Meglio Sensibile o Osti/Sagramola
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Osti/Sagramola
    53.57%
    15
  • Sensibile
    46.43%
    13
This poll is closed (Voters: 28)

Meglio Sensibile o Osti/Sagramola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampz
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    mah...penso che su zaza osti abbia fatto una scelta giusta...dandolo via per metà gabbiadini,tanto lui a Genova non voleva stare. il fenomeno insieme al tatuato sonoi tipici esempi di chi non vorrei mai vedere alla Samp.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Sensibile, licenziato anche a Mantova, per me è un montato che ci è costato parecchi, ma parecchi milioni coni suoi mega ingaggi e alle sue proiezioni di gloria. L'unica nota positiva è l'acquisto di Mustafi, ma credo che era impossibile sbagliare il 100% delle operazioni. Poi non mi si dica che ha centrato l'obiettivo..cavolo ci mancherebbe altro con la rosa che aveva era il minimo.. già il fatto di averci fatto patire cosi è stato da denuncia penale. Poi il fatto di aver scelto Atzori come prima scelta, continuandolo a chiamarlo GIanluca nelle interviste con quel tono amichevole mi stava sui c*****i in una maniera assurda..

    Di Osti che dire, due grandi nei.. che quando parla sembra un rigor mortis e le allucinanti operazioni Rodriguez, Barillà che in un senso e nell'altro sono tra le operazioni più insensate da farsi per il modo ed il momento storico in cui sono state piazzate. C'è da dire che c'era Sagramola a quei tempi... non so che peso abbia avuto in tali scelte, lo rivedremo con Braida per la prova del 9. Bene invece l'acuiqsto di Gabbiadini nella vicenda Zaza, benissimo Fornasier e se non erro il rinnovo di Soriano (prima che iniziasse a fare cosi bene... e ci vuole anche in quei casi tempismo) ma anche Obiang, che nonostante l'annata pessima lo ritengo una nostra colonna per il futuro. Bene anche Okaka nello scetticismo generale.... ma qui credo che sia stato più culo che altro... nel senso... ha pensato prima a vendere Pozzi, poi ha scelto, per esclusione, uno degli scarti della rosa della squadra che ha acquistato Pozzi.. praticamente rimaneva solo Okaka o robe tipo Valdez..

    Tra i due vince Osti, ma parliamo di scegliere il male minore.
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doink @ 10/4/2014, 12:07) 
    Di Osti che dire, due grandi nei.. che quando parla sembra un rigor mortis e le allucinanti operazioni Rodriguez, Barillà che in un senso e nell'altro sono tra le operazioni più insensate da farsi per il modo ed il momento storico in cui sono state piazzate. C'è da dire che c'era Sagramola a quei tempi... non so che peso abbia avuto in tali scelte

    Nessuno, quelli sono giocatori tutti di Osti che già li conosceva e li ha voluti lui.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    L'errore sui rinnovi di Sensibile per me c'è eccome,così come gli va dato atto che per Obiang e Krsticic praticamente lui ha fatto tutto e Osti ha solo dovuto convocare in sede i due per la firma.Però Icardi,nel momento in cui lo confermi in prima squadra,avendo Pozzi che non ti dava garanzie vuol dire che automaticamente era la prima alternativa a Maxi e quindi non doveva restare con quel contratto,ma al primo settembre già gli dovevi dare l'aumento,in modo da motivarlo e da coprirti nel momento in cui il giocatore esplode.Che poi lui avrebbe comunque chiesto un ulteriore aumento è un altro discorso che comunque non avrebbe senso farlo mancando la contro-prova.Zaza è una storia simile:decidi di fargli fare un anno in B,ma gli devi far sentire la fiducia della società,magari con la prospettiva di essere il futuro attaccante con o in alternativa ad Icardi.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    se è per questo sensibile ha sbagliato pure con poli....doveva porre come necessario il rinnovo del contratto prima di mandarlo all'inter
     
    .
  6. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    così come gli va dato atto che per Obiang e Krsticic praticamente lui ha fatto tutto e Osti ha solo dovuto convocare in sede i due per la firma

    Pensa che secondo me non è vero questo.Obiang aveva un contratto fino al 2016 fatto da Sensibile ed è stata una buona intuizione di Osti rinnovarlo.Krsticic invece ha chiamato in sede per chiedere il rinnovo del contratto.Anzi,lui l'avrebbe chiesto fino al 2018 però gli hanno fatto lo stesso di Obiang.

    CITAZIONE
    se è per questo sensibile ha sbagliato pure con poli.

    Un giocatore del genere che sai benissimo che in B non ci vuol giocare,non puoi tenerlo.Sarebbe stato difficile tenerlo anche in A.Infatti ha fatto un anno in A e poi è andato in una grande,ma ottenere rinnovi da Poli era pressochè impossibile visto che aveva già le grandi nella testa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DottorT @ 25/8/2014, 14:08) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 25/8/2014, 13:54) 
    Beh devo dire che poi dite a me di non parlarne piu..cmq é proprio credibile che non volesse prendere eder..e che lo volesse solo iachini.poi ti ripeto son amici da lunga data di famiglia con iachini..ma tu pensi che sia per vendette.ma per favore... la verità da cosi fastidio?comunque non centrava nulla questo discorso.mentre il mio sul difensore invece si.quantmeno superchumbo mi ha risposto a tema.
    A lui rispondo che si,serve un giocatore come mustafi quando fu preso.chiaro,non solo lui.me ne sbatto che abbia fatto della panchina prima.piuttosto che prendere u romagnoli in prestito secco mi becco tutti i rischi di mandare allo sbaraglio qualcuno davvero di qualità ma senza esperienza.esattamente come è il romanista solo che non è tuo.poi se a te sembra una operazione intelligente contento tu.a me questa politica pare stupida.

    E' vero che prese Eder, ma non puoi non contestualizzare l'acquisto. Eder fu preso per rimediare ad un errore precedente. Era già il secondo tentativo. La sua idea era che la coppia Bertani Piovaccari fosse la coppia che ci averebbe portato in A e puoi vedere chiaramente che errore enorme fu di valutazione (che io all'epoca avevo sottolineato mentre la maggior parte del forum era contenta).

    Ma su questo puoi aver ragione.Non discuto.
    Di certo è un errore particolare perchè sulla carta prese capocannoniere e vice del precente torneo.E magari aveva anche in mente che anche Maccarone facesse meglio come del resto ha fatto poi a Empoli.Di fatto di 3 attaccante potenzialmente da doppia cifra (almeno) non ce n'è andato nemmeno uno.

    CITAZIONE
    chi c'era dietro Sensibile?.....

    Ci può esser stato Sabatini o la mafia russa.Cambia zero.

    CITAZIONE
    E poi non ho capito se tu sei amico di lunga data con iachini o iachini con sensibile

    Nessuno dei due.Lo disse Iachini in un intervista,non chiedermi per favore di postare link perchè non ho idea di dove possa ritrovarla.Comunque..la fonte è lui stesso.
    Diceva che era molto amico del padre di Sensibile.
     
    .
  8. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me Osti/Sagramola.
    Sensibile ha fatto un disastro inenarrabile arrivando sesto con la sampdoria in serie B..
    facendo figuraccie che sono entrate nella storia del club.
    Osti/Sagramola hanno fatto abbastanza schifo anche loro ovviamente ma hanno la scusante che dovevano fare mercato senza soldi e appeal.
    A Sensibile sono stati dati + cash.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Entrambi incompetenti uguali.
    Per chi dice che il signor Osti non aveva soldi, vorrei ricordare i 4 milioni che ha buttato nel wc per Rodriguez e i 3 per Sansone più i 2 per metà Bjarnason (poi regalato al Pescara).
     
    .
  10. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 25/8/2014, 19:03) 
    Entrambi incompetenti uguali.
    Per chi dice che il signor Osti non aveva soldi, vorrei ricordare i 4 milioni che ha buttato nel wc per Rodriguez e i 3 per Sansone più i 2 per metà Bjarnason (poi regalato al Pescara).

    Bhe rodriguez è stata una scommessa.
    3 per sansone direi non cosi buttati un attaccante che come riserva di A ci sta.
    2 x metà biarnson di certo è un errore.
    se è arrivata certa gente è anche perchè soldi non se ne volevano sborsare vedi barillà.

    Detto questo vogliamo paragonare i 2 budget?
    solo con l'operazione Romero la società ha messo a disposizione 10mln..
    poi se penso ai 5mln di juan antonio + berardi..
    e questo quando era in B..
    ma chi ha mai avuto un budget del genere in serie b?
    poi anche al primo anno di A budget superiore.
     
    .
  11. Gsquared
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per la precisione 7 milioni per Juan Antonio + Berardi + Magrassi...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 25/8/2014, 19:31) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 25/8/2014, 19:03) 
    Entrambi incompetenti uguali.
    Per chi dice che il signor Osti non aveva soldi, vorrei ricordare i 4 milioni che ha buttato nel wc per Rodriguez e i 3 per Sansone più i 2 per metà Bjarnason (poi regalato al Pescara).

    Bhe rodriguez è stata una scommessa.
    3 per sansone direi non cosi buttati un attaccante che come riserva di A ci sta.
    2 x metà biarnson di certo è un errore.
    se è arrivata certa gente è anche perchè soldi non se ne volevano sborsare vedi barillà.

    Detto questo vogliamo paragonare i 2 budget?
    solo con l'operazione Romero la società ha messo a disposizione 10mln..
    poi se penso ai 5mln di juan antonio + berardi..
    e questo quando era in B..
    ma chi ha mai avuto un budget del genere in serie b?
    poi anche al primo anno di A budget superiore.

    Non ho detto che avevano gli stessi soldi, semplicemente non è vero che Osti abbia lavorato senza soldi come molti vogliono far passare...
    E comunque che scommessa è un 26enne (quindi difficilmente rivendibile, infatti...) che arriva dal Cile, ti costa 4 milioni, gioca in un ruolo dove hai già un titolare inamovibile (De Silvestri) quando avevamo un buco sull'altra fascia? Era un fallimento annunciato ed è imho la dimostrazione dell'inadeguatezza di Osti.
     
    .
  13. Flachi84ever
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    bhe tu parli sempre di cartellini..con osti il problema era l'ingaggio
    gli avranno dato un tetto vergognoso
    biarsson prendeva 350.000 netti..
    rodriguez meno di 300.000..
    difficile fare mercato e convincere un giocatore a trasferirti da te quando proponi questi ingaggi in serie A..

    in serie B Sensibile offriva 500.000 a Juan Antonio e Renan..
    poi se proprio ti dà fastidio che dica senza soldi..mi correggo e dico..
    con pochi soldi..per me il concetto è quello.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,354
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Osti/Sagramola specialmente da quando c'è la nuova presidenza e ghe sun palanche da spender.....
     
    .
73 replies since 23/1/2014, 15:50   10616 views
  Share  
.