Torino-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Spero in un pareggio sarebbe già tanto secondo me purtroppo metterà ancora Da Costa
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non capisco perchè due sconfitte, di cui una in trasferta con la Roma, bastano per leggere commenti di gente che vuole cambiare modulo, panchinare gente come gabbiadini (una bestemmia), ecc...

    questa è una squadra che PUO' perderere 2 partite con milan e roma, anzi è normale che le perda...anche al completo, anche se gioca bene.

    si và a torino con lo stesso modulo che ci ha portato fuori dalla zona rischiosa e con lo stesso atteggiamento...il torino non ha una rosa più forte della nostra, ha solo più punti.

    PS suggerire di non mettere gli esterni a piedi invertiti nel 433 è calcistimanete poco sensato...mettere gabbia non a piede invertito equivale a togliere il tiro (che è il vero motivo per il quale si mettono gli esterni a piedi invertito nel 433...affinchè gli esterni se si accentrano possano tirare).
     
    .
  3. B2bAlive
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 24/2/2014, 16:48) 
    non capisco perchè due sconfitte, di cui una in trasferta con la Roma, bastano per....

    si và a torino [...] con lo stesso atteggiamento...

    Gia' chissa' perche'.....

    Non sara' perche' una squadra che lottava, giocava anche discretamente pur con i suoi limiti, dopo aver perso immeritatamente con Napoli e poi fuoricasa quella dopo con una papera del portiere poi ha cominciato a giocare cosi' male da raccogliere la miseria di 3 risultati utili in 15 partite portando all'esonero del mister ?

    Non sara' perche' poi col nuovo mister ha ottenuto risultati e ripreso a giocare discretamente finche' di nuovo alla prima difficolta' si e' sciolta come neve al sole al punto da vincere la miseria di 3 gare da marzo a novembre portando al secondo esonero ??

    Non ci vedi proprio qualche similitudine con il modo molle e rinunciatario con cui abbiam giocato contro Roma e Milan ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Sulla seconda parte: ma speriamo proprio di no ! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Se giocheremo con lo stesso atteggiamento avuto con Roma e Milan, ovvero 0 aggressivita' e 0 reazione, convinti che tanto sia persa comunque, le buscheremo anche da loro.

    Io invece spero proprio di vedere una REAZIONE cazzo ! E che Sinisa contrariamente a Delio e Ferrara prima di lui invece di intristirsi come la sua squadra affronti a muso duro un bel po' di gente che ha fatto ingiustificabilmente schifo e gli dia una regolata.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 24/2/2014, 17:15) 
    CITAZIONE (kaigab @ 24/2/2014, 16:48) 
    non capisco perchè due sconfitte, di cui una in trasferta con la Roma, bastano per....

    si và a torino [...] con lo stesso atteggiamento...

    Gia' chissa' perche'.....

    Non sara' perche' una squadra che lottava, giocava anche discretamente pur con i suoi limiti, dopo aver perso immeritatamente con Napoli e poi fuoricasa quella dopo con una papera del portiere poi ha cominciato a giocare cosi' male da raccogliere la miseria di 3 risultati utili in 15 partite portando all'esonero del mister ?

    Non sara' perche' poi col nuovo mister ha ottenuto risultati e ripreso a giocare discretamente finche' di nuovo alla prima difficolta' si e' sciolta come neve al sole al punto da vincere la miseria di 3 gare da marzo a novembre portando al secondo esonero ??

    Non ci vedi proprio qualche similitudine con il modo molle e rinunciatario con cui abbiam giocato contro Roma e Milan ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Sulla seconda parte: ma speriamo proprio di no ! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Se giocheremo con lo stesso atteggiamento avuto con Roma e Milan, ovvero 0 aggressivita' e 0 reazione, convinti che tanto sia persa comunque, le buscheremo anche da loro.

    Io invece spero proprio di vedere una REAZIONE cazzo ! E che Sinisa contrariamente a Delio e Ferrara prima di lui invece di intristirsi come la sua squadra affronti a muso duro un bel po' di gente che ha fatto ingiustificabilmente schifo e gli dia una regolata.

    per atteggiamento io intendo modulo e "volersela giocare" visto che c'è gente che già chiede di tornare al 442 o spera in catenacci...andiamo a giocare con il toro non con la juve. poi tutti i ci ricordiamo gli alti e bassi di Ferrara e Rossi, ma nel calcio non sempre deve succedere sempre la stessa cosa ed i risultati vanno anche contestualizzati e rapportati agli avversari.

    a Roma perdono TUTTE (inclusa la juventus in coppa italia). che si perda e magari si giochi pure male ci stà anzi...vista la nostra rosa (che vale un 12-16° in A) è irrealistico pensare altro. il cenua che ha una rosa più forte a roma ne ha presi 4.

    ieri abbiamo giocato male (io la partita non l'ho vista) ma comunque l'arbitro ed il senza mani hanno aiutato molto la cosa. dagli highlights non ho visto azioni del milan.

    io spero che Sinisa non faccia l'errore di Ferrara o Rossi, che alle prima difficoltà hanno abbandonato ogni velleità e finito a giocare con catenacci inguardabili alla fine togliendo anche quel poco di fiducia che la squadra potesse avere.

    la squadra deve rimanere con questa impostazione tattica. poi che negli spogliatoi sinisa gli faccia il culo lo spero anche io.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,799
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Io l'ho visto ieri il Torino e francamente oggi sono un po' più ottimista di ieri. L'unica cosa è che la stanno menando a sangue con il rigore non dato e non vorrei che questo condizionasse l'arbitraggio domenica prossima
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 24/2/2014, 18:43) 
    Io l'ho visto ieri il Torino e francamente oggi sono un po' più ottimista di ieri. L'unica cosa è che la stanno menando a sangue con il rigore non dato e non vorrei che questo condizionasse l'arbitraggio domenica prossima

    Per me è una certezza. Anzi, mi sto già preparando al peggio da questo punto di vista, perchè in Italia due cose sono sicure:
    1- i favori alle big
    2- la compensazione a favore di chi piange, a patto che non ci siano di mezzo le big o che non ci sia da affossare qualcuno
     
    .
  7. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 24/2/2014, 08:36) 
    Sulla questione portiere leggo che Sinisa ha confermato Da Costa e francamente non avevo dubbi perchè non è un allenatore che si fa condizionare le scelte dai fischi dei tifosi, anzi se aveva una mezza idea di cambiarlo dopo i i fischi gli è passata. Giocherà Fiorillo solo se sarà lo stesso Da Costa a chiamarsi fuori

    \secondo me e' un errore. Io sono uno dei meno critici nei confronti di Da Costa, ma non mi sembra un portiere "sfrontato", che si lascia dietro gli errori e che non sente la pressione. Con i tuoi che ti fischiano rischia di andare competamente nel pallone. A questo punto sinceramente metterei Fiorillo, rischi di bruciarlo se non e' pronto, ma non vedo altre soluzioni.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,009
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Qualcosa con gli arbitraggi che non va esiste, a prescindere dal fatto che possiamo giocare bene o male, però ogni partita, o finiamo in 10, o abbiamo un rigore contro, una marea di cartellini gialli il più delle volte gratuiti, episodi a nostro favore io non ne ricordo;mi sembra un accanimento nei nostri confronti, ora spero che col Torino non si ripeta la schifezza dell'andata e poi dobbiamo cercare di cacciarla dentro e basta.
     
    .
  9. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 24/2/2014, 16:44) 
    Spero in un pareggio sarebbe già tanto secondo me purtroppo metterà ancora Da Costa

    A Febbraio c'è il picco dell'influenza...speriamo in quella

    CITAZIONE
    Non ci vedi proprio qualche similitudine con il modo molle e rinunciatario con cui abbiam giocato contro Roma e Milan ?

    Onestamente no.Comunque se proprio si vuole si può provare un 4-3-3..un pò più compatto.

    Edited by PedroPè - 25/2/2014, 12:40
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Dai influenza o colite acuta colpisci verso venerdi o sabato Junior Da Costa per favore ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 24/2/2014, 17:15) 
    CITAZIONE (kaigab @ 24/2/2014, 16:48) 
    non capisco perchè due sconfitte, di cui una in trasferta con la Roma, bastano per....

    si và a torino [...] con lo stesso atteggiamento...

    Gia' chissa' perche'.....

    Non sara' perche' una squadra che lottava, giocava anche discretamente pur con i suoi limiti, dopo aver perso immeritatamente con Napoli e poi fuoricasa quella dopo con una papera del portiere poi ha cominciato a giocare cosi' male da raccogliere la miseria di 3 risultati utili in 15 partite portando all'esonero del mister ?

    Non sara' perche' poi col nuovo mister ha ottenuto risultati e ripreso a giocare discretamente finche' di nuovo alla prima difficolta' si e' sciolta come neve al sole al punto da vincere la miseria di 3 gare da marzo a novembre portando al secondo esonero ??

    Non ci vedi proprio qualche similitudine con il modo molle e rinunciatario con cui abbiam giocato contro Roma e Milan ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Sulla seconda parte: ma speriamo proprio di no ! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Se giocheremo con lo stesso atteggiamento avuto con Roma e Milan, ovvero 0 aggressivita' e 0 reazione, convinti che tanto sia persa comunque, le buscheremo anche da loro.

    Io invece spero proprio di vedere una REAZIONE cazzo ! E che Sinisa contrariamente a Delio e Ferrara prima di lui invece di intristirsi come la sua squadra affronti a muso duro un bel po' di gente che ha fatto ingiustificabilmente schifo e gli dia una regolata.

    Quanto hai ragione, B2B :ok_samp.gif: !

    E' il mio stesso pensiero.

    Perchè deve divenire "troppo tardi", per fare dei cambiamenti, quando il trend delle prestazioni nelle ultime tre gare (inserisco anche la partita con cagliari, perchè francamente non l'abbiamo giocata bene) è al ribasso?
    Con Juve e Napoli abbiamo "perso bene", lottato fino all'ultimo con grande ardore. Questo atteggiamento io contro Roma e Milan, non l'ho visto, per cui qualcosa è cambiato, non ci nascondiamo dietro un dito! Stiamo tornando gli abulici dell'ultimo periodo di Ferrara e Delio Rossi. Prima ce ne rendiamo conto e meglio sarà per tutti.
    (Comunque anche Sinisa lo ha detto che non era contento delle ultime prestazioni ... non lo dico soltanto io).

    Per questo urge una scossa: in termini di uomini, di modulo, di cazziatoni, di pedate nel culo ... quello che vi pare ... ma questo trend va interrotto!
     
    .
  12. Robyn78
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è più che altro un problema fisico. Il modulo utilizzato da Sinisa, per sua stessa ammissione, comporta un gran dispendio di energie per chi gioca dalla cintola in su.
    Soprattutto in mediana mi sembra che i vari Palombo, Kristicic, Soriano e Obiang siano a corto di fiato tanto da non riuscire più, se non nei primi venti minuti, ad accorciare per essere aggressivi sui centrocampisti avversari che, come successo a Roma (la partita con il Milan non l'ho vista), trovano tempo e spazio per fare il bello e il cattivo tempo.
    Il problema è che in panca non hai cambi affidabili per continuare a giocare così, quindi, secondo me, Sinisa dovrebbe cambiare qualcosa dal punto di vista tattico e giocare in maniera più accorta.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Dopo il FURTO al Torino da parte della RUBEntus e quello subìto da NOI ad opera del Galliani-Berlusk Team, praticamente una genuflessione al loro potere da parte della GANG arbitrale, questa partita dal punto di vista arbitrale credo sia più serena
    Non c'è da danneggiare nè avvantaggiare Milan, Inter e Juve quindi tutti tranquilli
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (46 years @ 25/2/2014, 11:07) 
    Qualcosa con gli arbitraggi che non va esiste, a prescindere dal fatto che possiamo giocare bene o male, però ogni partita, o finiamo in 10, o abbiamo un rigore contro, una marea di cartellini gialli il più delle volte gratuiti, episodi a nostro favore io non ne ricordo;mi sembra un accanimento nei nostri confronti, ora spero che col Torino non si ripeta la schifezza dell'andata e poi dobbiamo cercare di cacciarla dentro e basta.

    con il Cagliari siamo stati favoriti dall'arbitro..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 25/2/2014, 14:39) 
    CITAZIONE (46 years @ 25/2/2014, 11:07) 
    Qualcosa con gli arbitraggi che non va esiste, a prescindere dal fatto che possiamo giocare bene o male, però ogni partita, o finiamo in 10, o abbiamo un rigore contro, una marea di cartellini gialli il più delle volte gratuiti, episodi a nostro favore io non ne ricordo;mi sembra un accanimento nei nostri confronti, ora spero che col Torino non si ripeta la schifezza dell'andata e poi dobbiamo cercare di cacciarla dentro e basta.

    con il Cagliari siamo stati favoriti dall'arbitro..

    Non è casuale che i torti li abbiamo subiti con Roma, Milan e Napoli, mentre con il Cagliari l'arbitraggio è stato in nostro favore. C'è quantomeno una classifica mentale negli arbitri (per non dire di peggio, ma non lo scrivo).
     
    .
186 replies since 9/2/2014, 23:58   7163 views
  Share  
.