Torino-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MANCIO67 @ 23/2/2014, 20:23) 
    Okaka senza dubbio. Eder ha confermato anche oggi che non è prima punta. giocherei cosi:

    Fiorillo
    Lollo
    Gasta
    Mustafi
    Regini
    Renan
    Kristicic
    Gabbia
    Soriano
    Eder
    Okaka

    Più che altro Eder secondo me è scoppiato, ha tirato avanti la squadra praticamente da solo fino a gennaio. Anche Gabbia ha bisogno di ricaricare le batterie.
    Comunque sono d'accordo con la tua formazione, io terrei fuori pure Krsticic perchè finora sta deludendo ma non saprei chi mettere
     
    .
  2. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fiorillo
    De Silvestri Gastaldello Mustafi Regini
    Obiang Salamon
    Gabbiadini Krsticic Eder
    Okaka

     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,389
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    Fiorillo
    De Silvestri Gastaldello Mustafi Regini
    Renan Salamon
    Gabbiadini Soriano Eder
    Okaka

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sulla questione portiere leggo che Sinisa ha confermato Da Costa e francamente non avevo dubbi perchè non è un allenatore che si fa condizionare le scelte dai fischi dei tifosi, anzi se aveva una mezza idea di cambiarlo dopo i i fischi gli è passata. Giocherà Fiorillo solo se sarà lo stesso Da Costa a chiamarsi fuori
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    La partita si annuncia complicata e delicatissima.
    Una nostra dirette concorrente per la salvezza a casa di questi qui ha strappato una vittoria d'oro.
    Per riuscirci , perchè se è stato fatto una volta può essere ripetuto, si deve giocare con una intensità spaventosa . Pressing a tutto campo , grinta e cinismo.anche in 11 dietro al pallone e poi colpire con la velocità di un crotalo.Magari anche brutti e ruvidi sul campo ma spietati .
    Come si dice "adattarsi , improvvisare e raggiungere lo scopo!"
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Partita da non perdere.

    Non c'è maxi? dentro Okaka che è il suo sostituto... basta con le variazioni al modulo ed Eder prima punta...

    al posto di angelo a metà campo dentro Renan, al momento obiang è nullo.

    Per la porta a questo punto vorrei vedere Fiorillo, non che mi dia più sicurezza, ma visto che gli altri giocatori, se fanno male, vanno in panca, non vedo perchè questa regola non debba valere per il portiere.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Dobbiamo vincere.
    Non farei giocare nella maniera più assoluta Obiang, è lento come non so cosa.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 24/2/2014, 10:12) 
    Dobbiamo vincere.
    Non farei giocare nella maniera più assoluta Obiang, è lento come non so cosa.

    Sostanzialmente condivido, ma sarei curioso di vedere come gioca al posto e senza Palombo...credo che le sue prestazioni potrebbero migliorare, d'altra parte è "esploso" proprio perchè doveva prendersi certe responsabilità sulle spalle. Io lo farei partire titolare con Krsticic a fianco e con Renan pronto ad entrare...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Siamo in un periodo negativo, comincia un periodo nel quale i pareggi sono i benvenuti
     
    .
  10.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Alla luce delle ultime due performance deludenti (a dire il vero anche con il Cagliari non abbiamo giocato benissimo e ci è andata bene), io proporrei i seguenti cambiamenti:

    1- Fiorillo Titolare. La "maggiore esperienza" del brasiliano finora non ci ha portato alcun punto. Semmai le sue papere ce ne hanno fatti perdere. A questo punto fiducia ad un portiere che i mezzi ce li ha ... qualche cappella la commette pure lui ... ma se ci dice bene, ci potrebbe portare più punti di Da Costa.

    2- Passiamo ad un più equilibrato 4-4-2: i tre attaccanti/trequartisti non stanno convincendo. Gabbiadini è l'unico che si salva, per lo meno per impegno; Poi Wszolek e Krsticic in quel ruolo non ci possono proprio giocare: non è roba loro. Quindi:

    Fiorillo
    Regini Gastaldello Mustafi De Silvestri
    Sestu Renan Krsticic Soriano
    Eder Gabbiadini


    p.s.: metto Krsticic solo perchè Palombo è squalificato, altrimenti anche lui (come Obiang) andrebbe panchinato.
    Che involuzione che stanno avendo 'sti due!

    CITAZIONE (alex topp @ 24/2/2014, 08:45) 
    Come si dice "adattarsi , improvvisare e raggiungere lo scopo!"

    Chi si adatta, sopravvive. Chiedere ai dinosauri per conferma.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Li odio molto ma mi accontenterei di un pareggio anche rubato . Sono nettamente più forti e più in forma .
    Fortunatamente tornano i titolari dietro e dovrebbero anche essere belli freschi e riposati .
    Mi permetto soltanto di chiedere a Sinisa di non dare le chiavi del nostro centrocampo a Obiang ( cioè regalare la metà campo al Torino ) e di inserire Okaka davanti che ci serve sempre una prima punta di fisico .
    Metterei anche fuori Gabbiadini che è in evidente calo fisico inserendo Sestu a sinistra con Eder a destra ma forse questo è chiedere troppo . :) Però sono stufo di veder giocare gli esterni del tridente a piede invertito . Sono stra prevedibili purtroppo .
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/2/2014, 12:40) 
    Li odio molto ma mi accontenterei di un pareggio anche rubato . Sono nettamente più forti e più in forma .
    Fortunatamente tornano i titolari dietro e dovrebbero anche essere belli freschi e riposati .
    Mi permetto soltanto di chiedere a Sinisa di non dare le chiavi del nostro centrocampo a Obiang ( cioè regalare la metà campo al Torino ) e di inserire Okaka davanti che ci serve sempre una prima punta di fisico .
    Metterei anche fuori Gabbiadini che è in evidente calo fisico inserendo Sestu a sinistra con Eder a destra ma forse questo è chiedere troppo . :) Però sono stufo di veder giocare gli esterni del tridente a piede invertito . Sono stra prevedibili purtroppo .

    Già tiriamo poco con Manolo, se levi lui.. Padelli domenica non si sporca i guanti.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,009
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    El Kaddouri squalificato, non so quanto pesi negativamente per il torino.
    Comunque dobbiamo cacciarla in porta con la forza della disperazione e trsformare tutta la rabbia di ieri in voglia ed ostinazione di fare risultato.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    parlare di sfida salvezza mi sembra un pó improponibile perché il torino ha un´altra marcia quest´anno. Dire che é da vincere mi sembra velleitario visto come siamo messi attualmente. Parliamo di un bel punto che farebbe tanta legna in cascina.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,454
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Gara complicata, anche tatticamente e per il modo di giocare completamente diverso delle due squadre. Noi cerchiamo di attaccare alto l'avversario, anche arrivando a metà campo con i difensori in marcatura quasi a uomo. Rischiando spesso di lasciare alle spalle spazi enormi.
    Loro stanno bassi, bassissimi, difesa sulla linea dell'area di rigore se non dentro, i due laterali salgono poco o nulla, difesa a 5 con il libero staccato un poco dietro, non fanno il fuorigioco (cosa che Ventura non faceva manco a Bari). E non appena vedono uno spazio libero lanciano in avanti Immobile (abile a gioco sul filo) e Cerci che in fase di possesso sta largo sulla dx. Occhio agli inserimenti delle due mezzali (Kurtici-El Kaddouri). Non ti accano mai. Ti aspettano, palleggiano dietro, fanno melina, sono furbi.
    Io, fossi in Mihajlovic, non me la giocherei a viso aperto come contro Roma, Juve, Napoli e Milan. Rischiamo troppo e loro vanno a nozze in contropiede. Li aspetterei (anche se lo loro non escono mai fuori dal guscio) e proverei ad attaccare con Sansone o Gabbiadini, Okaka ed Eder. Lascerei perdere per questa gara il 4-2-3-1. E' importante non andare in inferiorità numerica in mezzo, e mettersi 3vs3. Quindi, ripeto, fossi in Sinisa (ma lui giocherà come sempre), passerei al 4-3-3.
    Naturalmente, spero in un cambio di portiere. Ma anche quello, non avverrà.

    Quindi:

    Fiorillo

    De Silvestri
    Mustafi
    Gastaldello
    Regini

    Soriano
    Krsticic
    Renan

    Gabbiadini
    Okaka
    Eder

    Edited by FASAMZO4 - 24/2/2014, 20:39
     
    .
186 replies since 9/2/2014, 23:58   7163 views
  Share  
.