Maximiliano Gastón López alla Sampdoria

in prestito con diritto di riscatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,199
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 28/1/2014, 23:24) 

    mitico il vecchietto all'inizio...."bentornato Massi" :lol: :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Nel calcio, come in ogni altro sport, la testa è fondamentale; ho la sensazione che Maxi abbia risentito molto dell'infortunio, ma che le sue prestazioni opache della seconda metà della scorsa stagione e dell'inizio di quella in corso siano legate alle note vicende extracalcistiche. Immagino che lui avesse già percepito ciò che stava accadendo sotto i suoi occhi ben prima che la cosa diventasse di dominio pubblico attraverso i media. La testa, dunque... Speriamo l'abbia ritrovata e che proprio in quello che poteva essere un punto debole abbia trovato gli stimoli giusti per un completo riscatto. Maxi, io tifo per te.

    Edited by Freddy81 - 29/1/2014, 17:05
     
    .
  3. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ESULE BLUCERCHIATO @ 28/1/2014, 21:59) 
    Bentornato Maxi, non so perché ma credo che insieme ci toglieremo diverse soddisfazioni.

    con Maxi puoi caricare tutte le donne che hanno simpatia per i mariti abbandonati.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 29/1/2014, 12:25) 
    CITAZIONE (kaigab @ 28/1/2014, 23:24) 

    mitico il vecchietto all'inizio...."bentornato Massi" :lol: :lol:

    più passano le ore,più svaniscono i dubbi che avevo sul suo ritorno.Io penso che ci farà divertire stavolta,sarà l'eccezione che conferma la regola che le minestre riscaldate non vanno mai bene.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    bentornato maxi ...fai ricredere tutti quanti ...tecnica ne hai ,basta riprendere il ritmo partita e il modulo farà il resto !!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 29/1/2014, 17:41) 
    CITAZIONE (Garro @ 29/1/2014, 12:25) 
    mitico il vecchietto all'inizio...."bentornato Massi" :lol: :lol:

    più passano le ore,più svaniscono i dubbi che avevo sul suo ritorno.Io penso che ci farà divertire stavolta,sarà l'eccezione che conferma la regola che le minestre riscaldate non vanno mai bene.

    ma lo sai che anche io che criticavo un suo arrivo dopo averlo visto invece ho buone sensazioni?speriamo bene..dai maxi! PS..Sampdoria. - Inter?
     
    .
  7. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Seri...232985415.shtml
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    contano quello che contano...Ma visto in allenamento, oltre a non sembrare così fuori forma fisica, non mi sembra neanche così indietro da un punto di vista atletico...L'ho visto abbastanza pimpante, reattivo...E già il fatto che ha lavorato col gruppo vuol già dire qualcosa...

    Il ritmo allenamento non è la stessa cosa della gara, però secondo me, dalle prime impressioni, siamo stati molto più pessimisti del dovuto sulle sue condizioni...
     
    .
82 replies since 28/1/2014, 14:34   4044 views
  Share  
.