioca anche un po' fuori posizione (per me un po' troppo). Eder fuori posizione, Gabbia fuori posizione... non sarà forse il caso di abbandonare in 4-2-3-1 per un 4-4-2 in questi casi? Poi giocare a destra per un mancino in definitiva ha più svantaggi. Basta pensare ai giri che il Gabbia faceva per mettersi la palla sul sinistro ogni volta che la riceveva da sinistra e quindi per il destro. Insomma, da attaccante sinistro a tornante destro è un salto eccessivo.

    Edited by ToniSamp3 - 23/2/2014, 17:19
     
    .
  9. sfcalcio
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Scarsi?Sì. Fessi?No.
    Si può parlare ore di questa partita, si può sostenere che i giocatori del Milan per curriculum, stipendio, classe sono individualmente superiori alla nostra Armata Brancaleone. Si può dire che corriamo tanto ma poi, esattamente come contro la Roma, sbagliamo appoggi facilissimi e regaliamo ripartenze comode agli avversari, si può dire che abbiamo un portiere francamente poco affidabile, ma non si può negare, accidenti, che oggi l'arbitro sia stato decisivo. Dopo un pessimo primo tempo, concentrato di tutti i difetti e i limiti dei nostri modesti giocatori, concluso meritatamente in svantaggio, il Doria ha cominciato il secondo con un altro spirito, prendendo l'iniziativa e giocando decisamente meglio che nella prima frazione. Poi accade l'incredibile, Pazzini salta di testa e rifila una gomitata a Da Costa che si accascia a terra, la palla continua la sua corsa e finisce sulla testa di Rami che segna il 2 - 0. Per l'arbitro tutto regolare. A questo punto entra Maxi e si vede, la squadra ha un peso maggiore in avanti, tiene più alta la palla e comincia a rendersi più pericolosa, proprio l'argentino ruba palla a Zaccardo e lancia Eder da solo davanti ad Amelia, il brasiliano aggancia la palla e la sposta verso sinistra ma il portiere milanista interviene di piede e centra giocatore e palla in contemporanea commettendo fallo in area. Rigore ed espulsione? neanche per sogno, solo un'altra raffica di ammonizioni ai nostri. A questo punto, la frustrazione e il nervosismo si impadroniscono dei blucerchiati che perdono la testa: Maxi, dopo l'ennesimo fallo subito e non fischiato manda a quel paese il direttore di gara che (questa volta sì) si ricorda il regolamento ed espelle il biondo argentino.
    Insomma saremo anche una squadra mediocre, ma il Milan oggi ha avuto un paio di episodi imbarazzanti a favore che hanno messo le cose in discesa....
    Speriamo di non vedere mai più questo pessimo arbitro nella nostra città.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Io la vedo così: Milan nettamente meglio sul piano del gioco, ordinato, con qualità. Però Non l'ho visto creare poi moltissimo, probabilmente il fatto di aver trovato il goal subito li ha messi in condizione di poter gestire più che affondare. La nostra prestazione io non la vedo negativa in termini assoluti, l'ho vista più che altro confusa, ci stava molta buona volontà ma grande grandissimo disordine in campo e purtroppo due cappelle di Da Costa hanno indirizzato il risultato.
    Probabilmente anche almeno una scelta errata iniziale di Mihailovic e mi rifersico al polacco che è ancora poco consistente per partite di questo tipo, infatti si è andati meglio con Soriano.
    Sull'arbitraggio: è vero che non bisogna cercare delle attenuanti ma penso anche che vadano dette le cose come stanno il secondo goal loro io l'ho visto annullare praticamente il 90 per cento delle altre volte in serie A (e questo non vuol dire che sia normale il fatto che Da Costa con la mani fosse più in basso di Pazzini con la testa), il rigore di Eder è più indecifrabile a velocità normale ho pensato che non fosse rigore, visto però al replay a me sembrs cheAmelia prima ribalti Eder in scivolata e poi prenda la palla.
    E ciliegina finale con due cartellini gialli a Maxi Lopez con il secondo tirato fuori per un "ma daii" che dire, complimenti.
     
    .
  11. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sfcalcio @ 23/2/2014, 17:12) 
    Scarsi?Sì. Fessi?No.
    Si può parlare ore di questa partita, si può sostenere che i giocatori del Milan per curriculum, stipendio, classe sono individualmente superiori alla nostra Armata Brancaleone. Si può dire che corriamo tanto ma poi, esattamente come contro la Roma, sbagliamo appoggi facilissimi e regaliamo ripartenze comode agli avversari, si può dire che abbiamo un portiere francamente poco affidabile, ma non si può negare, accidenti, che oggi l'arbitro sia stato decisivo. Dopo un pessimo primo tempo, concentrato di tutti i difetti e i limiti dei nostri modesti giocatori, concluso meritatamente in svantaggio, il Doria ha cominciato il secondo con un altro spirito, prendendo l'iniziativa e giocando decisamente meglio che nella prima frazione. Poi accade l'incredibile, Pazzini salta di testa e rifila una gomitata a Da Costa che si accascia a terra, la palla continua la sua corsa e finisce sulla testa di Rami che segna il 2 - 0. Per l'arbitro tutto regolare. A questo punto entra Maxi e si vede, la squadra ha un peso maggiore in avanti, tiene più alta la palla e comincia a rendersi più pericolosa, proprio l'argentino ruba palla a Zaccardo e lancia Eder da solo davanti ad Amelia, il brasiliano aggancia la palla e la sposta verso sinistra ma il portiere milanista interviene di piede e centra giocatore e palla in contemporanea commettendo fallo in area. Rigore ed espulsione? neanche per sogno, solo un'altra raffica di ammonizioni ai nostri. A questo punto, la frustrazione e il nervosismo si impadroniscono dei blucerchiati che perdono la testa: Maxi, dopo l'ennesimo fallo subito e non fischiato manda a quel paese il direttore di gara che (questa volta sì) si ricorda il regolamento ed espelle il biondo argentino.
    Insomma saremo anche una squadra mediocre, ma il Milan oggi ha avuto un paio di episodi imbarazzanti a favore che hanno messo le cose in discesa....
    Speriamo di non vedere mai più questo pessimo arbitro nella nostra città.

    A essere onesti, il rigore non c'era, ma l'applicazione di due metri di giudizio opposti (Maxi vs Muntari) da davvero fastidio.
     
    .
  12. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando la smetteranno di propinarci la puttana tra che gli arbitri non soffrono di sudditanza psicologica se non peggio sarà sempre troppo tardi!
    Muntari andava ammonito già nel primo tempo per una stecca ad Obiang, ammonito Palombo per una spallata a metà campo, clamorosa carica sul portiere non fischiata, Muntari appena ammonito per fallo su Gabbiadini manda a fare in culo platealmente più volte l'arbitro che fà finta di niente mentre Lopez dopo un fallo netto non fischiato viene espulso per i vaffa a gesti mentre 5 minuti prima al milanista non veniva detto nulla.
    Nel dubbio ha sempre fischiato a loro, sempre.
    Che se ne vadano a fare in culo i milanisti e sti maledetti pagliacci vestiti di giallo.
    Oggi avremmo comunque dovuto perdere perché il milan giù non ci può stare.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Scandaloso concedere il gol al Milan quando Pazzini chiaramente carica Da Costa, ma il rigore su Eder per me non c'è. E Maxi è entrato troppo nervoso. Stava chiaramente cercando rogne più che il gol. Non so se meritasse di essere espulso, purtroppo ho perso l'episodio precedente riguardante Muntari. Spero comunque che Maxi venga rampognato e multato.

    Edited by ToniSamp3 - 23/2/2014, 17:26
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp3 @ 23/2/2014, 17:12) 
    CITAZIONE (piernetto @ 23/2/2014, 17:03) 
    coraggiosi Gabbiadini e Soriano

    io sono un fan del Gabbia ma oggi non mi è piaciuto.

    Come ammesso dallo stesso Mihajlovic, gioca anche un po' fuori posizione (per me un po' troppo). Eder fuori posizione, Gabbia fuori posizione... non sarà forse il caso di abbandonare in 4-2-3-1 per un 4-4-2 in questi casi? Poi giocare a destra per un mancino in definitiva ha più svantaggi. Basta pensare ai giri che il Gabbia faceva per mettersi la palla sul sinistro ogni volta che la riceveva da sinistra e quindi per il destro. Insomma, da attaccante sinistro a tornante destro è un salto eccessivo.

    Adesso potremmo passare al 442 perchè avremmo Sestu che è di ruolo e De Silvestri dall'altra parte ...però dietro resteremo comunque con terzini fuori ruolo....è un pò il gioco della coperta corta!
    il problema che con il 442 qualcuno deve rimanere fuori..quale sarebbe il miglior attacco eder gabbiadini ,maxi lopez eder oppure gabbiadini Maxi lopez?
    Comunque episodi a parte stiamo regredendo sia nel gioco che nell'agonismo

    Edited by fallenrain - 23/2/2014, 17:27
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,802
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 23/2/2014, 17:02) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 23/2/2014, 16:57) 
    Da Costa vergognoso, e ora aspetto gli avvocati d'ufficio partire a colpi di ridicoli.

    Da Costa è questo, era riserva di Curci e prima aveva giocato solo in serie B. Bisogna chiedere a chi ha deciso di puntare su di lui come titolare.

    Ma mettiamo Fiorillo allora! Difficile fare peggio di Da Costa!
     
    .
224 replies since 23/2/2014, 16:44   7557 views
  Share  
.