Alessio Sestu alla Sampdoria

in prestito fino a giugno 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire cagate ma al siena quando giocavano con una punta e sestu e rosina in appoggio sestu fece una buona stagione d'accordo con chi dice che tecnicamente non dovrebbe essere cosi scarso dovrebbe rivelarsi quantomeno una alternativa valida ai titolari (forse la rpima alternativa..secondo me è meglio di wzolek e bjarsson)
    Sinceramente abbiamo già moltissimi giovani un giocatore di esperienza che comunque viene in prestito ed è congeniale al modulo non mi sembra un'operazione cattiva.
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero di rivalutare il suo acquisto
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Ben arrivato! Ala destra o sinistra di buona tenica e velocità. Finalmente un esterno che sa crossare dal fondo...

    Poi, sicuramente, mi smentirà.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto e spero ti meriterai la riconferma.
     
    .
  5. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 31/1/2014, 23:29) 
    CITAZIONE (Garro @ 31/1/2014, 23:25) 
    tra un 30enne in prestito che ha sempre fatto la B come Sestu e un 21enne al 50% mio di buone prospettive come Fedato io avrei portato qui quest'ultimo

    Anche io,ma di fatto non ci hanno lasciato scelta.
    Anzi,se avessimo voluto portare qui Fedato,il Catania avrebbe bloccato l'operazione perchè non voleva rinforzare una concorrente e soprattutto riteneva Fedato utile per sè (era già suo).
    Il rischio era di rimanere senza esterno e senza investimento futuro.
    Invece per fortuna abbiamo sia l'esterno (non eccelso) che un buon investimento per il futuro.

    Sono d'accordo. Fedato non sarebbe mai potuto arrivare subito. In questo modo abbiamo una buona riserva da utilizzare per il finale di stagione e a giugno faremo a braccio d ferro col Catania per Fedato. Sembra facile immaginare che chi si salva ha piu' possibilia' di prendere il ragazzo.

    Campagna acquisti di basso profilo, ma almeno con un senso logico. Dati via gli esuberi e presa una prima punta e un esterno (riserva). L'unico acquisto che secondo me potrebbe diventare rapidamente un esubero e' Okaka....spero di sbagliarmi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con opzione di riscatto a titolo definitivo, dall'A.C. ChievoVerona i diritti sportivi del calciatore Alessio Sestu (nato a Roma il 29 settembre 1983).
     
    .
  7. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, fammi ricredere!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,383
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto. Suda la maglia e verrai applaudito.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto! Io son contento!

    Se non sbaglio nel recente passato ci hai purgato... Vedi di farti perdonare

    Ps lascia perdere i commenti sull'età... A 30 anni siamo ancora dei ragazzini... ;)
     
    .
  10. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non male Sestu sempre rispetto al nulla o a Bjarnasson che in quel ruolo e' la fine del calcio ma non solo in quel ruolo, lo vedo bene solo nella serie The Dudeson.
     
    .
  11. Black Sparrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Discreto giocatore, non di certo un grande nome ma sicuramente può essere un utile rincalzo.

    La scorsa stagione nel Siena non stava facendo male, nel Chievo quest'anno ha faticato un po' nella prima parte come però tutta la squadra, il cambio di allenatore non l'ha però aiutato visto che era un esterno richiesto da Sannino e dato che Corini, dopo alcune occasioni in cui ha schierato la squadra con il 4-3-3, è passato stabilmente al 3-5-2 a loro non sarebbe servito più di tanto.

    A noi può invece far comodo come riserva o a partita in corso quando un Soriano non gira più di tanto. Bene averlo preso con la formula del prestito. Vediamo come si comporta.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    io lo avrei voluto già dall'inizio di questa stagione...molto meglio dei vari Bjarnason o Wszolèk...
    Sarà certaemente utile
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 1/2/2014, 13:49) 
    io lo avrei voluto già dall'inizio di questa stagione...molto meglio dei vari Bjarnason o Wszolèk...
    Sarà certaemente utile

    Ma che c'entra Bjarnason con Sestu? Boh.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 1/2/2014, 13:51) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 1/2/2014, 13:49) 
    io lo avrei voluto già dall'inizio di questa stagione...molto meglio dei vari Bjarnason o Wszolèk...
    Sarà certaemente utile

    Ma che c'entra Bjarnason con Sestu? Boh.

    centra che come alternativa alle ali- è molto meglio..Bjarnason l'avrei lasciato dove stava perchè di un inutilità palese..
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Prendetemi per pazzo ma io penso che sia buono... A noi un giocatore così serviva: salta l'uomo, crossa bene e sa giocare... Copre poco...
    Ma se ha 30 anni e la sua carriera è stata sicuramente sotto i suoi potenziali ci sarà un motivo.
    Sentire Osti che dice che lo ha scovato lui (10 anni fà) mi lascia basito.
     
    .
48 replies since 31/1/2014, 23:03   2756 views
  Share  
.