Birkir Bjarnason: giocatore incompreso o pacco clamoroso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Biggie Smalls @ 22/1/2014, 14:15) 
    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
    2,5 mln :ph34r:

    Quotazione assurda per il giocatore che è...solo carletto nostro poteva abboccare. ... che incompetente!
     
    .
  2. Robyn78
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se penso alla prestazione di Torino mi viene da propendere per la tesi del pacco clamoroso.
    Fino a quella prestazione, davvero imbarazzante, pensavo fosse un buon rincalzo per una squadra che si deve salvare, da buttare nella mischia in quelle partite dove hai bisogno di aggressività e forza fisica in mezzo al campo.
    In ogni caso 2,5 mln non li vale assolutamente.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    Bravo ragazzo per quel che ne so io. Purtroppo è scarso, anche se in questa Serie A va benissimo come riserva. Definirlo pacco comunque non mi sembra giusto, in fondo sapevamo benissimo che tipo di giocatore fosse quando è arrivato.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Come riserva ci può stare... Nel 4-2-3-1 di Sinisa, lo farei giocare nei 2 davanti alla difesa. Anzi anzi, se riusciamo a strappare un buon prezzo per l'altra metà (500-600k), lo riscatterei completamente.
     
    .
  5. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pacco è esagerato perchè il giocatore si sapeva che era quello che era ..
    la cosa strana di Bjarnsson è che come in molti hanno detto sembra sempre sia fuori dalla partita..
    ..corre di qua e di la..ma poi non è mai dove deve essere..senza costrutto insomma..
    la speranza è che l'allenatore riesca a dargli maggiore senso della posizione.
    E poi quando ha la palla..sembra gli scotti e voglia liberarsene subito..
    Sia delio che miha lo schierano quasi trequartista.. ma i piedi sono davvero poca cosa.

    Cmq l'islanda quest'anno è andata agli spareggi mondiali ed è stata eliminata dalla croazia.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    per me gioca fuori ruolo....deve fare il medianaccio sega-gambe, non il finto trequartista
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ..una pippa!!!
     
    .
36 replies since 21/1/2014, 17:02   962 views
  Share  
.