Mondiali 2014 in Brasile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Credo che la divisione di Jugoslavia e Russia nonché cecoslovacchia abbiano creato una gran confusione ma soprattutto un degrado tecnico delle nazionali
    Ciò ha portato gironi di qualificazione più ampi e meno appetibili dal punto di vista dell interesse.
    Detto questo l ampliamento nella fase finale alle africane aveva un senso dal punto di vista tecnico...quello asiatico no.Anche se il quel caso l aspetto economico e più rilevante per la fifa.
    Per me la formula dagli ottavi in giù va mantenuta i gironi così come.sono per la.fase finale sono da mantenere tali.

    C è da dire che una fase finale come nell 82 con ulteriore girone a 3era per me semplicemente fantastico
     
    .
  2. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 27/6/2014, 12:30) 
    Per me la formula dagli ottavi in giù va mantenuta i gironi così come.sono per la.fase finale sono da mantenere tali.

    Mi sa che non h ocapito bene questa frase :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,788
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 27/6/2014, 12:30) 
    C è da dire che una fase finale come nell 82 con ulteriore girone a 3era per me semplicemente fantastico

    A me invece quella formula non convince (non mi piacciono in generale i gironi dispari). Non può esserci contemporaneità e la squadra che gioca le prime due partite è sfavorita rispetto a chi gioca magari le ultime due. E in più con quella formula, in due gironi c'erano due prime e due seconde della prima fase, negli altri due c'erano due seconde e due prime.

    Molto più emozionanti i dentro-fuori dell'eliminazione diretta!
     
    .
17 replies since 29/10/2013, 21:08   1094 views
  Share  
.