Avete notato un peggioramento dal 2010 in poi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Peggioramento
    79.37%
    50
  • Situazione immutata
    9.52%
    6
  • Leggero peggioramento
    7.94%
    5
  • Leggero miglioramento
    3.17%
    2
  • Miglioramento
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 63)

Avete notato un peggioramento dal 2010 in poi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 16/11/2013, 16:22)
    Secondo me l'arco temporale scelto non é idoneo... 4 anni fa giocavamo per la CL.. Per migliorare avremmo dovuto vincere lo scudetto o quantomeno prenderci l'accesso diretto alla fase a gironi... Paradossalmente anche se fossimo in EL sarebbe una situazione peggiore

    Comunque ho preso in riferimento dal primo anno dopo la retrocessione ad oggi e rispondo immutata

    Peter sono stati presi in esame i 4 anni perché sono quelli che fanno riferimento al post Marotta. Non ho voluto specificare inizialmente questo dettaglio perché sennó qualcuno avrebbe detto che era un sondaggio tendenzioso. Comunque se preferisci possiamo parlare delle 4 stagioni sportive dell´era post Marotta.

    Ok, ora mi é chiaro.... Per rispondere con sicurezza bisognerebbe attendere giugno...

    SE CI SALVIAMO E VIENE CONFERMATA LA DIRIGENZA:
    - risultati sportivi leggermente migliorati
    - gestione societaria leggermente migliorata

    Commento personale: sarebbe la conferma dell'esistenza di un progetto di crescita, ce va molto a rilento ma esiste

    SE CI SALVIAMO E CAMBIA LA DIRIGENZA
    - risultati sportivi leggermente migliorati
    - gestione societaria immutata

    Commento personale: bene! Ci siamo salvati! Ma domani che ne sarà di noi? Si naviga a vista... Situazione fuori controllo .... HELP!!!!!

    SE RETROCEDIAMO E RESTA LA STESSA DIRIGENZA
    - risultati sportivi immutati
    - gestione societaria leggermente migliorata

    Commento personale: stiamo scherzando!!?!?! Dio ce ne scampi!!!! Qui c'é qualcuno da internare!!! Fare la spola tra A e B é fallimentare sotto tutti i profili.

    SE RETROCEDIAMO E CAMBIA LA DIRIGENZA
    - risultati sportivi immutati
    - gestione societaria immutata

    Commento personale: citando Pappalardo: "ricominciamooooo!!!" (Speriamo in bene)
     
    .
  2. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 17/11/2013, 10:32) 
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 16/11/2013, 16:22)
    Secondo me l'arco temporale scelto non é idoneo... 4 anni fa giocavamo per la CL.. Per migliorare avremmo dovuto vincere lo scudetto o quantomeno prenderci l'accesso diretto alla fase a gironi... Paradossalmente anche se fossimo in EL sarebbe una situazione peggiore

    Comunque ho preso in riferimento dal primo anno dopo la retrocessione ad oggi e rispondo immutata

    Peter sono stati presi in esame i 4 anni perché sono quelli che fanno riferimento al post Marotta. Non ho voluto specificare inizialmente questo dettaglio perché sennó qualcuno avrebbe detto che era un sondaggio tendenzioso. Comunque se preferisci possiamo parlare delle 4 stagioni sportive dell´era post Marotta.

    Ok, ora mi é chiaro.... Per rispondere con sicurezza bisognerebbe attendere giugno...

    SE CI SALVIAMO E VIENE CONFERMATA LA DIRIGENZA:
    - risultati sportivi leggermente migliorati
    - gestione societaria leggermente migliorata

    Commento personale: sarebbe la conferma dell'esistenza di un progetto di crescita, ce va molto a rilento ma esiste

    SE CI SALVIAMO E CAMBIA LA DIRIGENZA
    - risultati sportivi leggermente migliorati
    - gestione societaria immutata

    Commento personale: bene! Ci siamo salvati! Ma domani che ne sarà di noi? Si naviga a vista... Situazione fuori controllo .... HELP!!!!!

    SE RETROCEDIAMO E RESTA LA STESSA DIRIGENZA
    - risultati sportivi immutati
    - gestione societaria leggermente migliorata

    Commento personale: stiamo scherzando!!?!?! Dio ce ne scampi!!!! Qui c'é qualcuno da internare!!! Fare la spola tra A e B é fallimentare sotto tutti i profili.

    SE RETROCEDIAMO E CAMBIA LA DIRIGENZA
    - risultati sportivi immutati
    - gestione societaria immutata

    Commento personale: citando Pappalardo: "ricominciamooooo!!!" (Speriamo in bene)

    Si, certo, ma tutta quella sfilza di SE mi fanno entrare con prepotenza in qualcosa che personalmente non mi interessa: la futurologia. Preferisco basarmi sul consuntivo. Quindi ho proposto di fare un consuntivo ad oggi e mi sembra che le risposte di alcuni membri del forum siano state lapidarie nel contenuto e nelle percentuali. Quasi univoche.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 17/11/2013, 10:32) 
    Ok, ora mi é chiaro.... Per rispondere con sicurezza bisognerebbe attendere giugno...

    SE CI SALVIAMO E VIENE CONFERMATA LA DIRIGENZA:
    - risultati sportivi leggermente migliorati
    - gestione societaria leggermente migliorata

    Commento personale: sarebbe la conferma dell'esistenza di un progetto di crescita, ce va molto a rilento ma esiste

    SE CI SALVIAMO E CAMBIA LA DIRIGENZA
    - risultati sportivi leggermente migliorati
    - gestione societaria immutata

    Commento personale: bene! Ci siamo salvati! Ma domani che ne sarà di noi? Si naviga a vista... Situazione fuori controllo .... HELP!!!!!

    SE RETROCEDIAMO E RESTA LA STESSA DIRIGENZA
    - risultati sportivi immutati
    - gestione societaria leggermente migliorata

    Commento personale: stiamo scherzando!!?!?! Dio ce ne scampi!!!! Qui c'é qualcuno da internare!!! Fare la spola tra A e B é fallimentare sotto tutti i profili.

    SE RETROCEDIAMO E CAMBIA LA DIRIGENZA
    - risultati sportivi immutati
    - gestione societaria immutata

    Commento personale: citando Pappalardo: "ricominciamooooo!!!" (Speriamo in bene)

    La dirigenza non deve essere confermata a prescindere, basta Osti e Sagramola, voglio un AD con i controcaxxi e pieni poteri.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,492
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 17/11/2013, 13:11) 
    La dirigenza non deve essere confermata a prescindere, basta Osti e Sagramola, voglio un AD con i controcaxxi e pieni poteri.

    Quoto.
    Fino a quando non arriverà un dirigente di questo livello la Samp andrà a rotoli. C'è Lo Monaco libero e continuano con Osti e Sagramola, boh.
     
    .
  5. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexblu @ 17/11/2013, 05:00) 
    Dietro questi toni garbati, accomodanti con tutti, io, caro PedroPè ci vedo SEMPRE e SOLO la volontà di provocare, e francamente chiedo a Tore, in caso ci fosse un modo, come poter ignorare un utente in modo da non visualizzare più o suoi post, per evitare che ogni volta mi vada la merda in testa.

    "Leggermente migliorati", tu dici, questa è, a mani basse, la PEGGIORE Sampdoria che abbia mai visto giocare in serie A dal 1985 ad oggi.
    Quindi come dicevo, o il tuo intento è quello di provocare, o sei Garrone sotto mentite spoglie, o non vedi partite, o perdonami, non ci capisci un beneamato cazzo.

    "Leggermente migliorati", ma pensa te questo.

    In effetti molti post di Pedro sono quantomeno bizzarri. Diciamo strani. Difficilmente comprensibili nella loro essenza. Soprattutto quando si parla di scelte societarie. Nemmeno il più inguaribile ottimista, discepolo del Dalai Lama o seguace di Maria Teresa di Calcutta potrebbe pensare di affermare di fronte a una situazione come quella che stiamo vivendo, che siamo "leggermente migliorati". L´altra cosa che fa nascere sospetti (o sulla capacitá di analisi o sulla natura dolosa dei commenti del nostro amico Pedrito) e che da una parte tutti i suoi post sono puntellati dai SE e dai MA (quindi ipotetici e dubitativi) per poi sfociare in frasi categoriche come "siamo leggermente migliorati". Quindi sono essenzialmente dicotomici. Pedro scusami, te lo dico con affetto, ti stai dando la zappa sui piedi da solo. Te lo dissi fin dagli inizi. Se sei Sensibile, amico o parente di Sensibile, dipendente della Erg o della Samp oppure tifoso di qualche altra squadra faccelo sapere così almeno possiamo capiire e continuiamo in serenità questo gioco, ma se non lo sei allora la cosa, credimi, ti mette sotto una luce poco interessante, poco credibile. Pensaci su.
     
    .
  6. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In effetti molti post di Pedro sono quantomeno bizzarri. Diciamo strani.

    Ah abbiamo un giudice qui,non me ne ero mica accorto.Ti arroghi il giudizio di esserlo per quale motivo scusa?

    CITAZIONE
    Te lo dissi fin dagli inizi. Se sei Sensibile, amico o parente di Sensibile, dipendente della Erg o della Samp oppure tifoso di qualche altra squadra faccelo sapere così almeno possiamo capiire e continuiamo in serenità questo gioco, ma se non lo sei allora la cosa, credimi, ti mette sotto una luce poco interessante, poco credibile. Pensaci su.

    Poco credibile?Si si...infatti :bevuta: Infatti avevo torto su Sensibile,Rossi,su Osti ecc.No?Se tu mi ritieni poco credibile è solo perchè hai delle lacune nel valutare.Oppure è ancora peggio perchè non perdi tempo nel farlo.Quindi sei pregato di non rompere a chi cerca di vedere anche il buono.
    Oltretutto invece chi butta il bambino con l'acqua sporca è credibile?Onestamente mi sembra di no.
    Com'è che era quella...."Garrone ha distrutto il settore giovanile" detta da più di un utente? :lol:
     
    .
  7. peter65
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 17/11/2013, 13:40) 
    CITAZIONE
    In effetti molti post di Pedro sono quantomeno bizzarri. Diciamo strani.

    Ah abbiamo un giudice qui,non me ne ero mica accorto.Ti arroghi il giudizio di esserlo per quale motivo scusa?

    CITAZIONE
    Te lo dissi fin dagli inizi. Se sei Sensibile, amico o parente di Sensibile, dipendente della Erg o della Samp oppure tifoso di qualche altra squadra faccelo sapere così almeno possiamo capiire e continuiamo in serenità questo gioco, ma se non lo sei allora la cosa, credimi, ti mette sotto una luce poco interessante, poco credibile. Pensaci su.

    Poco credibile?Si si...infatti :bevuta: Infatti avevo torto su Sensibile,Rossi,su Osti ecc.No?Se tu mi ritieni poco credibile è solo perchè hai delle lacune nel valutare.Oppure è ancora peggio perchè non perdi tempo nel farlo.Quindi sei pregato di non rompere a chi cerca di vedere anche il buono.
    Oltretutto invece chi butta il bambino con l'acqua sporca è credibile?Onestamente mi sembra di no.
    Com'è che era quella...."Garrone ha distrutto il settore giovanile" detta da più di un utente? :lol:

    Non sono giudice, leggo quello che scrivi Pedrito. Sul fatto di rompere, ti pregherei di usare termini educati. Io non ho detto che rompi...Se scrivi ed affermi certe cose devi avere la tolleranza di accettare le risposte degli altri. Vuoi fare la voce fuori dal coro? Falla pure, ma ti ripeto, se hai un minimo di coerenza vedrai che su questo punto (quello della gestione societaria) ci sono parecchi utenti (quasi tutti) che non la pensano come te. Accettalo. E fai attenzione a quello che scrivi perché anche nell´ultima risposta continuano le tue contraddizioni. Dici che avevi ragione su Sensibile, Rossi, Osti, eccetera, cioè tutta gente scelta dalla società e poi licenziata o sul punto di essere licenziata (quindi scelte sbagliate in un senso o nell´altro) e poi dici che la situazione é leggermente migliorata..Pedrito il bicchierino sarà meglio che te lo bevi tu. Ciao e buona domenica
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 17/11/2013, 13:40) 
    Poco credibile?Si si...infatti :bevuta: Infatti avevo torto su Sensibile,Rossi,su Osti ecc.No?

    Su Osti avevi ragione, ma su Sensibile e Rossi decisamente no ;)
     
    .
  9. classestile
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda abbastanza banale e semplice, mi permetto di dire.
    Edoardo Garrone ha semi-distrutto la Sampdoria.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,586
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ci manca solo accapigliarsi su un sondaggio retorico. Mah :huh:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,727
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 17/11/2013, 05:19) 
    CITAZIONE (Alexblu @ 17/11/2013, 05:00) 
    Dietro questi toni garbati, accomodanti con tutti, io, caro PedroPè ci vedo SEMPRE e SOLO la volontà di provocare, e francamente chiedo a Tore, in caso ci fosse un modo, come poter ignorare un utente in modo da non visualizzare più o suoi post, per evitare che ogni volta mi vada la merda in testa.

    "Leggermente migliorati", tu dici, questa è, a mani basse, la PEGGIORE Sampdoria che abbia mai visto giocare in serie A dal 1985 ad oggi.
    Quindi come dicevo, o il tuo intento è quello di provocare, o sei Garrone sotto mentite spoglie, o non vedi partite, o perdonami, non ci capisci un beneamato cazzo.

    "Leggermente migliorati", ma pensa te questo.

    La soluzione potrebbe essere una bella camomilla.Così eh...una soluzione a buon mercato.
    Ma pensa te..ti perdono??No,impara a discutere argomentando semmai.
    Beh la peggiore Samp in serie A?Guarda che ti ricordo che io è tutta l'estate che dico che questa squadra fa schifo e che non si può fare un mercato del genere con errori grossolani di concetto.
    Però 3 anni fa di questi tempi perdevamo con la Nocerina.Oggi quantomeno possiamo andare a San Siro.Non è un miglioramento questo?

    Oggi invece perdiamo in casa col Sassuolo, tutta questa differenza non la vedo.
    Comunque ti ricordo che nella situazione di dover andare a giocare a Nocera, è stata l'incompetenza e l'arroganza di Garrone Sr, la stessa incompetenza ed arroganza tramandata a Garrone Jr, il quale le ha pure condite con una buona dose di false promesse e proclami, causa della situazione penosa odierna, e che a scanso di miracoli ad oggi poco credibili, a fine stagione ci troveremo di nuovo a dover programmare trasferte in luoghi improbabili.
    Non c'è neppure da sottolineare che spero di avere torto.
     
    .
  12. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 17/11/2013, 16:00) 
    Ci manca solo accapigliarsi su un sondaggio retorico. Mah :huh:

    Mica tanto retorico caro Buster. Credo sia bene sincerarci su certe cose. Adesso é chiaro che l´85% di quelli che hanno votato pensano che ci sia stato un peggioramento (al 100% o leggero), mentre il 15% considera che negli ultimi 4 anni la situazione é rimasta immutata. Nessuno ha parlato di miglioramento. Almeno ci capiamo meglio.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    Beh decidere cosa votare in questo sondaggio non è difficile, chiaramente rispetto a quattro anni fa la situazione è nettamente peggiorata.

    Però vanno fatti una serie di distinguo, leggo che molti accusano Edoardo Garrone di aver semi distrutto la Sampdoria, beh bisogna partire dal fatto chel'origine e i 30 milioni di buco partono da errori prevalentemente di Riccardo Garrone che in questi ultimi giorni ho letto quasi santificato rispetto alla situazione attuale in cui versiamo.

    Edoardo è stato chiamato (o si è messo lui questo lo sanno solo loro) per far ripartire e riorganizzare la nostra società dopo una retrocessione che ha lasciato per lo più macerie, aggiungo che tra le colpe da più parti imputate alla ultima gestione di Riccardo Garrone fu quello di essersi inserito direttamente nelle questioni tecniche con i risultati che tutti sappiamo.

    Su questo la nuova gestione di Edoardo almeno in termini di principi è ripartita meglio, ha preso un direttore sportivo meglio sicuramente dell'ultimo scelto da Riccardo e poco dopo un amministratore delegato con anni di esperienza alle spalle in una società di buon livello.

    Chiaramente se poi gli uomini di calcio e di amministrazione sbagliano molte (non tutte perchè ad esempio qualcosa di più o meno buono la gestione di Sensibile ad esempio l'ha lasciata) delle nuove decisioni da prendere beh chiaramente arranchi e altrettanto chiaramente (almeno per come la vedo io) Garrone poco ne può, se non essere tempestivo nel cambiare gli uomini.

    E su questo ultimo punto che muovo una critica a Edoardo, con il cambio di Rossi doveva obbligatoriamente esserci il cambio di diretore sportivo, perchè è vero che il mister era in difficoltà, ma è altrettanto vero che scontava anche le colpe di chi ha costruito malamente la squadra.

    E' tutto da buttare? Per me no, vedo che nonostante tutto il settore giovanile sta ripartendo, due anni fa si è vinto uno scudetto allievi e questa primavera sta mostrando dei segnali di ripresa, lo snodo fondamentale sarà il mercato di Gennaio perchè se la squadra verrà assestata meglio allora si potrà riprendere un procedimento di crescita e di recupero, viceversa se si dovesse opinatamente retrocedere di nuovo avremo davanti un disastro ancora peggiore di quello che si ebbe al termine del campionato 2010-2011.

    La mia preoccupazione principale non è che Garrone non metta i soldi (perchè io sono sicuro che li metterà e mi espongo nel affermarlo con certezza) ma che questi siano messi in mano a Osti. Ecco questo mi terrorizza.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 17/11/2013, 14:31) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 17/11/2013, 13:40) 
    Poco credibile?Si si...infatti :bevuta: Infatti avevo torto su Sensibile,Rossi,su Osti ecc.No?

    Su Osti avevi ragione, ma su Sensibile e Rossi decisamente no ;)

    Beh scusa ma c'era qualcuno che credeva in Osti?
    Retrocesso con il Lecce...retrocesso con l'Atalanta...stava andando alla Reggiana in Lega Pro...ci vorrà mica un genio per capire che non valeva niente?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Esiste un modo per ignorare un utente:

    Non leggere quel che scrive"

    Davvero di cattivo gusto certi interventi..


    Dare del provocatore a qualcuno mentre si usa dichiarare dello stesso, prima "usa toni pacati", poi, "mi fa salire la merda al cervello" e "non capisci un benamato cazzo" é quantomeno paradossale.

    Bravo chi non casca nelle vere provocazioni...

    Probabilmente se si seguisse una dieta ricca di fibre e bifidus acti-regularis la merda anziché andare al cervello andrebbe nel posto giusto...
     
    .
83 replies since 15/11/2013, 11:36   1961 views
  Share  
.