Che voto al mercato invernale 2014?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5
    17.91%
    24
  • 6
    14.18%
    19
  • 4
    14.18%
    19
  • 5,5
    12.69%
    17
  • 4,5
    11.94%
    16
  • 6,5
    8.96%
    12
  • 1
    7.46%
    10
  • 7
    4.48%
    6
  • 3
    3.73%
    5
  • 3,5
    2.24%
    3
  • 2
    2.24%
    3
  • 8
    0.00%
    0
  • 7,5
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 134)

Che voto al mercato invernale 2014?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    certo è che un maxi così..........
    ha fatto più lui in 90 minuti che pozzi in un intero girone d'andata.

    cmq il mio giudizio sul mercato rimane decisamente negativo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    bisogna distinguere il voto di Osti da quello del mercato.

    Io ad Osti ho dato 6 in questa sessione. perchè con i vincoli che aveva non poteva fare molto di più di quello che ha fatto.

    Io al mercato invece ho dato 5. Voti sotto al 5/4.5 secondo me si dovrebbero dare solo se la squadra sulla carta si indebolisce o se non è sufficiente a raggiungere l'obiettivo stagionale. Se per esempio fossimo rimasti con Delio ed il suo non gioco e nelle ultime 3-4 posizioni di classifica, lo stesso mercato fatto sarebbe stato da 2.

    Chi ha dato voti alti li ha dati facendo la media tra uscita ed entrata ma secondo me è un modo sbagliato di ragionare. se per assurdo Osti avesse venduto metà gabbiadini a 10 mln ed eder a 12 mln seguendo questa logica si sarebbe dato 10 al mercato in uscita, e 3-4 in entrata...media 6-7. peccato che invece sarebbe stato un mercato da 1 perchè retrocedevi come un piombo.

    chi ha dato voti molto bassi è gente che si aspettava quagliarella, e sostanzialmente che non accetta l'obiettivo stagionale attuale e futuro. quindi più che il mercato, vota la proprietà e la mancanza di ambizione/volontà di andare oltre il minimo sindacale (e certe volte pure al di sotto come questa estate).

    Con Sinisa si è avuto una alchimia positiva tra giocatori/ambiente/allenatore. Questa volta ci è andata bene ed è stato bravo chi lo ha scelto. Ma non è che si possa basare sempre tutta la programmazione societaria sul beccare il mourinho/condottiero amato da tutto l'ambiente e che si sente parte di questo ambiente. Anche perchè da dopo Marotta, su 7 allenatori presi, solo iachini e sinisa rientrano in questa categoria.

    PS io difendevo Rossi ed ero certo che con un cambio allenatore non avremmo avuto grossi cambiamenti. e non volevo sinisa, lo ritenevo non bravissimo. per fortuna mi sbagliavo. devo dire che Delio è stata una delusione enorme, non solo come risultati ma anche come (non) gioco. Io mi aspettavo da Delio il gioco offensivo che fa sinisa...purtroppo non è riuscito ad andare oltre un 532 catenacciaro con come unico schema palla lunga ad eder/gabbiadini e speriamo di non prendere gol.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Io ho votato 4 perchè detesto Sagramola e Osti a prescindere e appena lo vedo mi viene l'orticaria.
     
    .
  4. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    io metto 6... in uscita ottimo...ci siam liberati degli ingaggi di gente che sarebbe dovuta andare via a giugno che era fuori rosa o quasi ( poulsen, maresca , castellini , pozzi ) dato in prestito giocatori che non servivano ed erano doppioni ( gavazzi , eramo , gentsolugu , barilla , tozzo) e preso un attaccante a poco prezzo ( lopez ) un sostituto di petagna (okaka ) e un ricambio sicuro (sestu ) e non una scommessa straniera che avrebbe avuto necessita' di ambientarsi ( vedi rodriguez), cmq secondo me rodriguez ci servira' perche' ieri per alcuni tratti ..all' inizio..abbiamo giocato con il 4 4 2 e rodriguez come ala lo vedo eccome...e non mi dite che è scarso..contro la roma ho visto fare dei buoni interventi...l' ho solo visto indisciplinato tatticamente...gli ingaggi risparmiati secondo me sono andati per lo stipendio di mihalovic .... ricordiamo che abbiamo 3 allenatori a libro paga e tutti e tre onerosi...all' inizio del campionato incensavamo la dirigenza per la conferma di rossi che poi ha fatto flop...
    cmq io spero davvero che nessuno si faccia male perche' se non si infortunia nessuno ci salviamo a mani basse.ps non dimentichiamoci che abbiamo anche preso meta' fedato e beltrame....e dato in cambio meta' fiorillo ...segno evidente che la societa' vede tozzo e non vincenzo come nostro portiere titolare...mi dispiace un po' per il portiere francese che è stato in prova...potevamo ingaggiarlo...a giugno son sicuro che torna poli...e diamo al milan meta' biabiany...abbiamo rizzo che sta facendo strage in b ....quindi sono positivo per ora salviamoci.
     
    .
138 replies since 31/1/2014, 17:21   14654 views
  Share  
.