Sampdoria-Milan (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Oddio,da Sinisa mi aspetterei anche il tentativo di rilanciare Rodriguez,ma penso giochi Berardi.Sono curioso di capire se Mihajlovic migliorerà anche lui.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Giocherà Berardi ed è meglio che almeno sa difendere discretamente . Lollo è un altra cosa ma sto ragazzo fece 6 mesi ottimi l anno scorso . Si può recuperare .
     
    .
  3. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra che Sansone, Bjarnason e Rodriguez non siano molto considerati....per ovvie ragioni :huh: Wzolek come lo vedete?

    Edited by Meta - 19/2/2014, 00:37
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 18/2/2014, 19:09) 
    Oddio,da Sinisa mi aspetterei anche il tentativo di rilanciare Rodriguez,ma penso giochi Berardi.Sono curioso di capire se Mihajlovic migliorerà anche lui.

    Rodriguez lo ha schierato titolare in coppa Italia sia con Verona che con la Roma..se domenica dovesse giocare Berardi significa che lo ha bocciato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Meno male che Sansone l'ha bocciato è un mediocre e solo in B può fare bene
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 19/2/2014, 08:55) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 18/2/2014, 19:09) 
    Oddio,da Sinisa mi aspetterei anche il tentativo di rilanciare Rodriguez,ma penso giochi Berardi.Sono curioso di capire se Mihajlovic migliorerà anche lui.

    Rodriguez lo ha schierato titolare in coppa Italia sia con Verona che con la Roma..se domenica dovesse giocare Berardi significa che lo ha bocciato

    E a sensazione credo che sarà così. Oltretutto Berardi col Milan ha sempre vinto.
     
    .
  7. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo torni Obiang titolare.
    Soriano in panca,peraltro strigliato anche da Sinisa dopo Roma.
     
    .
  8. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo in un momento di calo fisico. Speriamo di reggere nel primo tempo, perche' nel secondo anche loro potrebbero pagare lo sforzo di stasera. E' abbastanza evidente che hanno finito in riserva.

    Difesa un po' da inventare. Io, catenacciaro che non sono altro, metterei Berardi, Sinisa invece potrebbe sorprenderci e mettere Mati. In fin dei conto se vuole avere una squadra capace di far girare la palla e in cui tutti i giocatori siano in grado di partecipare alla manovra, Rodriguez e' sicuramente meglio di Berardi. D'altro canto Rodriguez ha finora deluso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Dopo la partita di stasera il Milan sarà molto stanco bisognerebbe riuscire a tenere un ritmo alto..ma non so quanta benzina abbiamo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Saranno furibondi o depressi? Certo che bisognerà mettere i cojones sul tavolo se si vuole fare risultato. Speriamo che Balotelli salti almeno la gara contro di noi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Speriamo che Balotelli e De Sciglio non ce la facciano. :rolleyes:
     
    .
  12. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci vorrebbe almeno Maxi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Oggi secondo i giornali la difesa potrebbe essere Fornasier-Mustafi-Regini-Costa e a centrocampo Obiang con Kristicic mezz'ala e fuori Soriano.
    Ora i numeri contano poco perchè bisogna vedere l'atteggiamento in campo ma sicuramente se sarà questa Sinisa vuole stare più coperto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ieri ho avuto la sensazione che quelli del milan abbiano dato tutto in campo. Spero arrivino stanchi, peserà molto l'assenza di de sciglio, mentre se in avanti giocherà pazzini per balotelli non credo di guadagneremo molto. Hanno giocatori bravissimi tra le linee, in particolare taarabt e kaka, bisognerà fermare loro. Taraabt largo può dare parecchi problemi ai terzini, chiunque essi siano al momento
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 20/2/2014, 09:41) 
    Ieri ho avuto la sensazione che quelli del milan abbiano dato tutto in campo. Spero arrivino stanchi, peserà molto l'assenza di de sciglio, mentre se in avanti giocherà pazzini per balotelli non credo di guadagneremo molto. Hanno giocatori bravissimi tra le linee, in particolare taarabt e kaka, bisognerà fermare loro. Taraabt largo può dare parecchi problemi ai terzini, chiunque essi siano al momento

    sembrerò stupido, ma per la nostra difesa preferivo quasi quasi Balotelli a Pazzini, ancora di più mancando Gasta...Mi chiedo: chi contrasta Pazzini di testa? Non abbiamo tantissimi giocatori forti di testa (se escludiamo il capitano)...C'è il solo Mustafi...
     
    .
265 replies since 10/2/2014, 00:00   7660 views
  Share  
.