Meglio Sensibile o Osti/Sagramola
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Osti/Sagramola
    53.57%
    15
  • Sensibile
    46.43%
    13
This poll is closed (Voters: 28)

Meglio Sensibile o Osti/Sagramola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 23/1/2014, 17:32) 
    CITAZIONE (toninho90 @ 23/1/2014, 16:48) 
    Non mi piace Osti e mi pare di averlo già fatto capire più di una volta, spiegando pure il perché...

    Però onestamente, dal mio punto di vista, è poco corretto fare questa valutazione ora per un semplice motivo: Sensibile ha portato a termine un'intera stagione come dirigente, Osti no...

    E' paradossale, però pur non piacendomi per niente il suo modo di lavorare, l'arrivo di Sinisa (non scelto da lui) sta rivalutando e molto la rosa che lui gli ha messo a disposizione...E siccome comunque i dirigenti credo vadano valutati anche in base al risultato finale di una stagione, credo ora non sia il momento di paragonarli...

    boh io la vedo diversa...

    se c'è una possibilità (magari su 100) di elevarci da questo piattume è con un Sensibile. Sicuramente con l'attuale dinamico duo non vai da nessuna parte.

    L'ideale sarebbe un Sensibile (come impostazione) ma molto più bravo nelle trattative e nei rinnovi. Perchè almeno lui "ci provava". Ecco Osti mi ricorda il compagno sfigato che se vedeva una figa ed un cesso...andava secco dal cesso "perchè tanto la figa non mi caga". Poi ecco, seguendo l'esempio, Sensibile è magari quello che provava sempre con la figa e prendeva il due di picche (con noi sempre). Ma anche se piccola magari la probabilità c'era.

    Io non condivido l'opinione di pedro su Sensibile (per me era molto mediocre come dirigente) ma capisco e la penso come lui sull'approccio. perchè l'impostazione, l'ambizione c'erano anche se poi rovinate da (mia opinione) zero capacità operativa. ecco, l'attuale duo manco ci prova.

    Ma che te ne fai dell´approccio, dell´impostazione e ambizione se poi prendi Atzori e avevi Bertani a due metri e non ti sei accorto che si vendeva le partite. Che te ne fai dell´ambizione e dell´approccio se prendi Ferrara, Piovaccari, Bentivoglio e compagnia. Io leggo queste cose e rimango basito. Nelle attività di alto livello (in ogni campo) quello che serve é la professionalitá a 360 gradi. La Samp ha bisogno di gente capace, consolidata e sicura. Non dobbiamo essere la Garaventa dei giovani rampanti del calcio ruspante italiano. Le prove le vadano a fare in serie B o C. In serie A ci vuole gente scafata altro che ambiziosi dall´approccio impostato.
     
    .
73 replies since 23/1/2014, 15:50   10616 views
  Share  
.