Alessio Sestu alla Sampdoria

in prestito fino a giugno 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Ha fatto intravedere numeri pazzeschi, tipo quell'azione sulla destra con pallone pennellato per la testa di Bogdani che ci è costata un punto a Siena, ma credo che se la sua carriera a 30 anni è quella che è, forse non abbiamo a che fare con un giocatore da serie A.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Video

    Video

    Video

    A parte l'eurogoal all'inter, che può essere frutto del caso (secondo me vuole metterla li)... Io son contento sia con noi... Rinnovo il benvenuto... secondo me può essere l'acquisto più importante della sessione
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp3 @ 1/2/2014, 19:42) 
    Ha fatto intravedere numeri pazzeschi, tipo quell'azione sulla destra con pallone pennellato per la testa di Bogdani che ci è costata un punto a Siena, ma credo che se la sua carriera a 30 anni è quella che è, forse non abbiamo a che fare con un giocatore da serie A.

    Le ultime 4 stagioni le ha giocate in Serie A: col Siena ha fatto vedere buone cose, col Chievo un po' meno. Perchè non dovrebbe essere da Serie A? Sicuramente è da squadra per salvezza; ricordiamo che arriva come riserva.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    L'eurogol di Sestu è IDENTICO a un gol di Guberti in Samp-Bari 3-0 del 2010/2011, magnifico!
     
    .
48 replies since 31/1/2014, 23:03   2756 views
  Share  
.